hudstock ha scritto:Il mio nome è Hudstock, mi piace molto HQ.
Sono brasiliano
Spero di poter aiutare la zona blu.
Punisher1972 ha scritto:Salve sono un nuovo iscritto. Sono arrivato occasionalmente su questo sito digitando su google "albi speciali Play Press" e ho avuto subito un'ottima impressione per l'accuratezza e la precisione del lavoro relativo all'elenco degli albi pubblicati dalle varie case editrici. Ho deciso quindi di iscrivermi per utilizzare anche l'area forum. Un saluto a tutti.
Punisher1972 ha scritto:Salve sono un nuovo iscritto. Sono arrivato occasionalmente su questo sito digitando su google "albi speciali Play Press" e ho avuto subito un'ottima impressione per l'accuratezza e la precisione del lavoro relativo all'elenco degli albi pubblicati dalle varie case editrici. Ho deciso quindi di iscrivermi per utilizzare anche l'area forum. Un saluto a tutti.
cancelliere ha scritto:Salve a tutti, anche io sono un nuovo iscritto, provenienza geografica Sardegna, interesse principale Iron Man, ho una discreta collezzione e una buona conoscenza della continuity del personaggio.
Spider-Max ha scritto:Saluti a tutti.
Mi chiamo Max, Spider-Max e sono un "frequentatore"...
![]()
(PS: Jo, ma cronologista e socio sostenitore?)
gil69 ha scritto:Mi chiamo Gianluca Nick gil69
E sono appassionato di fumetti in particolar modo Marvel.
Sono membro della crew Ewscan dal 2006
E ho collaborato con DCP italia x alcune scan e graphic edit di vari fumetti. Adesso sono in digitalmente pensione e sporadicamente mi scanno qualche albo (vedi il giornalino dei supereroi Peter Parker laureato). Saluti a tutti in particolare a Loris!!!!
gil69 ha scritto:Mi chiamo Gianluca Nick gil69
E sono appassionato di fumetti in particolar modo Marvel.
Sono membro della crew Ewscan dal 2006
E ho collaborato con DCP italia x alcune scan e graphic edit di vari fumetti. Adesso sono in digitalmente pensione e sporadicamente mi scanno qualche albo (vedi il giornalino dei supereroi Peter Parker laureato). Saluti a tutti in particolare a Loris!!!!
Torna a Struttura e Regolamento de La Zona Blu
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite