TOPIC DI PRESENTAZIONE PER I NUOVI UTENTI

Il luogo dove fare le presentazioni, comprendere il meccanismo del forum e tenersi aggiornati sulle novità

Messaggio da leggereda Uomo Impassibile » 08 nov 2007, 22:51

Aquila ha scritto:
Uomo Impassibile ha scritto:
Aquila ha scritto:Abbiamo perso Impassibile!!!!
:twisted:
aquila
:?:


anche se supereroi ce ne sono a decinaia... almeno in situazioni limitate o dentro il sottofumetto PS238
:wink:

Appunto... ero gi? perso e non avevo capito... :cry:
Avatar utente
Uomo Impassibile
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 1236
Iscritto il: 23 gen 2007, 13:23
Località: Roma

Messaggio da leggereda Uomo dei Filtri » 08 nov 2007, 23:59

Benvenutissimi sia a Prowler (qualcosa a che fare con gli Iron Maiden per caso?) che a Contix!
Avatar utente
Uomo dei Filtri
*** ETERNO
 
Messaggi: 585
Iscritto il: 22 gen 2007, 23:37
Località: Poco distante dalla Statale 11 (LOL)

Messaggio da leggereda Prowler » 09 nov 2007, 00:25

Uomo dei Filtri ha scritto:Benvenutissimi sia a Prowler (qualcosa a che fare con gli Iron Maiden per caso?) che a Contix!


B?, veramente avevo scelto quel nome in onore di un eroe marvel minore (nonch? amico dell'uomo ragno), Hobie "Prowler" Brown... Non sapevo nemmeno dell'esistenza di un disco dei Maiden chiamato Prowler fino a quando non ho guardato su Wikipedia. Oh b?, vivi e impara... :D
Prowler
* DEVIANTE
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 08 nov 2007, 20:23

Messaggio da leggereda Jop » 09 nov 2007, 07:48

Un benvenuto a Prowler e Contix! :wink:
Avatar utente
Jop
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 7025
Iscritto il: 18 gen 2007, 09:46
Località: Time Variant Authority Office

Messaggio da leggereda jedi1489 » 09 nov 2007, 08:09

Un benvenuto anche da parte mia, se avete resistito ad Impassibile e Molecola siete degni di ogni fiducia :twisted: :twisted: .
Bye
Avatar utente
jedi1489
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 1154
Iscritto il: 19 gen 2007, 13:21
Località: Correggio (RE)

Messaggio da leggereda Aquila della Notte » 09 nov 2007, 08:21

jedi1489 ha scritto:Un benvenuto anche da parte mia, se avete resistito ad Impassibile e Molecola siete degni di ogni fiducia :twisted: :twisted: .
Bye

ed a me che li sopporto tutti i santi giorni???
non dici nulla???
:twisted:
Aquila della Notte
 

Messaggio da leggereda Uomo dei Filtri » 09 nov 2007, 08:31

Prowler ha scritto:
Uomo dei Filtri ha scritto:Benvenutissimi sia a Prowler (qualcosa a che fare con gli Iron Maiden per caso?) che a Contix!


B?, veramente avevo scelto quel nome in onore di un eroe marvel minore (nonch? amico dell'uomo ragno), Hobie "Prowler" Brown... Non sapevo nemmeno dell'esistenza di un disco dei Maiden chiamato Prowler fino a quando non ho guardato su Wikipedia. Oh b?, vivi e impara... :D


In realt? Prowler non ? un disco ma una canzone (Curiosit?: in Inglese uno dei significati di "prowler" ? "guardone": la canzone parla proprio di un voyeur :D ). Hobbie Brown lo conosco, anche se ieri (causa l'ora tarda) non ci avevo pensato: tra le altre cose, ? uno dei miei eroi preferiti (anche se ? un "b list")!
Avatar utente
Uomo dei Filtri
*** ETERNO
 
Messaggi: 585
Iscritto il: 22 gen 2007, 23:37
Località: Poco distante dalla Statale 11 (LOL)

Messaggio da leggereda wally67 » 09 nov 2007, 08:36

io sono solitamente abbastanza taciturno, ma non posso esimermi (da spinacia) dall' accogliere amichevolmente i nuovi arrivati

wally 67 (e sono tanti)
Avatar utente
wally67
* DEVIANTE
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 25 ago 2007, 20:26
Località: profondo nord

Messaggio da leggereda Uomo Impassibile » 09 nov 2007, 09:40

jedi1489 ha scritto:Un benvenuto anche da parte mia, se avete resistito ad Impassibile e Molecola siete degni di ogni fiducia :twisted: :twisted: .
Bye

'ntipatico!!! :(
Avatar utente
Uomo Impassibile
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 1236
Iscritto il: 23 gen 2007, 13:23
Località: Roma

Messaggio da leggereda Uomo Impassibile » 09 nov 2007, 09:48

Aquila ha scritto:
jedi1489 ha scritto:Un benvenuto anche da parte mia, se avete resistito ad Impassibile e Molecola siete degni di ogni fiducia :twisted: :twisted: .
Bye

ed a me che li sopporto tutti i santi giorni???
non dici nulla???
:twisted:

'ntipaticissimo!!! :cry:
Avatar utente
Uomo Impassibile
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 1236
Iscritto il: 23 gen 2007, 13:23
Località: Roma

Messaggio da leggereda Uomo Impassibile » 09 nov 2007, 11:57

MESSAGGIO PER CONTIX E PROWLER DA PARTE DI MOLECOLA:

"Sono bloccato a casa fino a luned? e purtroppo non potr? accedere ad internet. Per ora vi do un caloroso benvenuto riservandomi di darvi l'accoglienza che vi meritate appena posso :D "
Avatar utente
Uomo Impassibile
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 1236
Iscritto il: 23 gen 2007, 13:23
Località: Roma

Messaggio da leggereda jedi1489 » 09 nov 2007, 13:15

Aquila ha scritto:
jedi1489 ha scritto:Un benvenuto anche da parte mia, se avete resistito ad Impassibile e Molecola siete degni di ogni fiducia :twisted: :twisted: .
Bye

ed a me che li sopporto tutti i santi giorni???
non dici nulla???
:twisted:


Tu ormai aspiri alla santit?!!!!!! :twisted:
Avatar utente
jedi1489
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 1154
Iscritto il: 19 gen 2007, 13:21
Località: Correggio (RE)

Messaggio da leggereda Uomo Impassibile » 09 nov 2007, 13:21

jedi1489 ha scritto:
Aquila ha scritto:
jedi1489 ha scritto:Un benvenuto anche da parte mia, se avete resistito ad Impassibile e Molecola siete degni di ogni fiducia :twisted: :twisted: .
Bye

ed a me che li sopporto tutti i santi giorni???
non dici nulla???
:twisted:


Tu ormai aspiri alla santit?!!!!!! :twisted:

:?
Avatar utente
Uomo Impassibile
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 1236
Iscritto il: 23 gen 2007, 13:23
Località: Roma

Messaggio da leggereda Aquila della Notte » 09 nov 2007, 14:02

Uomo Impassibile ha scritto:MESSAGGIO PER CONTIX E PROWLER DA PARTE DI MOLECOLA:

"Sono bloccato a casa fino a luned? e purtroppo non potr? accedere ad internet. Per ora vi do un caloroso benvenuto riservandomi di darvi l'accoglienza che vi meritate appena posso :D "

-p-o-r-a-c-c-i-.... :twisted:
Aquila della Notte
 

Messaggio da leggereda Uomo Impassibile » 09 nov 2007, 15:43

Aquila ha scritto:
Uomo Impassibile ha scritto:MESSAGGIO PER CONTIX E PROWLER DA PARTE DI MOLECOLA:

"Sono bloccato a casa fino a luned? e purtroppo non potr? accedere ad internet. Per ora vi do un caloroso benvenuto riservandomi di darvi l'accoglienza che vi meritate appena posso :D "

-p-o-r-a-c-c-i-.... :twisted:

Chi? Loro o noi?
Avatar utente
Uomo Impassibile
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 1236
Iscritto il: 23 gen 2007, 13:23
Località: Roma

Messaggio da leggereda Henry Pym » 09 nov 2007, 20:43

Benvenuti anche da parte mia
Henry Pym
* DEVIANTE
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:14
Località: Palermo

Messaggio da leggereda Uomo Molecola » 12 nov 2007, 15:21

Prowler ha scritto:Bene, eccomi qua... Sono, almeno per questo forum, Prowler.
Sono stato invitato a unirmi al forum da uno di voi (tu sai chi sei :D ) perch?, apparentemente, sono un profondo conoscitore dell'universo marvel, nei suoi alti e nei suoi bassi... Mah, se lo dice lui...
Comunque sia, spero che non vi offenderete se non mi far? sentire molto, ma in genere preferisco non intervenire se non ? strettamente necessario. O che ci volete fare, sono fatto cos?...


Scusami il ritardo con il quale rispondo a questo tuo primo post iniziale :D
In questi giorni sono stato travolto da un venerdi infernale i cui postumi li risento anche oggi :D

Benvenuto in questo forum, ti sarai gia accorto che in questo posto fervono delle attivit? ''meritorie'' e relativamente al mondo Marvel e alla Continuity si stannopreparando delle chicchette succulente.

Tra domani e dopo domani ti dettaglier? meglio, nel frattempo lasciami dire agli altri iscritti che il tuo ''combattimento'' sul mondo Marvel con Impassibile ? stato gia commentato e ''romanzato'' adeguatamente.
Su questo forum la tua fama ti ha preceduto e mi sono permesso (visto che non ricordavo il tuo Nick) di romanzare il nostro primo incontro con il nomignolo Uomo dell'Oltretomba :D
Ti attiver? al piu presto agli altri livelli del forum, cosi potrai leggere con i tuoi occhi le ''avventure'' del Favoloso Quartetto.

Nel frattempo Impassibile ti guider? alle meraviglie di questo forum...

a presto
Molecola
Avatar utente
Uomo Molecola
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 2163
Iscritto il: 18 gen 2007, 11:46
Località: Roma Tut (La città del futuro)

Messaggio da leggereda Uomo Molecola » 12 nov 2007, 15:26

Contix ha scritto:Salve a tutti, sono Contix.
Sono qui perch? ho conosciuto l'Uomo Molecola sul treno per Lucca dove, insieme ad un mio amico molto pi? esperto di me del mondo Marvel, c'? stata una piacevole discussione sul mondo dei fumetti!^^
Io sono titolare di un altro forum, nel quale si discute degli animali antropomorfi di tutte le arti, anche dei fumetti. Non sono certo una cima riguardo al fumetto Marvel, ma neanche del tutto ignorante.
Ho scelto Alf come avatar sia perch? in questo momento mi considero un "alieno" in questo forum, sia perch? ?...peloso, cio? "furry"! ;)


Grazie Contix per esserti iscritto a questo forum e Benvenuto.
Mi ha fatto enormementepiacere reincontrarti qui e sul tuo forum (al quale mi sono ovviamente iscritto).
Ti ringrazio per avermi permesso di rintracciare Prowler e come a lui ti ribadisco la nostra disponibilit? e cortesia.

Spero tu possa trovare nuovi spunti di relax e divertimento e sopratutto una nuova passione, il mondo Marvel e piu in generale il mondo dei fumetti dei supereroi :D

Buona permanenza e Buon Divertimento

P.S. sono sicuro che, magari non subito, ma troveremo motivo di ''lavorare'' o ''divertirci'' insieme
8)
Avatar utente
Uomo Molecola
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 2163
Iscritto il: 18 gen 2007, 11:46
Località: Roma Tut (La città del futuro)

Messaggio da leggereda Uomo Molecola » 12 nov 2007, 15:29

danrevella ha scritto:Hey!!!!
Un altro arrivo!!!
CIAO CONTIX!!!!!!!!
Hai incontrato L'uomo Molecola sul treno? E cionostante sei venuto su questo forum?????
Amico mio, ti stringo virtualmente la mano perch? sei un uomo veramente coraggioso!!!!!!
Hey!!! Sto scherzando: naturalmente Molecola gode della mia stima piu' profonda, come per altro tutti gli altri membri di questo ambiente stupendo e direi quasi da favola che ? meglio del siero della giovinezza perch? pur operando con estrema professionalit? e seriet? ? in grado di continuare a farci sognare come quando eravamo tutti adolescenti.
Scrivimi in mp i dati necessari per raggiungere gli antropomorfi: mia mogli mi ha gi? inquadrato tra i maiali, ma io invece sono sicuro che potrei trovare un animale che mi somigli di piu', che so, ad es. un cinghiale?
Ti avverto: attento a Danrevella: ci sono periodi in cui lavora (per il forum intendo) ed in quei casi sembra quasi normale, altri in cui ? in attesa che gli assegnino i compiti, ed allora fa veramente sclerare tutti. Stai alla larga da lui in tali periodi: come minimo ti farebbe sclerare..
Ancora benvenuto!!!

Danrevella che in questo momento non ha nulla da fare.......


Ma allora lo fai apposta...
cosi spaventi i nuovi iscritti :D
e poi... un maiale... ma come ti viene in mente un maiale...
io direi pi? una pantegana
ahahahaha
Avatar utente
Uomo Molecola
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 2163
Iscritto il: 18 gen 2007, 11:46
Località: Roma Tut (La città del futuro)

Messaggio da leggereda Uomo Molecola » 12 nov 2007, 15:32

Prowler ha scritto:
Contix ? il disegnatore, quello che parla senza fermarsi mai sono io :D E comunque non ho parlato di una parodia di Cap su Nodwick (anche se supereroi ce ne sono a decinaia... almeno in situazioni limitate o dentro il sottofumetto PS238) ma se cerchi opinioni divertenti ma sensate sui supereroi Marvel e non (di cui avevo parlato) guarda il sotto-fumetto "Full Frontal Nerdity"... solo, ti avverto, preparati a una quantit? ASSURDA di battute sul gioco di ruolo (la base del fumetto stesso)


Cacchio queste sono info da leccarsi i baffi.
Impa impazzir? per te :D

Sottofumetto, PS238, Full Frontal Nerdity... questo ? pane per i nostri denti :D

Benvenuto, mille volte Benvenuto...

Forza dacci qualche ragguaglio sull' RPG...
ti avevo gia parlato di questa mia altra passione :D
fammi sognare :D
Avatar utente
Uomo Molecola
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 2163
Iscritto il: 18 gen 2007, 11:46
Località: Roma Tut (La città del futuro)

Messaggio da leggereda Uomo Molecola » 12 nov 2007, 15:35

Aquila ha scritto:Abbiamo perso Impassibile!!!!
:twisted:
aquila


Ha trovato qualcuno che minimo lo eguaglia...
secondo me sta schiattando di invidia :D
ne vedremo delle belle

che ne dite di un altro incontro:
L'uomo dell'Oltretomba sfida di nuovo l'Uomo Impassibile?!?
o meglio
L'Uomo dell'Oltretomba getta la maschera e rivela Prowler, l'uomo che distrugger? Impassibile
mi sembra un buon titolo per un'altra storia
:D
Avatar utente
Uomo Molecola
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 2163
Iscritto il: 18 gen 2007, 11:46
Località: Roma Tut (La città del futuro)

Messaggio da leggereda Uomo Molecola » 12 nov 2007, 15:38

Aquila ha scritto:
jedi1489 ha scritto:Un benvenuto anche da parte mia, se avete resistito ad Impassibile e Molecola siete degni di ogni fiducia :twisted: :twisted: .
Bye

ed a me che li sopporto tutti i santi giorni???
non dici nulla???
:twisted:


Tu devi ringraziare noi...
che ci scassi i *bip* ogni ora...

Acquila se non ci fossi dovrebbero inventarti :D
Avatar utente
Uomo Molecola
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 2163
Iscritto il: 18 gen 2007, 11:46
Località: Roma Tut (La città del futuro)

Messaggio da leggereda Uomo Impassibile » 12 nov 2007, 16:12

Uomo Molecola ha scritto:
Aquila ha scritto:Abbiamo perso Impassibile!!!!
:twisted:
aquila


Ha trovato qualcuno che minimo lo eguaglia...
secondo me sta schiattando di invidia :D
ne vedremo delle belle

che ne dite di un altro incontro:
L'uomo dell'Oltretomba sfida di nuovo l'Uomo Impassibile?!?
o meglio
L'Uomo dell'Oltretomba getta la maschera e rivela Prowler, l'uomo che distrugger? Impassibile
mi sembra un buon titolo per un'altra storia
:D

bruttinvidioso! :professorino:
Avatar utente
Uomo Impassibile
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 1236
Iscritto il: 23 gen 2007, 13:23
Località: Roma

Messaggio da leggereda Prowler » 12 nov 2007, 18:51

Uomo Molecola ha scritto:
Prowler ha scritto:
Contix ? il disegnatore, quello che parla senza fermarsi mai sono io :D E comunque non ho parlato di una parodia di Cap su Nodwick (anche se supereroi ce ne sono a decinaia... almeno in situazioni limitate o dentro il sottofumetto PS238) ma se cerchi opinioni divertenti ma sensate sui supereroi Marvel e non (di cui avevo parlato) guarda il sotto-fumetto "Full Frontal Nerdity"... solo, ti avverto, preparati a una quantit? ASSURDA di battute sul gioco di ruolo (la base del fumetto stesso)


Cacchio queste sono info da leccarsi i baffi.
Impa impazzir? per te :D

Sottofumetto, PS238, Full Frontal Nerdity... questo ? pane per i nostri denti :D

Benvenuto, mille volte Benvenuto...

Forza dacci qualche ragguaglio sull' RPG...
ti avevo gia parlato di questa mia altra passione :D
fammi sognare :D


Quale RPG, esattamente? Voglio dire, gi? se parli di quelli citati in Full Frontal Nerdity saranno minimo minimo una ventina... Se poi tiriamo in ballo gli altri, ? una quantit? inconcepibile...
Prowler
* DEVIANTE
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 08 nov 2007, 20:23

Messaggio da leggereda Uomo Impassibile » 12 nov 2007, 18:55

Prowler ha scritto:
Uomo Molecola ha scritto:
Prowler ha scritto:
Contix ? il disegnatore, quello che parla senza fermarsi mai sono io :D E comunque non ho parlato di una parodia di Cap su Nodwick (anche se supereroi ce ne sono a decinaia... almeno in situazioni limitate o dentro il sottofumetto PS238) ma se cerchi opinioni divertenti ma sensate sui supereroi Marvel e non (di cui avevo parlato) guarda il sotto-fumetto "Full Frontal Nerdity"... solo, ti avverto, preparati a una quantit? ASSURDA di battute sul gioco di ruolo (la base del fumetto stesso)


Cacchio queste sono info da leccarsi i baffi.
Impa impazzir? per te :D

Sottofumetto, PS238, Full Frontal Nerdity... questo ? pane per i nostri denti :D

Benvenuto, mille volte Benvenuto...

Forza dacci qualche ragguaglio sull' RPG...
ti avevo gia parlato di questa mia altra passione :D
fammi sognare :D


Quale RPG, esattamente? Voglio dire, gi? se parli di quelli citati in Full Frontal Nerdity saranno minimo minimo una ventina... Se poi tiriamo in ballo gli altri, ? una quantit? inconcepibile...

Forse Molecola intendeva quell'RPG di cui parlaste poco prima di scendere a Firenze e di perdersi tra le nebbie fosche...
Avatar utente
Uomo Impassibile
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 1236
Iscritto il: 23 gen 2007, 13:23
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Struttura e Regolamento de La Zona Blu

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron