Come consigliato da Fantastico Uno sono approdato su questi lidi, quando ho sentito parlare dell'Omniverso ho fatto un balzo sulla sedia perchè proprio il mese scorso, "girando" sul sito della panini ho visto la rubrica e l'ho scaricata, trovandola molto interessante. Anche io avevo intenzione di fare una cosa simile per il nostro gruppo (la Miao Films) facendo delle schede sui "nostri prodotti", News sul mondo comics/manga-cartoon/anime-live action, e curiosità ma lo staff è poco e non ce la facciamo. Proposta accantonata per il momento.
Chi mi conosce sa che preferisco (di gran lunga) l'univeso Marvel a quello DC (di cui sono proprio un ignorante totale), le testate preferite sono X-Men (qualcuno dirà: "non l'avevamo capito" XD), Wolverine e le ultime testate Thor e i Nuovi Vendicatori, Iron Man e i Potenti Vendicatori, per non parlare dell'unuverso Ultimate.
Non sono un grande fan dell'Editoriale Corno, colpa dell'età, non mi piacciono i fumetti troppo vecchi, colpa della colorazione, insomma... i mezzi che avevano.
A dicembre ho comprato varie collezioni su ebay e alla fine mi son trovato con Gli Incredibli X-Men della Star Comics doppi

fra un pò metterò in vendita i (moolti) fumetti doppi che mi sono arrivati per ammortizzare le spese.
Fantastico Uno mi ha accennato della sezione Project One, posso essere abilitato? c'è una procedura particolare?