TOPIC DI PRESENTAZIONE PER I NUOVI UTENTI

Il luogo dove fare le presentazioni, comprendere il meccanismo del forum e tenersi aggiornati sulle novità

Re: TOPIC DI PRESENTAZIONE PER I NUOVI UTENTI

Messaggio da leggereda Uomo Molecola » 22 lug 2009, 01:04

Patriot ha scritto:
jopili ha scritto:
Patriot ha scritto:Ave Uomo Molecola!!Io sarei interessato soprattutto alle 2 riviste....Mc è essenziale per me che sono all'inizio (mi piacerebbe anche collaborare se ci fosse la possiblità!). Una domanda: come posso fare per inserire un argomento nuovo di discussione?? ;)

Ti ho appena abilitato, Patriot.

Grazie jopili!!Però non ho ancora capito come fare perchè non trovo nessun collegamento "aggiungi nuovo argomento"...Scusate la mia ignoranza in materia.

Mi pare che i 3D pinnati non possono avere nuovi argomenti... o sbaglio
prova in altri forum.

Per la collaborazione ti propongo:
1) Grafico restauratore
2) Covertinista per la galleria
3) Inserimento dati nel DB
4) Articolista per le fanzine
5) MicroHeroista
6) Hunter
7) Marketing pubblicitario
8 ) Flashista
9) tutto quello che vuoi proponi tu
Uomo Molecola
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda Uomo Molecola » 22 lug 2009, 01:05

Dormammu ha scritto:Perché non ci sono mai spogliarelliste tra i nuovi utenti?

Vieni al 1° Raduno di Frosinone (8° Raduno Generale) ci sarà Aquila che ballerà su qualche tavolo di qualche bettola di Frascati
Uomo Molecola
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda Dormammu » 22 lug 2009, 21:47

Uomo Molecola ha scritto:

Vieni al 1° Raduno di Frosinone (8° Raduno Generale) ci sarà Aquila che ballerà su qualche tavolo di qualche bettola di Frascati

Cos'è? Il remake di "Dal tramonto all'alba" all'amatriciana?
Aquila, perdonami, ho lo stomaco debole...
Dormammu
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda Patriot » 23 lug 2009, 21:59

Patriot ha scritto:
jopili ha scritto:
Patriot ha scritto:Ave Uomo Molecola!!Io sarei interessato soprattutto alle 2 riviste....Mc è essenziale per me che sono all'inizio (mi piacerebbe anche collaborare se ci fosse la possiblità!). Una domanda: come posso fare per inserire un argomento nuovo di discussione?? ;)

Grazie jopili!!Però non ho ancora capito come fare perchè non trovo nessun collegamento "aggiungi nuovo argomento"...Scusate la mia ignoranza in materia.

prova in altri forum.

1) Grafico restauratore
5) MicroHeroista
6) Hunter
8 ) Flashista

Ho provato negli altri topic ma non posso...Quindi immagino che dovrò aspettare fino a che non sarò ad un livello più alto. Per la collaborazione mi piacerebbe sapere cosa fa: il MicroHeroista, l'Hunter ed il Flashista. Per gli altri magari partendo da una bozza posso scrivere un articolo tranquillamente....l'entusiasmo è tanto ma le conoscenze sono poche per adesso!
Patriot
* DEVIANTE

Messaggio da leggereda JosephBlue » 23 lug 2009, 23:57

Ci sto lavorando.

:D
JosephBlue

Messaggio da leggereda JosephBlue » 23 lug 2009, 23:58

Patriot ha scritto:
jopili ha scritto:

prova in altri forum.

1) Grafico restauratore
5) MicroHeroista
6) Hunter
8 ) Flashista

Covertinista?
Io,io, lo faccio io.
Marketing pubblicitario, cosa dovrebbe fare?
JosephBlue

Messaggio da leggereda Jop » 24 lug 2009, 10:28

Sia a Patriot che a Joseph consiglio di leggere prima questo topic.
http://www.blue-area.net/public/phpbb3/viewtopic.php?f=11&t=1161
Jop
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda Uomo Molecola » 26 lug 2009, 13:22

Dormammu ha scritto:

Cos'è? Il remake di "Dal tramonto all'alba" all'amatriciana?
Aquila, perdonami, ho lo stomaco debole...

L'ha fatto... :shock:
ed è stato "ributtante"
te lo immagini Aquila seminudo su di un tavolo che tenta di fare la LapDance con il fiasco di Est Est Est?
:pazzia: :pazzia: :pazzia:
Uomo Molecola
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda Uomo Molecola » 26 lug 2009, 13:34

Patriot ha scritto:Ho provato negli altri topic ma non posso...Quindi immagino che dovrò aspettare fino a che non sarò ad un livello più alto. Per la collaborazione mi piacerebbe sapere cosa fa: il MicroHeroista, l'Hunter ed il Flashista. Per gli altri magari partendo da una bozza posso scrivere un articolo tranquillamente....l'entusiasmo è tanto ma le conoscenze sono poche per adesso!

Credo che il problema dei nuovi 3D sia ormai risolto :)
Per le collaborazioni:
Microheroista: li vedi gli avatar presenti sulla destra proprio sopra il nostro Nick, bene; quello è un MicroHeroes (Jop ne va matto).
o vengono cercati, collezionati, organizzati e gestiti su Internet.... oppure ci simette con un programmino specifico a farli di sana pianta :)))
Hunter: cacciatore... come avrai capito il nostro forum non è un forum di lurkatori, ognuno si occupa di una cosa (anche microscopica, anche fare solo il tifo basterebbe). Siamo alla costante ricerca di collaboratori... di ogni genere. Il cacciatore è un frequentatore di forum e di siti e tiene le orecchie costantemente aperte alla scoperta di "talenti"... articolisti, grafici, cronologisti, esperti MU, archivisti, covertinisti ecc... va bene qualunque cosa purchesia presente una sola caratteristica... VOLENTEROSITA'
Flashista: esperto del programma di Flash Adobe Acrobat, necessario per le presentazioni da fare per il P1Reader e per gli inserti publicitari nelle varie fanzine

Non ti preoccupare delle conoscenze... qui da noi conta esclusivamente quello che tu chiami entusiasmo e noi chiamiamo volenterosità...
Se questa fiamma brucia in te ardentemente e non rischia di spegnersi al primo soffio di difficoltà (qui comunque troverai decine di persone pronte ad aiutarti) allora sei dei nostri... fatti sotto...
Anzi sai che ti propongo? cominica a scrivere qualche articolo per MC, Jop potrebbe assegnati un personaggio "test" e vedere come te la cavi...ok?
Uomo Molecola
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda Uomo Molecola » 26 lug 2009, 13:37

JosephBlue ha scritto:

Ci sto lavorando.

:D

Questa si che è la migliore INIZIATIVA che si potesse organizzare....
Joseph hai tutto il mio sostegno e di tutta Blue Area :)
Uomo Molecola
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda Uomo Molecola » 26 lug 2009, 13:48

JosephBlue ha scritto:
Covertinista?
Io,io, lo faccio io.
Marketing pubblicitario, cosa dovrebbe fare?

Covertinista: colui che trova, strappa, restaura le cover per le nostre gallerie, thumbnail, schede albo ecc. E' un lavoro delicato e di estrema importanza, per essere svolto deve rispettare un codex etico e tecnico.... Vuoi saperne di più ?

Marketing pubblicitario: attualmente consta nell'attività di diffusione e divulgazione delle nostre attività presso altri forum (da fare sempre con accortezza e correttezza). Si posta in giro per i vari forum con le firme e i banner di Blue Area o di MC o di OV o di qualche altra attività del nostro forum. Inoltre, se si ha sensibilità "pubblicitaria" si realizzano gli "strilli" per i banner che stiamo cominciando a realizzare (vedi qua viewtopic.php?f=6&t=1132&start=75 ). Necessità di correttezza etica e della capacità di entusiasmare gli animi :) .... te la senti?

Io spero ARDENTEMENTE che tu abbia le caratteristiche per occuparti di entrambi i ruoli, il tempo è libero (puoi occupartene come, dove, quando e perche vuoi).
Scegli le cose che piu ti piacciono, questo NON è un lavoro ma un piacere :)
Uomo Molecola
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda Patriot » 28 lug 2009, 14:44

Patriot ha scritto:Ho provato negli altri topic ma non posso...Quindi immagino che dovrò aspettare fino a che non sarò ad un livello più alto. Per la collaborazione mi piacerebbe sapere cosa fa: il MicroHeroista, l'Hunter ed il Flashista. Per gli altri magari partendo da una bozza posso scrivere un articolo tranquillamente....l'entusiasmo è tanto ma le conoscenze sono poche per adesso!

Credo che il problema dei nuovi 3D sia ormai risolto :)
Per le collaborazioni:
Microheroista: li vedi gli avatar presenti sulla destra proprio sopra il nostro Nick, bene; quello è un MicroHeroes (Jop ne va matto).
o vengono cercati, collezionati, organizzati e gestiti su Internet.... oppure ci simette con un programmino specifico a farli di sana pianta :)))
Hunter: cacciatore... come avrai capito il nostro forum non è un forum di lurkatori, ognuno si occupa di una cosa (anche microscopica, anche fare solo il tifo basterebbe). Siamo alla costante ricerca di collaboratori... di ogni genere. Il cacciatore è un frequentatore di forum e di siti e tiene le orecchie costantemente aperte alla scoperta di "talenti"... articolisti, grafici, cronologisti, esperti MU, archivisti, covertinisti ecc... va bene qualunque cosa purchesia presente una sola caratteristica... VOLENTEROSITA'
Flashista: esperto del programma di Flash Adobe Acrobat, necessario per le presentazioni da fare per il P1Reader e per gli inserti publicitari nelle varie fanzine

Non ti preoccupare delle conoscenze... qui da noi conta esclusivamente quello che tu chiami entusiasmo e noi chiamiamo volenterosità...
Se questa fiamma brucia in te ardentemente e non rischia di spegnersi al primo soffio di difficoltà (qui comunque troverai decine di persone pronte ad aiutarti) allora sei dei nostri... fatti sotto...
Anzi sai che ti propongo? cominica a scrivere qualche articolo per MC, Jop potrebbe assegnati un personaggio "test" e vedere come te la cavi...ok?

Grazie uomo molecola!!Allora contatterò Jopili e vediamo cosa mi dice....
Patriot
* DEVIANTE

Messaggio da leggereda Aquila della Notte » 28 lug 2009, 18:13

Patriot ha scritto:Grazie uomo molecola!!Allora contatterò Jopili e vediamo cosa mi dice....

Jopili....ti dirà....ti dirà....ti dirà di contattare molecola... :mrgreen:
Aquila della Notte

Messaggio da leggereda Patriot » 28 lug 2009, 18:46

Aquila della Notte ha scritto:
Patriot ha scritto:Grazie uomo molecola!!Allora contatterò Jopili e vediamo cosa mi dice....

Jopili....ti dirà....ti dirà....ti dirà di contattare molecola... :mrgreen:

Ma spero anche di no!! :shock:
Patriot
* DEVIANTE

Messaggio da leggereda Morrigan » 07 ago 2009, 17:33

Ciao ragazzi, vi scrivo da un albergo in Trentino, grazie ad una magica chiavetta internet regalatami dalla moglie (non sa ancora che errore ha fatto...).

Su "insistente" (piacevolmente insistente! :D ) invito dell' Uomo Molecola, sto partorendo un mega-thread inerente le più grandi battaglie del verdone : insomma, qualcosa di simile a quello già fatto sul Panini, ma molto più informato, interessante e professionale. I nerd si ecciteranno, gli snobboni un pò meno :)

Oltre alle battaglie storiche e alle grandi rivalità (La Cosa, Thor, Wolverine), ci sarà uno spazio dedicato alle incarnazioni del golia verde (così facciamo un pò di chiarezza...) e ovviamente ai poteri (ordinari e straordinari: quanti sanno che Hulk può percepire le forme astrali o adattarsi agli ambienti ?), oltre che a curiosità, interviste, dichiarazioni. Insomma tanta carne al fuoco.

Attendete fiduciosi. Non do una data perchè il tempo libero è poco...e ho una nana di quasi due anni che va seguita a vista:) :mrgreen:

Un abbraccio a Focus, Uomo Molecola e a chi mi conosce.
Morrigan
* DEVIANTE

Messaggio da leggereda lumpkin » 07 ago 2009, 17:36

Morrigan ha scritto:Ciao ragazzi, vi scrivo da un albergo in Trentino, grazie ad una magica chiavetta internet regalatami dalla moglie (non sa ancora che errore ha fatto...).

Su "insistente" (piacevolmente insistente! :D ) invito dell' Uomo Molecola, sto partorendo un mega-thread inerente le più grandi battaglie del verdone : insomma, qualcosa di simile a quello già fatto sul Panini, ma molto più informato, interessante e professionale. I nerd si ecciteranno, gli snobboni un pò meno :).Un abbraccio a Focus, Uomo Molecola e a chi mi conosce.

Come mi piacciono queste cose :cuoricini: :cuoricini:
PS.: qui sono Lumpkin non Focus :oops:
lumpkin
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda headroom » 08 ago 2009, 09:26

:inchinarsi: Morrigan :inchinarsi: attendiamo fiduciosi :saluti:
headroom
*** ETERNO

Messaggio da leggereda Uomo Molecola » 08 ago 2009, 23:34

Morrigan ha scritto:Ciao ragazzi, vi scrivo da un albergo in Trentino, grazie ad una magica chiavetta internet regalatami dalla moglie (non sa ancora che errore ha fatto...).

Su "insistente" (piacevolmente insistente! :D ) invito dell' Uomo Molecola, sto partorendo un mega-thread inerente le più grandi battaglie del verdone : insomma, qualcosa di simile a quello già fatto sul Panini, ma molto più informato, interessante e professionale. I nerd si ecciteranno, gli snobboni un pò meno :)

Oltre alle battaglie storiche e alle grandi rivalità (La Cosa, Thor, Wolverine), ci sarà uno spazio dedicato alle incarnazioni del golia verde (così facciamo un pò di chiarezza...) e ovviamente ai poteri (ordinari e straordinari: quanti sanno che Hulk può percepire le forme astrali o adattarsi agli ambienti ?), oltre che a curiosità, interviste, dichiarazioni. Insomma tanta carne al fuoco.

Attendete fiduciosi. Non do una data perchè il tempo libero è poco...e ho una nana di quasi due anni che va seguita a vista:) :mrgreen:

Un abbraccio a Focus, Uomo Molecola e a chi mi conosce.

ohhhhhhhhh
GRANDISSIMO
finalmente dopo una corte spietata ed un inseguimento alla Thunderbolt Ross sono riuscito a ingabbiare (ma so per poco, sfugira a qualsiasi gabbia) l'OTTIMO Morrigan/World Breacker.

Il suo mega articolo mi fa venire l'aquolina in bocca già a sapere che esiste, penso che godrò come un ragno nel leggerlo.

Adesso cominciamo anche ad avere un bel paniere di articoli/schede mega complete da pubblicare come collezione di schede personaggio.
Ma il gusto che maggiormente mi riempie di godimento è quello di aver realizzato, tutti insieme, la migliore squadra di esperti Marvel in Italia

E non è finita qui
Ci sono ancora un MUCCHIO di cosa da fare,
cose da Nerd
cosa de nerdacci brutti sporchi e brufolosi
ma fichissime
cose straordinarie che ci riempiranno gli occhi di meraviglie

abbiamo una missione da compiere
far invecchiare di colpo milioni di giovani lettori
per farli ritornare bambini ... :D

ah dimenticavo
GODOOOOOOOOOOOOOO
Uomo Molecola
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda administratoraaa » 18 ago 2009, 14:53

Salve a tutti sono administratoaaa.
Sono un marvel zombie lieto di conoscervi
administratoraaa

Messaggio da leggereda mar-vell » 18 ago 2009, 16:45

Piacere nostro welcome aboard. :)
Mar-Vell
mar-vell
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda Il nipote di Zia Petunia » 19 ago 2009, 12:06

mi sa che ho perso un po' di nuovi arrivati. Benvenuti a tutti, e scusate l'immenso ritardo :saluti:
Il nipote di Zia Petunia
*** ETERNO

Messaggio da leggereda Cappellano Action » 20 ago 2009, 11:45

administratoraaa ha scritto:Salve a tutti sono administratoaaa.

Benvenuto!
Cappellano Action
* DEVIANTE

Messaggio da leggereda Uomo Molecola » 25 ago 2009, 21:19

Benvenuto Adminitratoaaa
ti va di aiutarci ad essere sempre piu nerdacci e marvel zombi che mai?
Uomo Molecola
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda Jop » 31 ago 2009, 15:27

Ciao, benvenuto. :)
Jop
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda headroom » 31 ago 2009, 15:40

benvenuto administratoaaa. :inchinarsi:
headroom
*** ETERNO

PrecedenteProssimo

Torna a Struttura e Regolamento de La Zona Blu