TOPIC DI PRESENTAZIONE PER I NUOVI UTENTI

Il luogo dove fare le presentazioni, comprendere il meccanismo del forum e tenersi aggiornati sulle novità

Messaggio da leggereda nembo_kid » 14 mag 2008, 06:42

Benvenuto ai nuovi arrivati!

Nembo
nembo_kid
*** ETERNO

Messaggio da leggereda strangeboy » 14 mag 2008, 09:40

Anche se in ritardo cronico con il resto del mondo, porgo anch'io il mio benvenuto ai nuovi iscritti! :wink:
strangeboy
** HOMO SAPIENS

Messaggio da leggereda NatoStanco » 14 mag 2008, 10:11

oldschool ha scritto:Cosa devo fare per avere l'abilitazione? Scrivere 101 messaggi? Esame del sangue? Tessera della centrale del latte o delle giovani marmotte? Scherzo eh! Ciao!!!
Grazie
Max
Potresti cominciare con biglietti di banca in piccoli tagli. Poi devi andare a cliccare http://www.blue-area.net/Index2.htm e cliccare la pubblicità almeno un centinaio di volte dopo si può cominciare a parlarne. :wink:

Un benvenuto anche da un Nato Stanco in fase veniale.
NatoStanco
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda Uomo Molecola » 14 mag 2008, 15:10

nicowb ha scritto:
Spider-Max ha scritto:Ed ora un saluto a NICOWB, con il quale ho appena parlato al telefono :wink:

"Welcome to Paradise"

...ed eccomi qua :D
Grazie a Spider Max per la segnalazione di questo forum e un saluto a tutti.

Ciao

Bene bene :D
Uomo Molecola
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda Uomo Molecola » 14 mag 2008, 15:11

oldschool ha scritto:
jedi1489 ha scritto:Un caloroso benvenuto anche da parte mia.

@oldschool
questo può essere il posto giusto per delle domande a carattere generale, se invece riguardano vendite o scambi c'è il forum collector's ark.

Bye

Si, grazie Jedi, ho visto, appena sarò abilitato ad aprire un topic lo farò con molto piacere, devo chiedervi un consiglio urgente, ho un 'cliente' che sta aspettando una risposta, sto temporeggiando per chiedere a voi esperti ed aggiornatissimi.. eppoi metterò anche su una lista di fumetti in mio possesso.. magari potrei darvi delle gioie ho un bel pò di albi vintage..
Cosa devo fare per avere l'abilitazione? Scrivere 101 messaggi? Esame del sangue? Tessera della centrale del latte o delle giovani marmotte? Scherzo eh! Ciao!!!
Grazie
Max

Giusto perche hai fretta...
Posta qua la domanda, vedrai qualcuno ti risponderà...
Per il resto, si paziente... non te ne pentirai
Uomo Molecola
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda oldschool » 14 mag 2008, 15:19

Uomo Molecola ha scritto:
oldschool ha scritto:
jedi1489 ha scritto:Un caloroso benvenuto anche da parte mia.

@oldschool
questo può essere il posto giusto per delle domande a carattere generale, se invece riguardano vendite o scambi c'è il forum collector's ark.

Bye

Si, grazie Jedi, ho visto, appena sarò abilitato ad aprire un topic lo farò con molto piacere, devo chiedervi un consiglio urgente, ho un 'cliente' che sta aspettando una risposta, sto temporeggiando per chiedere a voi esperti ed aggiornatissimi.. eppoi metterò anche su una lista di fumetti in mio possesso.. magari potrei darvi delle gioie ho un bel pò di albi vintage..
Cosa devo fare per avere l'abilitazione? Scrivere 101 messaggi? Esame del sangue? Tessera della centrale del latte o delle giovani marmotte? Scherzo eh! Ciao!!!
Grazie
Max

Giusto perche hai fretta...
Posta qua la domanda, vedrai qualcuno ti risponderà...
Per il resto, si paziente... non te ne pentirai

Grazie, sono stato già abilitato, siete fantastici!
ho appena postato il topic nella sezione adeguata (collector's ark)
attendo impaziente

Ciao!
oldschool

non ce la faccio...

Messaggio da leggereda oldschool » 15 mag 2008, 11:24

Ciao a tutti, scusate ma ci ho provato senza successo, ho anche guardato sulle FAQ senza trovare risposta.. come faccio a riempire i campi del mio profilo riguardo

Impiego:
Interessi:

?

Sul link del mio profilo non me ne da la possibilità..

Grazie per l'illuminazione, non capisco se proprio non posso per qualche motivo o mi sto rincoglionendo definitivamente :uhm:

Max
oldschool

Re: non ce la faccio...

Messaggio da leggereda Uomo Impassibile » 20 mag 2008, 09:19

oldschool ha scritto:Ciao a tutti, scusate ma ci ho provato senza successo, ho anche guardato sulle FAQ senza trovare risposta.. come faccio a riempire i campi del mio profilo riguardo

Impiego:
Interessi:

?

Grazie per l'illuminazione, non capisco se proprio non posso per qualche motivo o mi sto rincoglionendo definitivamente :uhm:

Max

vedo che nessuno t'ha risposto...
io sono stato un po' occupatissimo questi ultimi giorni,
ce lo hai ancora il problema?
Uomo Impassibile
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda Jop » 20 mag 2008, 10:00

oldschool ha scritto:Ciao a tutti, scusate ma ci ho provato senza successo, ho anche guardato sulle FAQ senza trovare risposta.. come faccio a riempire i campi del mio profilo riguardo

Impiego:
Interessi:

?

Max

Scusa School, questo post mi era sfuggito!
Non so cosa dirti: è la prima volta che sento un problema del genere.
Se persiste, prova a registrarti di nuovo con un nome diverso.
Jop
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda oldschool » 20 mag 2008, 18:38

jopili ha scritto:

Impiego:
Interessi:

?

Max

No, vabbè, non è così importante. Comunque, in condizioni di normale funzionamento, dove si potrebbero immettere tali info?
Grazie ciao!
Max
oldschool

Messaggio da leggereda Jop » 20 mag 2008, 21:21

oldschool ha scritto:
jopili ha scritto:

Impiego:
Interessi:

?

Max

No, vabbè, non è così importante. Comunque, in condizioni di normale funzionamento, dove si potrebbero immettere tali info?
Grazie ciao!
Max

In alto, sotto il titolo, c'è il link "Profilo".
Jop
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda kimota » 21 mag 2008, 10:28

oldschool ha scritto:
jopili ha scritto:

Impiego:
Interessi:

?

Max

Grazie ciao!
Max

All'inizio avevo anche io questo problema ... poi si è magicamente risolto da solo ... non mi chiedere spiegazioni :?:
kimota
** HOMO SAPIENS

Messaggio da leggereda oldschool » 21 mag 2008, 13:11

kimota ha scritto:
oldschool ha scritto:
jopili ha scritto:

Impiego:
Interessi:

?

Max

Grazie ciao!
Max

All'inizio avevo anche io questo problema ... poi si è magicamente risolto da solo ... non mi chiedere spiegazioni :?:

Anche a me si è risolto così da sè.. incredibile ma vero..
Grazie!
Ciao
oldschool

Messaggio da leggereda Henry Pym » 21 mag 2008, 18:31

Un benvenuto a tutti i nuovi.
Henry Pym
* DEVIANTE

Messaggio da leggereda nik88 » 30 mag 2008, 10:25

mi presento anche io, sono nuovo...mi è stato consigliato il sito da lumpkin, l'ho trovato davvero ben fatto e quindi mi sono iscritto anche al forum...a proposito, se serve una mano ad aggiornare il database del sito io mi offro volontario!un saluto a tutti!
nik88

Messaggio da leggereda Jop » 30 mag 2008, 10:31

nik88 ha scritto:mi presento anche io, sono nuovo...mi è stato consigliato il sito da lumpkin, l'ho trovato davvero ben fatto e quindi mi sono iscritto anche al forum...a proposito, se serve una mano ad aggiornare il database del sito io mi offro volontario!un saluto a tutti!

Benvenuto Nik!
Datti un po' un'occhiata in giro, parlaci un po' di te e poi fra qualche giorno riparleremo di collaborazioni... per adesso grazie anticipate! ;)
Jop
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda lumpkin » 30 mag 2008, 10:35

nik88 ha scritto:mi presento anche io, sono nuovo...mi è stato consigliato il sito da lumpkin, l'ho trovato davvero ben fatto e quindi mi sono iscritto anche al forum...a proposito, se serve una mano ad aggiornare il database del sito io mi offro volontario!un saluto a tutti!

Non c'è che dire: sei di parola :applausi:
Benvenuto fra noi: divertiti a leggere i tanti topic per capire quali direzioni abbiamo preso per mandare avanti il sito. Riguardo la collaborazione: per parte mia mi occupo dei DB delle Apparizioni e di quello delle sinossi, entrambi richiedono un impegno, a volte minimo, che deve essere caratterizzato da una qualità di fondo: la continuità; non ci sono scadenze, i tempi che li diamo da soli, l'importante è che il flusso informativo sia continuo.
Azz: fregato sullo scatto dal Capo :oops: :oops:
lumpkin
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda Uomo dei Filtri » 30 mag 2008, 11:15

benvenuto caro omonimo!
Uomo dei Filtri
*** ETERNO

Messaggio da leggereda nik88 » 30 mag 2008, 11:30

beh parlo un pò di me...sono un ragazzo della provincia di bologna, faccio l'università li...leggo fumetti(marvel e bonelli prevalentemente,solo negli ultimi tempi sto leggendo qualcosa della dc/vertigo) da sempre, prediligo gli uomini x, poi beh, hobby uscire con gli amici, leggere, ascoltare musica..il solito direi!mi son interessato al database xkè qualche anno fa collaboravo a un sito, comicsengine, non so se avete presente...
un grazie a tutti per il benvenuto!
nik88

Messaggio da leggereda Jop » 30 mag 2008, 11:37

nik88 ha scritto:beh parlo un pò di me...sono un ragazzo della provincia di bologna, faccio l'università li...leggo fumetti(marvel e bonelli prevalentemente,solo negli ultimi tempi sto leggendo qualcosa della dc/vertigo) da sempre, prediligo gli uomini x, poi beh, hobby uscire con gli amici, leggere, ascoltare musica..il solito direi!mi son interessato al database xkè qualche anno fa collaboravo a un sito, comicsengine, non so se avete presente...

Grande sito ComicsEngine!
Una bella risorsa Marvel...
Sono veramente dispiaciuto che si sia fermato.
Jop
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda nik88 » 30 mag 2008, 11:41

jopili ha scritto:
nik88 ha scritto:beh parlo un pò di me...sono un ragazzo della provincia di bologna, faccio l'università li...leggo fumetti(marvel e bonelli prevalentemente,solo negli ultimi tempi sto leggendo qualcosa della dc/vertigo) da sempre, prediligo gli uomini x, poi beh, hobby uscire con gli amici, leggere, ascoltare musica..il solito direi!mi son interessato al database xkè qualche anno fa collaboravo a un sito, comicsengine, non so se avete presente...

Grande sito ComicsEngine!
Una bella risorsa Marvel...
Sono veramente dispiaciuto che si sia fermato.

eh anche io.non mi ricordo neanche il xkè sinceramente.per vari motivi me n'ero allontanato e poi quando ero tornato..puff, non c'era più nessuno.credo che l'adm del sito abbia pure cambiato mail,non rispondeva più...beh vabbè!
nik88

Messaggio da leggereda Uomo dei Filtri » 30 mag 2008, 12:33

beh vabbè nik ora potrai sfogarti col database più fico dell'Omniverso :twisted:
Uomo dei Filtri
*** ETERNO

Messaggio da leggereda nik88 » 30 mag 2008, 12:55

Uomo dei Filtri ha scritto:beh vabbè nik ora potrai sfogarti col database più fico dell'Omniverso :twisted:

appunto :D
nik88

Messaggio da leggereda jedi1489 » 30 mag 2008, 13:03

Un benvenuto anche da parte mia, la gente che ha voglia di collaborare è sempre benaccetta.
Bye
jedi1489
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda Uomo Impassibile » 30 mag 2008, 14:40

ciao nik88
Uomo Impassibile
**** CELESTIALE

PrecedenteProssimo

Torna a Struttura e Regolamento de La Zona Blu