bvzf ha scritto:Ciao a tutti!
Mi chiamo Francesco, ho 25 anni, abito in provincia di Viterbo.
Tengo d'occhio il forum ormai da diversi mesi, ma non sono mai intervenuto a causa di una sorta di timore reverenziale che provo nei confronti di alcuni dei "mostruosi" conoscitori della continuity Marvel che girano da queste parti...
L'entusiasmo per il ritorno online del database però mi ha stanato!
E mi ha messo addosso una gran voglia di rendermi utile (nel mio piccolo) per la buona riuscita del progetto (magari con qualche riassunto, o segnalando errori o incongruenze nel sito, ecc)...
Ovviamente ho molto da leggere, da studiare, da imparare... ma la cosa che da subito mi ha affascinato dei fumetti marvel, sin dalla mia prima lettura (precisamente il numero 20 dell'Uomo Ragno Star) è stata la presenza di note e rimandi ad altre storie, la consapevolezza che quello che stavo leggendo era solo una tessera di un enorme mosaico narrativo che si estendeva per centinaia, migliaia di albi tessendo le vicende di un unico, coerente universo...
Beh, insomma, spero di potervi essere utile ... lavoro permettendo!
Francesco
Benvenuto e non preoccuparti se ti senti minuscolo di fronte a Impassibile o a Jopili sulla continuity Marvel capita anche a me che ho superato gli "anta" da un pò e di storie ne ho lette un bel pò.
Ma il tuo spirito è quello giusto e sicuramente sarai d'aiuto a tutto il forum.
Appena Jo stilerà i posti "liberi" dei collaboratori non hai che da farti avanti.
Ciao
P.S. Il Lazio è una fucina di Marvel appassionati.
Aquila mi sa che sei la mosca bianca!