Fantastico Uno ha scritto:scusate l'ignoranza, ma chi o cos'è quell' yahù bot che appare ogni tanto nella lista dei connessi al sito? sono spammer? non sono buoni del tesoro, vero?
jopili ha scritto:Fantastico Uno ha scritto:scusate l'ignoranza, ma chi o cos'è quell' yahù bot che appare ogni tanto nella lista dei connessi al sito? sono spammer? non sono buoni del tesoro, vero?
Sono i motori di ricerca che vengono a catalogare ciò di cui si parla qui dentro.
raes19 ha scritto:una curiosità qual è l' età media del forum. io ho 46 anni
sa 94 ha scritto:io ne faccio 14 il 20 di questo mese
Virus Vicius ha scritto:Ciao a tutti
Sono Virus Vicious, sono una lei, leggo fumetti e sono cattiva![]()
Inizio subito... perche non posso scegliere il mio avatar?!?
Eddy ha scritto:Sono appassionato di DC comics ma seguo anche(purtroppo un pò sporadicamente)la Marvel comics.
Aquila della Notte ha scritto:Ciao a tutti i nuovi venuti, non date retta a danrevella c'è chi e peggio di lui!!!
![]()
![]()
Io non vi dico chi è....
danrevella ha scritto:Eddy ha scritto:Sono appassionato di DC comics ma seguo anche(purtroppo un pò sporadicamente)la Marvel comics.
BRAVO!!!!!
E' così che si deve fare su questo forum..... una simpatia per la MARVEL, ed una vera FEDE nella DC!!!!!![]()
![]()
![]()
Riguardo alle traduzioni, io penso che ci sia un fumetto da tradurre subito:
La fine ufficiale di Crisi sulle terre infinite (per quanto riguarda Superman)...... quell'episodio della zona fantasma, io ricordo benissimo il titolo, ovviamente....![]()
![]()
![]()
Non lo cito ora per vedere se anche altri lo conoscono.....
Te lo mando, tu lo traduci e poi qualcuno meno in gamba di me (io sono troppo bravo per simili lavoretti di bassa manovalanza) trasponderà la tua traduzione nel fumetto originale, così a beneficio (non certo mio... io parlo e leggo correttamente almeno 28 lingue e 69 dialetti...) di chi non ha potuto gustarselo a suo tempo, potrà sapere come in realtà terminò l'epoca pre-crisis di Superman...
Che ne dici, come inizio non sarebbe male?
Suvvia, sono solo poche pagine......
![]()
Danrevella
Torna a Struttura e Regolamento de La Zona Blu
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti