mar-vell ha scritto:Benvenuto ad Amualdo e complimenti per la sua collezione![]()
Mar-Vell
Ringrazio anche te per il Benvenuto.
mar-vell ha scritto:Benvenuto ad Amualdo e complimenti per la sua collezione![]()
Mar-Vell
Jop ha scritto:Ciao Danilo, benvenuto.
kioda ha scritto:Mi presento agli amici della zona blu.
Mi chiamo Danilo e sono un collezionista Marvel di lunga data.
Ho iniziato come piccolo lettore della Corno, passando per Star e Play, per arrivare ai giorni nostri, in cui i lettori sono visti come mucche da mungere...
Per adesso sto resistendo ma il ritmo delle uscite marveliane sta diventando insostenibile...
devilman84 ha scritto:Salve a tutti del forum della zona blu!
Mi chiamo iacopo e sono un appassionato di fumetti da quando avevo 12 anni!
Ho iniziato il mio percorso leggendo manga per poi terminare con la lettura dei transformers (editi dalla play press) dei quali mi sono innamorato!
Successivamente mi sono appassionato anche ad altri titoli come spiderman etc ma il primo vero avvicinamento l'ho avuto con i transformers!![]()
Piacere a tutti di conoscervi!
devilman84 ha scritto:Salve a tutti del forum della zona blu!
Mi chiamo iacopo e sono un appassionato di fumetti da quando avevo 12 anni!
Ho iniziato il mio percorso leggendo manga per poi terminare con la lettura dei transformers (editi dalla play press) dei quali mi sono innamorato!
Successivamente mi sono appassionato anche ad altri titoli come spiderman etc ma il primo vero avvicinamento l'ho avuto con i transformers!![]()
Piacere a tutti di conoscervi!
Cedigiu ha scritto:Ciao a tutti, sono da sempre appassionato di fumetti (non esattamente un collezionista ma un appassionato che nel corso degli anni ha divorato fumetti, non solo supereroistici, a pranzo cena e colazione).
Quando uscirono anche in Italia i fumetti Marvel ricordo rimasi fulminato (come credo in molti) più che dai "titolari" delle testate (Uomo Ragno e Devil) dai comprimari Silver Surfer e Dr. Strange.
Provenivo da quello che pensavo fosse la fine dell'innamoramento verso gli eroi DC (anche a causa della decadenza, nell'ultimo periodo, delle testate Mondadori che lo pubblicavano) e iniziò (grazie invece anche alla gestione Corno) una nuova passione.
Il mio primo amore si è comunque successivamente riacceso... e in quest'ultimi anni mi sono, anzi, dedicato moltissimo a indicizzare tutte le storie pubblicate proprio sulle gloriose pubblicazioni Mondadori ("Albi del Falco", "Superalbo" e "Batman") riuscendo finalmente ad arrivare a "dama" (grazie ovviamente anche all'aiuto di molte persone tra cui il "vostro" affabile e affidabile "Nembo_Kid") nel rintracciare di tutte quelle migliaia di storie pubblicate l'albo originale di provenienza e i relativi autori (nonché divertendomi a compiere uno spassoso viaggio tra le numerosissime deliranti e demenziali censure che la Mondadori sistematicamente effettuava nel presentarci le avventure D.C.).
Trovo il vostro sito, ma so di dire cosa risaputa, veramente eccezionale e l'ho più volte visitato e consultato in questi anni rammaricandomi di questo black-out che vi ha colpito e che, inspiegabilmente per me, sembra persistere da veramente troppo tempo (pur se di tanto in tanto si compie il miracolo e il sito si apre!).
Come "presentazione" mi sembra già fin troppo logorroica... pertanto un saluto. Cesare
Z'nox ha scritto:Ciao a tutti
sono uno Z'nox e, nonostante ciò, sono venuto pacificamente!![]()
Buona Marvel a tutti
EM
gwolf ha scritto:Un saluto a tutti gli amici della zona blu.
Sono gwolf divoratore di libri e fumetti, in particolare quelli della Marvel ed i bonelliani.
mikko26 ha scritto:CIao a tutti ,
mi chiamo Mirko e da poco , dal marvel now, ho iniziato a leggere fumetti marvel , anche se da un paio d'anni già leggevo manga. Spero di imparare dai più esperti qualcosa :d
dolce6767 ha scritto:benvenuto.
giovane leva o neopensionato in cerca di occupazioni per il tempo libero?
Barry Allen ha scritto:Ciao
Io sarei Barry Allen, solo che...in realtà avrei un altro nome su questo forum, ossia Professor Zoom. Ho anche collaborato alla vecchia rivista Omniverso.
Purtroppo, forse perché non entravo nel sito da molto tempo, non sono riuscito ad accedere ed ho dovuto crearmi una seconda identità, con tanto di nuova mail!
Insomma, un caso di multiaccounting, ma non voluto!
Quindi, è possibile riavere la mia precedente identità?
Ciao Ciao
Torna a Struttura e Regolamento de La Zona Blu
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite