Uomo Molecola ha scritto:Uomo Impassibile ha scritto:solo dopo aver postato mi sono accorto della gaffe linguistica, ma siccome è divertente la lascio
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
apprezzo la sganasciata

Uomo Molecola ha scritto:Uomo Impassibile ha scritto:solo dopo aver postato mi sono accorto della gaffe linguistica, ma siccome è divertente la lascio
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Uomo Impassibile ha scritto:Uomo Molecola ha scritto:Uomo Impassibile ha scritto:solo dopo aver postato mi sono accorto della gaffe linguistica, ma siccome è divertente la lascio
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
apprezzo la sganasciatama perchè non mi chiami più?
lumpkin ha scritto:Benvenuto Festuceto! In fatto di continuity qui trovi i più grandi fanatici e, modestamente, anche esperti d'Italia (senza falsa modestia)
Festuceto ha scritto:lumpkin ha scritto:Benvenuto Festuceto! In fatto di continuity qui trovi i più grandi fanatici e, modestamente, anche esperti d'Italia (senza falsa modestia)
Bene ...allora non mancherò di ossessionarvi con i miei dubbi ora che cercherò di immergermi nella lettura di Civil War... (si lo so... sono un po' in ritardo...)
Dopo 20 anni di letture marvel lo sprezzo per la continuity degli ultimi anni a volte mi è insopportabile! Se penso che basterebbe semplicemente evitare le contraddizioni con un lavoro più attento da parte dei supervisori.... bah...
jonny ha scritto:ciao a tutti
eccomi arrivato alla vista dell osservatore![]()
sono appassionato di fumetti e sopratutto degli x-men ,anche se questa passione è piuttosto recente ,ultimamente mi sono fatto un po di cultura sugli x-men di quella che ti fa leggere tipo 56 numeri in 3 giornie ti fa andare a cercare su wikipedia i poteri di tale mutante e quante volte è apparsoin tale albo..e quindi eccomi qua speri poter dissetare la mia sete di conoscenza
Festuceto ha scritto:lumpkin ha scritto:Benvenuto Festuceto! In fatto di continuity qui trovi i più grandi fanatici e, modestamente, anche esperti d'Italia (senza falsa modestia)
Bene ...allora non mancherò di ossessionarvi con i miei dubbi ora che cercherò di immergermi nella lettura di Civil War... (si lo so... sono un po' in ritardo...)
Dopo 20 anni di letture marvel lo sprezzo per la continuity degli ultimi anni a volte mi è insopportabile! Se penso che basterebbe semplicemente evitare le contraddizioni con un lavoro più attento da parte dei supervisori.... bah...
Festuceto ha scritto:Ciao a tutti!
Beh io mi sono iscritto soprattutto perchè spinto dal desiderio/necessità di confrontarmi con altri amanti della continuity... e credo di essere capitato nel posto giusto!:)
jonny ha scritto:ciao a tutti
sono appassionato di fumetti e sopratutto degli x-men ,anche se questa passione è piuttosto recente ,ultimamente mi sono fatto un po di cultura sugli x-men di quella che ti fa leggere tipo 56 numeri in 3 giornie ti fa andare a cercare su wikipedia i poteri di tale mutante e quante volte è apparsoin tale albo..e quindi eccomi qua speri poter dissetare la mia sete di conoscenza
jopili ha scritto:jonny ha scritto:ciao a tutti
Benvenuto Jonny
Uomo Molecola ha scritto:jopili ha scritto:jonny ha scritto:ciao a tutti
Benvenuto Jonny
e Festuceto?... no lo saluti?
(si è iscritto poco prima di jonny)
distratto che non sei altro
estefo ha scritto:ciao a tutti mi chiamo Estefo, amante della marvel ovviamente...
Torna a Struttura e Regolamento de La Zona Blu
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti