Potresti cominciare con biglietti di banca in piccoli tagli. Poi devi andare a cliccare http://www.blue-area.net/Index2.htm e cliccare la pubblicità almeno un centinaio di volte dopo si può cominciare a parlarne.oldschool ha scritto:Cosa devo fare per avere l'abilitazione? Scrivere 101 messaggi? Esame del sangue? Tessera della centrale del latte o delle giovani marmotte? Scherzo eh! Ciao!!!
Grazie
Max
nicowb ha scritto:Spider-Max ha scritto:Ed ora un saluto a NICOWB, con il quale ho appena parlato al telefono![]()
"Welcome to Paradise"
...ed eccomi qua![]()
Grazie a Spider Max per la segnalazione di questo forum e un saluto a tutti.
Ciao
oldschool ha scritto:jedi1489 ha scritto:Un caloroso benvenuto anche da parte mia.
@oldschool
questo può essere il posto giusto per delle domande a carattere generale, se invece riguardano vendite o scambi c'è il forum collector's ark.
Bye
Si, grazie Jedi, ho visto, appena sarò abilitato ad aprire un topic lo farò con molto piacere, devo chiedervi un consiglio urgente, ho un 'cliente' che sta aspettando una risposta, sto temporeggiando per chiedere a voi esperti ed aggiornatissimi.. eppoi metterò anche su una lista di fumetti in mio possesso.. magari potrei darvi delle gioie ho un bel pò di albi vintage..
Cosa devo fare per avere l'abilitazione? Scrivere 101 messaggi? Esame del sangue? Tessera della centrale del latte o delle giovani marmotte? Scherzo eh! Ciao!!!
Grazie
Max
Uomo Molecola ha scritto:oldschool ha scritto:jedi1489 ha scritto:Un caloroso benvenuto anche da parte mia.
@oldschool
questo può essere il posto giusto per delle domande a carattere generale, se invece riguardano vendite o scambi c'è il forum collector's ark.
Bye
Si, grazie Jedi, ho visto, appena sarò abilitato ad aprire un topic lo farò con molto piacere, devo chiedervi un consiglio urgente, ho un 'cliente' che sta aspettando una risposta, sto temporeggiando per chiedere a voi esperti ed aggiornatissimi.. eppoi metterò anche su una lista di fumetti in mio possesso.. magari potrei darvi delle gioie ho un bel pò di albi vintage..
Cosa devo fare per avere l'abilitazione? Scrivere 101 messaggi? Esame del sangue? Tessera della centrale del latte o delle giovani marmotte? Scherzo eh! Ciao!!!
Grazie
Max
Giusto perche hai fretta...
Posta qua la domanda, vedrai qualcuno ti risponderà...
Per il resto, si paziente... non te ne pentirai
oldschool ha scritto:Ciao a tutti, scusate ma ci ho provato senza successo, ho anche guardato sulle FAQ senza trovare risposta.. come faccio a riempire i campi del mio profilo riguardo
Impiego:
Interessi:
?
Sul link del mio profilo non me ne da la possibilità..
Grazie per l'illuminazione, non capisco se proprio non posso per qualche motivo o mi sto rincoglionendo definitivamente![]()
Max
oldschool ha scritto:Ciao a tutti, scusate ma ci ho provato senza successo, ho anche guardato sulle FAQ senza trovare risposta.. come faccio a riempire i campi del mio profilo riguardo
Impiego:
Interessi:
?
Grazie per l'illuminazione, non capisco se proprio non posso per qualche motivo o mi sto rincoglionendo definitivamente![]()
Max
jopili ha scritto:oldschool ha scritto:Ciao a tutti, scusate ma ci ho provato senza successo, ho anche guardato sulle FAQ senza trovare risposta.. come faccio a riempire i campi del mio profilo riguardo
Impiego:
Interessi:
?
Max
Scusa School, questo post mi era sfuggito!
Non so cosa dirti: è la prima volta che sento un problema del genere.
Se persiste, prova a registrarti di nuovo con un nome diverso.
oldschool ha scritto:jopili ha scritto:oldschool ha scritto:Ciao a tutti, scusate ma ci ho provato senza successo, ho anche guardato sulle FAQ senza trovare risposta.. come faccio a riempire i campi del mio profilo riguardo
Impiego:
Interessi:
?
Max
No, vabbè, non è così importante. Comunque, in condizioni di normale funzionamento, dove si potrebbero immettere tali info?
Grazie ciao!
Max
oldschool ha scritto:jopili ha scritto:oldschool ha scritto:Ciao a tutti, scusate ma ci ho provato senza successo, ho anche guardato sulle FAQ senza trovare risposta.. come faccio a riempire i campi del mio profilo riguardo
Impiego:
Interessi:
?
Max
No, vabbè, non è così importante. Comunque, in condizioni di normale funzionamento, dove si potrebbero immettere tali info?
Grazie ciao!
Max
kimota ha scritto:oldschool ha scritto:jopili ha scritto:oldschool ha scritto:Ciao a tutti, scusate ma ci ho provato senza successo, ho anche guardato sulle FAQ senza trovare risposta.. come faccio a riempire i campi del mio profilo riguardo
Impiego:
Interessi:
?
Max
Grazie ciao!
Max
All'inizio avevo anche io questo problema ... poi si è magicamente risolto da solo ... non mi chiedere spiegazioni
nik88 ha scritto:mi presento anche io, sono nuovo...mi è stato consigliato il sito da lumpkin, l'ho trovato davvero ben fatto e quindi mi sono iscritto anche al forum...a proposito, se serve una mano ad aggiornare il database del sito io mi offro volontario!un saluto a tutti!
nik88 ha scritto:mi presento anche io, sono nuovo...mi è stato consigliato il sito da lumpkin, l'ho trovato davvero ben fatto e quindi mi sono iscritto anche al forum...a proposito, se serve una mano ad aggiornare il database del sito io mi offro volontario!un saluto a tutti!
nik88 ha scritto:beh parlo un pò di me...sono un ragazzo della provincia di bologna, faccio l'università li...leggo fumetti(marvel e bonelli prevalentemente,solo negli ultimi tempi sto leggendo qualcosa della dc/vertigo) da sempre, prediligo gli uomini x, poi beh, hobby uscire con gli amici, leggere, ascoltare musica..il solito direi!mi son interessato al database xkè qualche anno fa collaboravo a un sito, comicsengine, non so se avete presente...
un grazie a tutti per il benvenuto!
jopili ha scritto:nik88 ha scritto:beh parlo un pò di me...sono un ragazzo della provincia di bologna, faccio l'università li...leggo fumetti(marvel e bonelli prevalentemente,solo negli ultimi tempi sto leggendo qualcosa della dc/vertigo) da sempre, prediligo gli uomini x, poi beh, hobby uscire con gli amici, leggere, ascoltare musica..il solito direi!mi son interessato al database xkè qualche anno fa collaboravo a un sito, comicsengine, non so se avete presente...
un grazie a tutti per il benvenuto!
Grande sito ComicsEngine!
Una bella risorsa Marvel...
Sono veramente dispiaciuto che si sia fermato.
Torna a Struttura e Regolamento de La Zona Blu
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti