Devildinosaur ha scritto:Grazie RRider
Io colleziono MArvel, DC, alcuni neri (No Diabolik) e altre cose sempre tutto materiale italiano, devo proprio in questi giorni aggiornare la mancolista che per problemi tecnici con il computer ho perso di recente.
Appena ricostruita te la invio, se intanto vuoi inviarmi la tua guardo tra il materiale che ho (e che devo ricatalogare per lo stesso problema) se ho qualcosa.
Saluti
Fabio
Eh guarda caso anch'io devo aggiornare le mie mancoliste... L'anno scorso, il mio PC era improvvisamente diventato inutilizzabile, e per un po' di mesi ero rimasto senza computer. Poi ne ho comprato uno nuovo, ma in tutto il tempo trascorso dall'inizio dei miei problemi non ho più aggiornato le mie mancoliste (comprese quelle visibili su questo sito e su altri siti analoghi), che avrebbero appunto urgentemente bisogno di essere aggiornate (visto che nel frattempo ho trovato molto di quel che cercavo, ma ho anche deciso di mettermi alla ricerca di altre cose che in precedenza non mi interessavano)... Magari fammi avere il tuo indirizzo e-mail (per facilitare i contatti e lo scambio di liste allegate ai messaggi)...