roarman1023 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco anche se vi seguo "da lontano".
Spero di poter dare il mio piccolo contributo al forum
Uomo Molecola ha scritto:Il motto di questo forum è: Se non sono matti non ce li vogliamo.
Conoscerai degli elementi degni di un bel trattato da Nobel (me per primo )
Da quanto dici anche tu, come quasi tutti noi, sei grandicello ma ancora perdi tempo dietro ai ''giornaletti'' ehhh
Se lo viene a sapere Impa che collezioni Gadget non te lo toglio piu da torno
Noto anche con piacere che sei un ''cronologista'', già mi vedo Jop a sbavare e Lump a farti proposte oscene... anche io mi butto nel mucchio e ti dico che sono un patito di elenchi di ogni forma e natura... quasi colleziono più elenchi che fumetti
Fatti un giro per il forum, troverai molte info interessanti.
Ti consiglio Marvel Chronicles e Omniverso, se ti piacevano i Marvel Story non puoi fare a meno di leggerli (con sorpesa e meraviglia aggiungo).
Benvenuto
jopili ha scritto:UomoCheSapevaTroppo ha scritto:Sono anche un orribile nostalgico, di TUTTO.
Sei nel posto giusto, Uomo. Benvenuto.
supermario ha scritto:Buon pomeriggio, sono mario b., scrivo da barcellona pozzo di gotto (messina).
supermario ha scritto:Però una domanda, probabilmente anche banale ce l'ho già : oltre a questo spazio da voi curato questa lista per esempio l'avete pubblicizzata e divulgata altrove, su altri spazi?
chied o venia se la domanda vi è stata fatta in altre occasioni da altri utenti neofiti.
supermario ha scritto:come faccio a scegliermi un'avatr come il vostro?
supermario ha scritto:P.S.: come faccio a scegliermi un'avatr come il vostro?
lumpkin ha scritto:supermario ha scritto:Però una domanda, probabilmente anche banale ce l'ho già : oltre a questo spazio da voi curato questa lista per esempio l'avete pubblicizzata e divulgata altrove, su altri spazi?
chied o venia se la domanda vi è stata fatta in altre occasioni da altri utenti neofiti.
Intanto una cosa simile già c'è in Rete fatta dal nostro amico Immortus (è ferma al 2006): http://www.antaninet.it/limbo/inediti.html, poi appena Dormammu potrà aggiornarla (senza nessuna fretta, capiamoci Gianfranco)vediamo come collocarla e come pubblicizzarla
Lombrico ha scritto:Salve,
sono Lobrico, nuovo iscritto. Penso che non sia necessario ricordare quale personaggio è legato a tale nome.
Torna a Struttura e Regolamento de La Zona Blu
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite