e ciao Larg

domandina, ma per avere l'avatar bisogna non essere più "Devianti", giusto?
Lord Evil ha scritto:domandina, ma per avere l'avatar bisogna non essere più "Devianti", giusto?
NIGHTHAWK ha scritto:Un saluto a tutti,
da tempo vi seguivo e finalmente ho capito perchè negli ultimi tempi il forum mi sembrava disattivato. Ottima tattica per far uscire allo scoperto quelli come me, troppo pigri per partecipare attivamente. Leggo, con alterne vicende, i fumetti Marvel dai primi anni 70. Ultimamente ho deciso di smettere di seguire le nuove uscite, maturando l'idea che l'Universo Marvel originario sia finito con il Rinasciverso. Come è facile intuire dal nome che ho scelto, ho un debole per i Difensori. Ringrazio tutti voi per la passione che dimostrate, e spero di superare la mia pigrizia per contribuire anch'io in qualche modo.
brvsn ha scritto:A parte questo, volevo chiedere come mai il sito risulta quasi irraggiungibile o se accade anche a voi.. Riesco ad accedere alla home, ma poi da lì nient'altro.. succede già da un paio di giorni almeno.. all'inizio credevo fosse solo un problema collegato al database, ma ora ho appena scoperto che anche aprendo la pagina dei link non succede assolutamente nulla: la pagina resta in caricamento perenne!! E non sono il solo ad avere questo problema (a parte il fatto che ho provato anche su un altro mio computer e con browser differenti)..
Torna a Struttura e Regolamento de La Zona Blu
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite