Patriot ha scritto:Ho provato negli altri topic ma non posso...Quindi immagino che dovrò aspettare fino a che non sarò ad un livello più alto. Per la collaborazione mi piacerebbe sapere cosa fa: il MicroHeroista, l'Hunter ed il Flashista. Per gli altri magari partendo da una bozza posso scrivere un articolo tranquillamente....l'entusiasmo è tanto ma le conoscenze sono poche per adesso!
Credo che il problema dei nuovi 3D sia ormai risolto

Per le collaborazioni:
Microheroista: li vedi gli avatar presenti sulla destra proprio sopra il nostro Nick, bene; quello è un MicroHeroes (Jop ne va matto).
o vengono cercati, collezionati, organizzati e gestiti su Internet.... oppure ci simette con un programmino specifico a farli di sana pianta

))
Hunter: cacciatore... come avrai capito il nostro forum non è un forum di lurkatori, ognuno si occupa di una cosa (anche microscopica, anche fare solo il tifo basterebbe). Siamo alla costante ricerca di collaboratori... di ogni genere. Il cacciatore è un frequentatore di forum e di siti e tiene le orecchie costantemente aperte alla scoperta di "talenti"... articolisti, grafici, cronologisti, esperti MU, archivisti, covertinisti ecc... va bene qualunque cosa purchesia presente una sola caratteristica...
VOLENTEROSITA'Flashista: esperto del programma di Flash Adobe Acrobat, necessario per le presentazioni da fare per il P1Reader e per gli inserti publicitari nelle varie fanzine
Non ti preoccupare delle conoscenze... qui da noi conta esclusivamente quello che tu chiami entusiasmo e noi chiamiamo volenterosità...
Se questa fiamma brucia in te ardentemente e non rischia di spegnersi al primo soffio di difficoltà (qui comunque troverai decine di persone pronte ad aiutarti) allora sei dei nostri... fatti sotto...
Anzi sai che ti propongo? cominica a scrivere qualche articolo per MC, Jop potrebbe assegnati un personaggio "test" e vedere come te la cavi...ok?