Fantastico Uno ha scritto:_zzzzzzzzzzzz...zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....zzzzzzz
_splash!!!! sveglia pelandrone !!!!
_ hey....yawn....checc'è????
_saluta i nuovi!!!!!
_ah ok...sì.....un saluto ai nuovi.....zzzzzzzzzzzzzz...zzzzzzzzzzzz........ronf....ronf

Fantastico Uno ha scritto:_zzzzzzzzzzzz...zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....zzzzzzz
_splash!!!! sveglia pelandrone !!!!
_ hey....yawn....checc'è????
_saluta i nuovi!!!!!
_ah ok...sì.....un saluto ai nuovi.....zzzzzzzzzzzzzz...zzzzzzzzzzzz........ronf....ronf
Stingray ha scritto:Salve, il mio nome in codice è Stingray (supereroe sfortunato caduto nel dimenticatoio: mi rappresenta alla perfezione!). Colleziono fumetti Marvel dai tempi dell'Editoriale Corno. Seguo in modo particolare le uscite legate ai Vendicatori, oltre a Devil & Hulk (testata storica di Marvel Italia, forse quella meglio riuscita). Fin da quando ero piccolo sono un fan dei Difensori (Stingray è stato uno dei "Difensori per un giorno"). Spero di mettere in comune con tutti voi quel poco che so dell'Universo Marvel e di mettere a fuoco il resto.
Grazie
Stingray ha scritto:Salve, il mio nome in codice è Stingray (supereroe sfortunato caduto nel dimenticatoio: mi rappresenta alla perfezione!). Colleziono fumetti Marvel dai tempi dell'Editoriale Corno. Seguo in modo particolare le uscite legate ai Vendicatori, oltre a Devil & Hulk (testata storica di Marvel Italia, forse quella meglio riuscita). Fin da quando ero piccolo sono un fan dei Difensori (Stingray è stato uno dei "Difensori per un giorno"). Spero di mettere in comune con tutti voi quel poco che so dell'Universo Marvel e di mettere a fuoco il resto.
Grazie
lumpkin ha scritto:Adesso lo presento io Stingray: ottimo ragazzo, beccato casualmente su Facebook, già è da annoverare fra i collaboratori dato che ha accettato di gettarsi a capofittonelle traduzioni delle sinossi del sito di Hulk (Molecola: sei proprio fortunato). ALLELUIA!!!
Uomo Molecola ha scritto:lumpkin ha scritto:Adesso lo presento io Stingray: ottimo ragazzo, beccato casualmente su Facebook, già è da annoverare fra i collaboratori dato che ha accettato di gettarsi a capofittonelle traduzioni delle sinossi del sito di Hulk (Molecola: sei proprio fortunato). ALLELUIA!!!
Non dirmi che è anche l'autore delle schede di Wiki su Hulk e WWH?!?
lumpkin ha scritto:Uomo Molecola ha scritto:lumpkin ha scritto:Adesso lo presento io Stingray: ottimo ragazzo, beccato casualmente su Facebook, già è da annoverare fra i collaboratori dato che ha accettato di gettarsi a capofittonelle traduzioni delle sinossi del sito di Hulk (Molecola: sei proprio fortunato). ALLELUIA!!!
Non credo dato che le traduzioni delle sinossi di Hulk è una mia proposta
Morrigan ha scritto:lumpkin ha scritto:Uomo Molecola ha scritto:lumpkin ha scritto:Adesso lo presento io Stingray: ottimo ragazzo, beccato casualmente su Facebook, già è da annoverare fra i collaboratori dato che ha accettato di gettarsi a capofittonelle traduzioni delle sinossi del sito di Hulk (Molecola: sei proprio fortunato). ALLELUIA!!!
Caro Focus, secondo te chi ha redatto le schede hulkesche della Wiki se non il fan numero uno del "Verdolino" ?![]()
![]()
(sulla wiki mi chiamo Green Giant)
p.s. sono stato condotto in codesto luogo di perdizione dall'Uomo Molecola!!!
lumpkin ha scritto:Ragazzi: vi presento il massimo esperto e il più grande fan italiano del Golia Verde! Non vi provate a dire che Hulk può essere sconfitto da qualcuno che vi ritroverete tutte le ossicine spezzate!![]()
![]()
![]()
Uomo Molecola ha scritto:Morrigan ha scritto:lumpkin ha scritto:Uomo Molecola ha scritto:lumpkin ha scritto:Adesso lo presento io Stingray: ottimo ragazzo, beccato casualmente su Facebook, già è da annoverare fra i collaboratori dato che ha accettato di gettarsi a capofittonelle traduzioni delle sinossi del sito di Hulk (Molecola: sei proprio fortunato). ALLELUIA!!!
Caro Focus, secondo te chi ha redatto le schede hulkesche della Wiki se non il fan numero uno del "Verdolino" ?![]()
![]()
(sulla wiki mi chiamo Green Giant)
p.s. sono stato condotto in codesto luogo di perdizione dall'Uomo Molecola!!!
Grande Morrigan
ora che sei qui fagliela vedere a quei miscredenti
Hulk SPACCA
Uomo Impassibile ha scritto:solo dopo aver postato mi sono accorto della gaffe linguistica, ma siccome è divertente la lascio
Uomo Impassibile ha scritto:solo dopo aver postato mi sono accorto della gaffe linguistica, ma siccome è divertente la lascio
Cappellano Action ha scritto:Benvenuti a tutti i nuovi, anche se il sottoscritto sta davvero diventando un fantasma su questi lidi: maledetto lavoro...
Torna a Struttura e Regolamento de La Zona Blu
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti