Decay666 ha scritto:oops! scusate!
che non accada più

guarda che qua, col tempo e grazie al lavoro di tutti, si potrà trovare TUTTO!

Decay666 ha scritto:oops! scusate!
Uomo dei Filtri ha scritto:Ho sempre trovato che gli scontri tra vari universi siano una figata tremenda; se poi sono tra universi di case editrici diverse, ancora meglio; se poi esiste "amalgam".... brivido puro!!!!! E chi dice di no... beh ca*** suoii gusti son gusti, ma in fondo certe cose bisogna prenderle per quel che sono... divertimento e basta!
Decay666 ha scritto:gente, che ne dite di fare un nuovo topic solo sui crossovers? quelli passati, quelli presenti, quelli che vorreste vedere e via dicendo.
Aquila della Notte ha scritto:Uomo Molecola ha scritto:Aquila della Notte ha scritto:Decay666 ha scritto:scusate, mi lascio trasportare dalle'entusismo! sorry!
non preoccuparti molecola è irraggiungibile!!!!
però tu mi sovrasti
vero!! bippo ma molto, ma molto, più di te!!
Decay666 ha scritto:se mi serve? se mi serve? se mi serve? ...SE MI SERVE????...eh si, mi serve perché lo cerco dan non so quanto tempo! sei una miniera di tesori uomo impassibile
Uomo Molecola ha scritto:Decay666 ha scritto:voilà!!!!!!
Cicciolina contro Sailor Moon
Black-Spider ha scritto:Hola!
Finalmente dopo qualche settimana (su invito di Uomo Molecola) mi sono iscritto e registrato.
Ciao a tutti!!!
Finalmente dopo qualche settimana (su invito di Uomo Molecola) mi sono iscritto e registrato.
Ciao a tutti!!!
Ciao a tutti!!!
Torna a Struttura e Regolamento de La Zona Blu
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti