r3bB@ ha scritto:Ciao a tutti, io sono Matteo (ma tutti mi chiamano Rebbo o Rebba).
Ho 22 anni, sono della provincia di Reggio Emilia, suono il basso, faccio l'università a Parma... e ovviamente amo la Marvel.
lumpkin ha scritto:Per prima cosa benvenuto.![]()
![]()
Per seconda ANNUNCIO VOBIS: già fa parte dei collaboratori perché s'è offerto per le sinossi e le traduzioni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
JosephBlue ha scritto:E anche Joseph Blue è approdato sulla Area blu della Luna.
Leggo quasi tutto della Marvel.
L'unica esclusione è la famiglia dei mutanti.
Ciao a tutti.
Patriot ha scritto:Ciao a tutti!!!!
Patriot ha scritto:Ciao a tutti!!!!
Patriot ha scritto:Scusate la brevità della mia presentazione....Da 4 mesi mi sono buttato nell'universo marvel...non credevo fosse una cosa cosi elaborata e radicata nel tempo!!....Complimenti per omniverso e marvel's chronicle!!Sto leggendo marvel zombi......cmq non ancora capito come muovermi in questo forum
![]()
![]()
Patriot ha scritto:Ave Uomo Molecola!!Io sarei interessato soprattutto alle 2 riviste....Mc è essenziale per me che sono all'inizio (mi piacerebbe anche collaborare se ci fosse la possiblità!). Una domanda: come posso fare per inserire un argomento nuovo di discussione??
jopili ha scritto:Patriot ha scritto:Ave Uomo Molecola!!Io sarei interessato soprattutto alle 2 riviste....Mc è essenziale per me che sono all'inizio (mi piacerebbe anche collaborare se ci fosse la possiblità!). Una domanda: come posso fare per inserire un argomento nuovo di discussione??
Ti ho appena abilitato, Patriot.
Torna a Struttura e Regolamento de La Zona Blu
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti