luigi.2210 ha scritto:Ma piuttosto cosa è successo al sito?
Lo devo prendere come un sottile messaggio il fatto che mi sono iscritto ed è saltato tutto?!!!??
Potrebbe essere una spiegazione
luigi.2210 ha scritto:Ma piuttosto cosa è successo al sito?
Lo devo prendere come un sottile messaggio il fatto che mi sono iscritto ed è saltato tutto?!!!??
Sal Comix ha scritto:SAlve a tutti, sono appena arrivato!
Drugo ha scritto:Salve a tutti! Ero un utente del forum diversi anni fa abbastanza assiduo, il mio nickname era "Festuceto", lettore da oltre 3 decadi. Purtroppo ultimamente (negli ultimi 10-11 anni in verità) ho tralasciato, per ragioni di tempo e per altri motivi, molte delle mie abituali letture Marvel pur continuando a comprare alcune serie regolarmente, finché qualche anno fa non ho potuto più continuare la mia collezione, ormai immensa. E da allora mi limito ad acquistare solo alcuni albi speciali.
Mi farebbe piacere (chiedo agli amministratori) che si riattivasse il mio vecchio account, nel caso cancellerei questo.
Pian piano quest'anno spero di ricominciare le mie letture marvelliane da dove le avevo lasciate...
snikt ha scritto:Buongiorno a tutti e bentrovati.
Sono un grande appassionato di comics marvel e ho inziato una lettura\rilettura cronologica.
Volevo un aiuto su una lista affidabile di inediti marvel da recuperare in lingua, a partire dall'epoca corno.
Suggerimenti?
Grazie.
Jop ha scritto:snikt ha scritto:Buongiorno a tutti e bentrovati.
Sono un grande appassionato di comics marvel e ho inziato una lettura\rilettura cronologica.
Volevo un aiuto su una lista affidabile di inediti marvel da recuperare in lingua, a partire dall'epoca corno.
Suggerimenti?
Grazie.
Benvenuto snikt.
Fino a un po' di tempo fa avevamo una funzione che listava tutti gli inediti, ma era talmente complessa che stressava e rallentava il sistema.
Se mi specifichi la tua richiesta posso cercare di costruire una funzione adatta alle tue esigenze.
snikt ha scritto:Infatti mi sembrava.
Diciamo le storie inedite delle pubblicazioni marvel fra il '64 e l'inizio dell'era star e play, più o meno.
Per storia, quindi comprensiva di frazioni di albi inediti..
Grazie mille.
Jop ha scritto:snikt ha scritto:Infatti mi sembrava.
Diciamo le storie inedite delle pubblicazioni marvel fra il '64 e l'inizio dell'era star e play, più o meno.
Grazie mille.
Snikt, prova a vedere se questo strumento ti torna utile:
STORIE INEDITE IN ITALIA
lumpkin ha scritto:Jop ha scritto:snikt ha scritto:Infatti mi sembrava.
Grazie mille.
STORIE INEDITE IN ITALIA
Utilissimo!! Me lo metti nei tools?
Jop ha scritto:lumpkin ha scritto:Jop ha scritto:snikt ha scritto:Infatti mi sembrava.
Grazie mille.
STORIE INEDITE IN ITALIA
Utilissimo!! Me lo metti nei tools?
E' già nel menu
Jop ha scritto:snikt ha scritto:Infatti mi sembrava.
Grazie mille.
STORIE INEDITE IN ITALIA
Kurt75 ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Paolo ho 45 anni e sono di Torino.
Appassionato di fumetti Marvel colleziono X-men (tutto) e da pochi anni anche Avengers .
Sono capitato sul vostro sito perchè cercavo di mettere ordine nella mia collezione e mi si è aperto un mondo ...
avete fatto un lavoro veramente incredibile, complimenti.
Torna a Struttura e Regolamento de La Zona Blu
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite