Aquila della Notte ha scritto:
ci sono io per ultimo
benvenuto...
![]()
aquila della notte
Aquila della Notte ha scritto:ci sono io per ultimo
benvenuto...
![]()
aquila della notte
jopili ha scritto:il nuovo utente potrà replicare in questo topic con un post di presentazione, dopodiché i moderatori provvederanno ad abilitarlo quanto prima all'inserimento di nuovi topic.
Kamandi ha scritto:jopili ha scritto:il nuovo utente potrà replicare in questo topic con un post di presentazione, dopodiché i moderatori provvederanno ad abilitarlo quanto prima all'inserimento di nuovi topic.
Ciao a tutti,
Mi è stato segnalato il forum da Tura_Max e, siccome l'argomento mi interessa, eccomi qua
Nella vita normale faccio il programmatore, e mi hanno detto che state sviluppando un prodottino interessante.
Anche se da quanto ho capito è stato usato un linguaggio di programmazione differente da quelli che uso normalmente io, nel poco tempo libero, se volete, potrei cercare di dare una mano.
Al momento mi occupo soprattutto di programmazione di siti.
La mia esperienza in termini fumettistici si ferma a parecchi anni fa, ma la passione non si è mai sopita del tutto. E' solo rimasta lì, in attesa che qualcosa la riaccendesse
Nel frattempo, sono riuscito a scegliere come username quello di un personaggio del quale non c'è un avatar corrispondente nella galleria degli Avatar
Avrei anche trovato una immagine adatta qui, http://tbn0.google.com/images?q=tbn:w1_4XOb94IY8eM:http://a.wordpress.com/avatar/anthonyblanche-48.jpg, ma se ho ben capito non è possibile aggiornare la galleria...
Ciao
Kamandi
Jeckh ha scritto:hai ragione, tratterò l'argomento con i guanti.
per le traduzioni mi piacerebbe, ma non ho davvero molto tempo a causa dello studio.
Se invece servono info sul materiale Marvel (Star Comics, Marvel Italia e
Play PRess) sono a disposizione
Jeckh ha scritto:Ciao a tutti, sono un grande appassionato di fumetti Marvel e questo forum mi è stato segnalato da Nerone, quindi eccomi qua!
Possiedo molte pubblicazioni Marvel italiane e sono un grande collezionista anche di fumetti americani.
Se posso dare una mano sono a disposizione.
Torna a Struttura e Regolamento de La Zona Blu
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti