TOPIC DI PRESENTAZIONE PER I NUOVI UTENTI

Il luogo dove fare le presentazioni, comprendere il meccanismo del forum e tenersi aggiornati sulle novità

Re: TOPIC DI PRESENTAZIONE PER I NUOVI UTENTI

Messaggio da leggereda postino27 » 23 dic 2014, 04:17

salve sono unnuovo iscritto vivo a palermo. sono un collezionista di albi mrvel da oltre 40 anni. posso definirmi un cronologista. ho sempre seguito il forum. vorrei fare alcune domande soprattutto ai veterani del forum. sono riuscito a trovare, dopo oltre 20 anni di ricerche e per pura fortuna, una copia originale dell'albo speciale Marvel story devil diventa agente dello shield che qualcuno defini' : Passiamo poi alla fanzine "Marvel story", questa fanzine non ha mai pubblicato storie a fumetti supereroistiche, dedicandosi esclusivamente a catalogare e pubblicare articoli di varia estrazione, MA DISTRIBUI' IN FORMA PRIVATA E NOMINALE AD ALCUNE DECINE DI ABBONATI UN ALBO SPECIALE con una storia di DEVIL direttamente tradotta dagli USA, si tratta in questo caso di uno degli albi marvel più rari e di maggiore valore commerciale e collezionistico in Italia.
vorrei sapere quanto potrebbe valere una copia, esattamente la n.45, dell'albo in argomento. e se secondo voi quante copie possono essere ancora in circolazione.
Vorrei infine essere ammesso alla sezione cornologisti, per poter dare il mio contributo, come completista, al forum. grazie saluti.
postino27
* DEVIANTE
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 dic 2014, 04:08

Re: TOPIC DI PRESENTAZIONE PER I NUOVI UTENTI

Messaggio da leggereda dolce6767 » 23 dic 2014, 06:46

bene arrivatissimo.
ti presenti come un ottimo acquisto.
a me questo albo di devil manca: potresti postarne una scan della cover e i dati precisi delle storie contenute all'interno?


sul valore commerciale non ho idea
Avatar utente
dolce6767
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 6069
Iscritto il: 12 lug 2008, 10:44
Località: faenza (RA)

Re: TOPIC DI PRESENTAZIONE PER I NUOVI UTENTI

Messaggio da leggereda lumpkin » 23 dic 2014, 08:18

postino27 ha scritto:Vorrei infine essere ammesso alla sezione cornologisti, per poter dare il mio contributo, come completista, al forum. grazie saluti.

Saluti e auguri di buon benvenuto da un altro postino, quello ufficiale del mondo Marvel :D Riguardo le cronologie: eventualmente cosa t'interessa maggiormente? Ci sono storie da tradurre, dati da inserire, scrivere riassunti... PS: bellissimo il lapsus cornologisti :D Appassionato dell'Editrice Corno? :inchinarsi: :alcool: :saluti:
Avatar utente
lumpkin
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 3454
Iscritto il: 05 feb 2007, 18:06
Località: Frascati (Roma)

Re: TOPIC DI PRESENTAZIONE PER I NUOVI UTENTI

Messaggio da leggereda Jop » 23 dic 2014, 09:25

postino27 ha scritto:salve sono unnuovo iscritto vivo a palermo. sono un collezionista di albi mrvel da oltre 40 anni. posso definirmi un cronologista. ho sempre seguito il forum. vorrei fare alcune domande soprattutto ai veterani del forum. sono riuscito a trovare, dopo oltre 20 anni di ricerche e per pura fortuna, una copia originale dell'albo speciale Marvel story devil diventa agente dello shield che qualcuno defini' : Passiamo poi alla fanzine "Marvel story", questa fanzine non ha mai pubblicato storie a fumetti supereroistiche, dedicandosi esclusivamente a catalogare e pubblicare articoli di varia estrazione, MA DISTRIBUI' IN FORMA PRIVATA E NOMINALE AD ALCUNE DECINE DI ABBONATI UN ALBO SPECIALE con una storia di DEVIL direttamente tradotta dagli USA, si tratta in questo caso di uno degli albi marvel più rari e di maggiore valore commerciale e collezionistico in Italia.
vorrei sapere quanto potrebbe valere una copia, esattamente la n.45, dell'albo in argomento. e se secondo voi quante copie possono essere ancora in circolazione.
Vorrei infine essere ammesso alla sezione cornologisti, per poter dare il mio contributo, come completista, al forum. grazie saluti.

Benvenuto Postino. :)
Avatar utente
Jop
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 7032
Iscritto il: 18 gen 2007, 09:46
Località: Time Variant Authority Office

Re: TOPIC DI PRESENTAZIONE PER I NUOVI UTENTI

Messaggio da leggereda largand » 23 dic 2014, 10:56

Benvenuto!
Avatar utente
largand
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 1026
Iscritto il: 20 dic 2007, 18:53
Località: Favignana (TP)

Re: TOPIC DI PRESENTAZIONE PER I NUOVI UTENTI

Messaggio da leggereda mar-vell » 23 dic 2014, 13:10

Benvenuto anche da me. :saluti:
Mar-Vell
Avatar utente
mar-vell
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 1797
Iscritto il: 26 mar 2009, 20:09

Re: TOPIC DI PRESENTAZIONE PER I NUOVI UTENTI

Messaggio da leggereda Lord Evil » 23 dic 2014, 17:24

Benvenuto!!!
Avatar utente
Lord Evil
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 2264
Iscritto il: 29 ott 2012, 09:29
Località: Lugbùrz

Re: TOPIC DI PRESENTAZIONE PER I NUOVI UTENTI

Messaggio da leggereda postino27 » 23 dic 2014, 23:06

lumpkin ha scritto:
postino27 ha scritto:Vorrei infine essere ammesso alla sezione cornologisti, per poter da49 :shock: re il mio contributo, come completista, al forum. grazie saluti.

Saluti e auguri di buon benvenuto da un altro postino, quello ufficiale del mondo Marvel :D Riguardo le cronologie: eventualmente cosa t'interessa maggiormente? Ci sono storie da tradurre, dati da inserire, scrivere riassunti... PS: bellissimo il lapsus cornologisti :D Appassionato dell'Editrice Corno? :inchinarsi: :alcool: :saluti:

grazie del caloroso benvenuto. colleziono fumetti marvel da quando avevo 7 anni. oggi ne ho 49!!! mi interessa tutto quello che è stato pubblicato in Italia della Marvel. Dall'era pre Corno ad oggi. sono a vs disposizione per ricerche e per ogni eventual altra informazione al riguardo. Questo è finalmente il forum che cercavo da anni la lista di tutto il materiale Marvel pubblicato è un opera omnia per me.
postino27
* DEVIANTE
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 dic 2014, 04:08

Re: TOPIC DI PRESENTAZIONE PER I NUOVI UTENTI

Messaggio da leggereda postino27 » 23 dic 2014, 23:12

dolce6767 ha scritto:bene arrivatissimo.
ti presenti come un ottimo acquisto.
a me questo albo di devil manca: potresti postarne una scan della cover e i dati precisi delle storie contenute all'interno?


sul valore commerciale non ho idea

salve e grazie del benvenuto. circa l'immagine non sono ancora pratico, ma puoi trovare un'immagine sul blog di mblu6 io ho inserito un estratto di uello che ha scritto mblu6 sul suo blog. E' un albetto speciale pubblicato dalla fanzine marvel story e in esso si trova una storia allora inedita di devil di miller. storia che poi la panini ha pubblicato nell'omnibus dedicato al cornetto di miller. Si stimano non più di 50 copie di tale albetto, molte delle quali andate distrutte. ripeto l'ho trovato dopo anni di ricerche slla ...baia, venduto da un tizio per 1 euro!!!! forse anzi sicuramene non era a conoscenza dela valore dell'albo che oggi praticamente non ha prezzo. forse mblu6 mi potrà dare una stima.
postino27
* DEVIANTE
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 dic 2014, 04:08

Re: TOPIC DI PRESENTAZIONE PER I NUOVI UTENTI

Messaggio da leggereda rrider » 24 dic 2014, 00:41

Il rischio di albi del genere è che sono facilmente falsificabili, temo...
Avatar utente
rrider
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: 12 lug 2010, 22:44
Località: Genova

Re: TOPIC DI PRESENTAZIONE PER I NUOVI UTENTI

Messaggio da leggereda Uomo Molecola » 11 gen 2015, 18:41

Di nuovo in pista.
Sono stato per un pò ad occuparmi di altro... e ancora ne avrò per un altro pò

Un ENORME augurio di Buon Anno e soprattutto un piu GRANDE Buona Riapertura del sito
:)
Avatar utente
Uomo Molecola
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 2163
Iscritto il: 18 gen 2007, 11:46
Località: Roma Tut (La città del futuro)

Re: TOPIC DI PRESENTAZIONE PER I NUOVI UTENTI

Messaggio da leggereda Dormammu » 11 gen 2015, 18:45

Uomo Molecola ha scritto:Di nuovo in pista.
Sono stato per un pò ad occuparmi di altro... e ancora ne avrò per un altro pò

Un ENORME augurio di Buon Anno e soprattutto un piu GRANDE Buona Riapertura del sito
:)


Bentornato
Avatar utente
Dormammu
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 2582
Iscritto il: 05 feb 2007, 19:39
Località: L'Enfer

Re: TOPIC DI PRESENTAZIONE PER I NUOVI UTENTI

Messaggio da leggereda dolce6767 » 11 gen 2015, 19:00

fa piacere rivederti.
l'occasione del restyle è adattissima
Avatar utente
dolce6767
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 6069
Iscritto il: 12 lug 2008, 10:44
Località: faenza (RA)

Re: TOPIC DI PRESENTAZIONE PER I NUOVI UTENTI

Messaggio da leggereda mar-vell » 11 gen 2015, 19:54

Contento di rivederti su questi lidi. :saluti:
Mar-Vell
Avatar utente
mar-vell
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 1797
Iscritto il: 26 mar 2009, 20:09

Re: TOPIC DI PRESENTAZIONE PER I NUOVI UTENTI

Messaggio da leggereda rrider » 11 gen 2015, 21:53

Ciao Uomo Molecola, finalmente avremo modo di conoscerci! Io mi ero iscritto a questo forum nel periodo in cui tu stavi cominciando a diradare le tue visite...
Avatar utente
rrider
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: 12 lug 2010, 22:44
Località: Genova

Re: TOPIC DI PRESENTAZIONE PER I NUOVI UTENTI

Messaggio da leggereda Uomo Molecola » 12 gen 2015, 23:56

Dovrò leggere un pò di arretrato del forum...
LOL
Avatar utente
Uomo Molecola
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 2163
Iscritto il: 18 gen 2007, 11:46
Località: Roma Tut (La città del futuro)

Re: TOPIC DI PRESENTAZIONE PER I NUOVI UTENTI

Messaggio da leggereda headroom » 03 mar 2015, 19:35

bentornati, :D
Avatar utente
headroom
*** ETERNO
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 07 feb 2007, 16:30
Località: Trani (BA)

Re: TOPIC DI PRESENTAZIONE PER I NUOVI UTENTI

Messaggio da leggereda Fantastico1 » 05 mar 2015, 16:09

me l'aveva detto lumpkin che eravate tornati.... bene bene :)
ah sì, penso sappiate chi sono... sono ancora bannato?

edit: urka, riparto da devianteee, evvai! :)
Fantastico1
* DEVIANTE
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 05 mar 2015, 16:06

Re: TOPIC DI PRESENTAZIONE PER I NUOVI UTENTI

Messaggio da leggereda Spider-Max » 05 mar 2015, 16:14

Fantastico1 ha scritto:me l'aveva detto lumpkin che eravate tornati.... bene bene :)
ah sì, penso sappiate chi sono... sono ancora bannato?

edit: urka, riparto da devianteee, evvai! :)

Eh, eh, eh :cuoricini:
Avatar utente
Spider-Max
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 30 mag 2007, 10:59
Località: Riget

Re: TOPIC DI PRESENTAZIONE PER I NUOVI UTENTI

Messaggio da leggereda Jop » 05 mar 2015, 16:36

Fantastico1 ha scritto:me l'aveva detto lumpkin che eravate tornati.... bene bene :)
ah sì, penso sappiate chi sono... sono ancora bannato?

edit: urka, riparto da devianteee, evvai! :)

No, il tuo vecchio account era solo da riattivare, adesso è stato riattivato. :ok:
Avatar utente
Jop
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 7032
Iscritto il: 18 gen 2007, 09:46
Località: Time Variant Authority Office

Re: TOPIC DI PRESENTAZIONE PER I NUOVI UTENTI

Messaggio da leggereda Fantastico Uno » 06 mar 2015, 15:50

grazie jop. mi ero iscritto come Fantastico1... sai, i problemi dell'età, non ricordavo che ero Fantastico Uno. se ti va, puoi togliere Fantastico1 perchè proseguirò con questo nick (....Uno)

Data un'occhiata veloce, voglio farvi i complimenti per la nuova versione del sito.
Avatar utente
Fantastico Uno
** HOMO SAPIENS
 
Messaggi: 224
Iscritto il: 06 ott 2008, 13:05

Re: TOPIC DI PRESENTAZIONE PER I NUOVI UTENTI

Messaggio da leggereda lumpkin » 06 mar 2015, 16:22

Ciao vecchio marpione :alcool:
Avatar utente
lumpkin
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 3454
Iscritto il: 05 feb 2007, 18:06
Località: Frascati (Roma)

Re: TOPIC DI PRESENTAZIONE PER I NUOVI UTENTI

Messaggio da leggereda Dr. Spectrum » 30 apr 2015, 15:26

Salve a tutti,
ho iniziato ad avvicinarmi al fumetto con i la Walt Disney(tutti), poi Bonelli (tutti) ed ho proseguito con la mitica Editoriale Corno iniziando con la serie di Thor e passando anche per gli albi della Editoriale Cenisio.
Ad oggi acquisto tutto quello della Panini Comics/Marvel e della Lion Comics/DC ed attualmente sono dedito anche al fumetto d'antiquariato.

Ciao.
Dr. Spectrum
Dr. Spectrum
* DEVIANTE
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 30 apr 2015, 15:18
Località: Roma

Re: TOPIC DI PRESENTAZIONE PER I NUOVI UTENTI

Messaggio da leggereda lumpkin » 30 apr 2015, 15:33

Dr. Spectrum ha scritto:Salve a tutti,
ho iniziato ad avvicinarmi al fumetto con i la Walt Disney(tutti), poi Bonelli (tutti) ed ho proseguito con la mitica Editoriale Corno iniziando con la serie di Thor e passando anche per gli albi della Editoriale Cenisio.
Ad oggi acquisto tutto quello della Panini Comics/Marvel e della Lion Comics/DC ed attualmente sono dedito anche al fumetto d'antiquariato.

Ciao.
Dr. Spectrum

Benvenuto! MI piace il tuo nickname :D Sei quello buono o quello cattivo? Fai parte dello Squadrone o del Gruppo?
Avatar utente
lumpkin
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 3454
Iscritto il: 05 feb 2007, 18:06
Località: Frascati (Roma)

Re: TOPIC DI PRESENTAZIONE PER I NUOVI UTENTI

Messaggio da leggereda Dr. Spectrum » 30 apr 2015, 15:36

lumpkin ha scritto:
Dr. Spectrum ha scritto:Salve a tutti,
ho iniziato ad avvicinarmi al fumetto con i la Walt Disney(tutti), poi Bonelli (tutti) ed ho proseguito con la mitica Editoriale Corno iniziando con la serie di Thor e passando anche per gli albi della Editoriale Cenisio.
Ad oggi acquisto tutto quello della Panini Comics/Marvel e della Lion Comics/DC ed attualmente sono dedito anche al fumetto d'antiquariato.

Ciao.
Dr. Spectrum

Benvenuto! MI piace il tuo nickname :D Sei quello buono o quello cattivo? Fai parte dello Squadrone o del Gruppo?


Grazie Lumpkin,
sono quello buono e faccio parte dello Squadrone Supremo non di quello Sinistro. ;)
Dr. Spectrum
* DEVIANTE
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 30 apr 2015, 15:18
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Struttura e Regolamento de La Zona Blu

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite