TOPIC DI PRESENTAZIONE PER I NUOVI UTENTI

Il luogo dove fare le presentazioni, comprendere il meccanismo del forum e tenersi aggiornati sulle novità

Messaggio da leggereda Uomo Impassibile » 12 nov 2007, 22:00

Prowler ha scritto:...
Quale RPG, esattamente? Voglio dire, gi? se parli di quelli citati in Full Frontal Nerdity saranno minimo minimo una ventina... Se poi tiriamo in ballo gli altri, ? una quantit? inconcepibile...

Ho parlato telefonicamente con Molecola e mi ha confermato che intendeva quel RPG dedicato ai Super Eroi...
Avatar utente
Uomo Impassibile
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 1236
Iscritto il: 23 gen 2007, 13:23
Località: Roma

Messaggio da leggereda strangeboy » 13 nov 2007, 18:16

Ma quanti siete!

C'? posto anche per me?

Mi presento cos? saprete con chi avete a che fare...

Sono Strangeboy un tizio di 33 anni che vive in un isola nord africana sperduta nel bel mezzo del mediterraneo che si chiama Sicilia

Leggo fumetti principalmente Marvel ma non disdegno altre testate DC, Image. ecc. se la storia mi prende!

Amo i film Horror se giapponesi ? meglio, i film fantasy Signore degli Anelli, Eragon, ecc.

Musicalmente vivo in simbiosi in base al mio umore con le canzoni dei Doors e dei Pink Floyd il resto ? rumore (Scherzo!)

Anch'io come molti di voi sono orfano di Drunken Donkey e sono arrivato a voi grazie a....

Non ve lo dico sar? lui a manifestarsi se ha coraggio di ammettere il suo sbaglio nell'avermi messo a conoscenza di questo luogo interessante

Fissato come sono con l'universo Marvel ho iniziato a collezionare le statuette di piombo della Fabbri che mi prosciugano sensibilmente le finanze

E inoltre colleziono miniature Heroclix una sorta di Warhammer supereroistico Marvel o DC pi? avanti ve ne parler? meglio

Mmm che altro aggiungere...

Ah di tanto in tanto mi diletto anch'io a [edit di jop] e i risultati li potete vedere sulla rete [edit di jop] pi? vicina a casa vostra basta digitare il mio nick e il gioco ? fatto

Per ora ? tutto spero basti se avete bisogno di qualcosa sono a vostra disposizione basta che non chiedete soldi perch? cascate male!
Avatar utente
strangeboy
** HOMO SAPIENS
 
Messaggi: 248
Iscritto il: 13 nov 2007, 17:18
Località: Italia/Sicilia/Catania/Casa mia

Messaggio da leggereda Aquila della Notte » 13 nov 2007, 18:36

Benvenuto, e chi me l'ha fatto fa!!!!!
a chiamarti!!!!! :twisted:
Disgraziato nordafricano, potevi dirmelo in privato che ti piaceva la stessa musica che piace a me!!!!!
ciao benvenuto felice che hai accettato il mio invito!!!
attento a tutti!!!!!!
aquila
:twisted:
Aquila della Notte
 

Messaggio da leggereda strangeboy » 13 nov 2007, 18:44

Aquila ti sei manifestato dunque! :wink:

Hai proprio un bel coraggio prima mi inviti a entrare a far parte di questo mondo dicendomi che c'? tanta bella gente e poi mi dici di stare attento a tutti? :shock:

Io invece credo che l'unico da cui mi devo guardare sei proprio tu!!! :evil:
Avatar utente
strangeboy
** HOMO SAPIENS
 
Messaggi: 248
Iscritto il: 13 nov 2007, 17:18
Località: Italia/Sicilia/Catania/Casa mia

Messaggio da leggereda jedi1489 » 13 nov 2007, 18:57

strangeboy ha scritto:Aquila ti sei manifestato dunque! :wink:

Hai proprio un bel coraggio prima mi inviti a entrare a far parte di questo mondo dicendomi che c'? tanta bella gente e poi mi dici di stare attento a tutti? :shock:

Io invece credo che l'unico da cui mi devo guardare sei proprio tu!!! :evil:


Ti do anche il mio di benvenuto, non aspettarti un forum come DD [edit di jop].
Qui si chiacchera allegramente di tutto e di tutti, in particolare di Aquila :twisted:, specialmente male :lol: , nelle altre sezioni alle quali potrai accedere in seguito si "lavora" per i fumetti.
Bye
Avatar utente
jedi1489
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 1154
Iscritto il: 19 gen 2007, 13:21
Località: Correggio (RE)

Messaggio da leggereda Uomo Impassibile » 13 nov 2007, 19:59

strangeboy ha scritto:Aquila ti sei manifestato dunque! :wink:

Hai proprio un bel coraggio prima mi inviti a entrare a far parte di questo mondo dicendomi che c'? tanta bella gente e poi mi dici di stare attento a tutti? :shock:

Io invece credo che l'unico da cui mi devo guardare sei proprio tu!!! :evil:

Effettivamente hai ragione, Aquila sembra pericoloso ma invece... ? un tesoro!!! Dove lo seppelliamo? :D
Comunque benvenuto tra noi.
Qui trovarai altre persone, come me, che amano pi? o meno le stesse cose, tra cui, ovviamente i fumetti della Marvel.
Solo una raccomandazione, qui cerchiamo di non usare una certa parola da te "accennata", cerchiamo di sostituirla con BIPPARE...
Ciao
Avatar utente
Uomo Impassibile
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 1236
Iscritto il: 23 gen 2007, 13:23
Località: Roma

Messaggio da leggereda Prowler » 13 nov 2007, 20:16

Uomo Impassibile ha scritto:
Prowler ha scritto:...
Quale RPG, esattamente? Voglio dire, gi? se parli di quelli citati in Full Frontal Nerdity saranno minimo minimo una ventina... Se poi tiriamo in ballo gli altri, ? una quantit? inconcepibile...

Ho parlato telefonicamente con Molecola e mi ha confermato che intendeva quel RPG dedicato ai Super Eroi...


Come se questo restringesse il campo... solo sul mio computer e nella mia libreria ne ho minimo minimo una ventina... Champions, Heroes Unlimited, Squadron UK, Truth & Justice, Villains & Vigilantes, Aberrant, Marvel Superheroes RPG, Legends Walk, To Be A Hero, Superworld e altri ancora... (oltretutto, forse sarebbe gentile spostare il discorso in privato, visto che ? PAUROSAMENTE off topic :D )
Prowler
* DEVIANTE
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 08 nov 2007, 20:23

Messaggio da leggereda danrevella » 13 nov 2007, 21:06

Ciao Strangeboy!!!!!
chi ti saluta ha un figlio di 17 anni anni super appassionato dei Doors!!!
Accidenti, ma trover? mai qualche appassionato dei Beatles??
Aquila ti avr? detto che questo ? un luogo di ritrovo per appassionati ed onesti lavoratori, quindi ci si diverte ma si lavora anche con impegno e seriet?, ognuno di noi poi sceglie le sue specializzioni: io sono specializzato in Superman pre-crisis e nel fare chiacchiere inutili ed inconcludenti :lol: , ma quando viene il momento anch'io so beep_are.......
Se hai bisogno di: "poche idee ma ben confuse" io posso esserti utilissimo
:D
Per cose piu' serie ? meglio che tu chieda ad altri......
Una cosa ? certa: qui si sta veramente bene, spero ardentemente che questo capiti anche a te!!!
Buona permanenza con noi.

Danrevella
Avatar utente
danrevella
** HOMO SAPIENS
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 13 lug 2007, 16:11

Messaggio da leggereda Jop » 14 nov 2007, 07:53

Ciao Strangeboy, ben arrivato! :wink:
Avatar utente
Jop
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 7025
Iscritto il: 18 gen 2007, 09:46
Località: Time Variant Authority Office

Messaggio da leggereda Uomo dei Filtri » 14 nov 2007, 08:27

Ciao strangeboy, benvenuto nella blue area! Sull'altro forum sono Khaine :wink:
Avatar utente
Uomo dei Filtri
*** ETERNO
 
Messaggi: 585
Iscritto il: 22 gen 2007, 23:37
Località: Poco distante dalla Statale 11 (LOL)

Messaggio da leggereda Uomo Molecola » 14 nov 2007, 10:43

strangeboy ha scritto:Ma quanti siete!

C'? posto anche per me?

Mi presento cos? saprete con chi avete a che fare...

Sono Strangeboy un tizio di 33 anni che vive in un isola nord africana sperduta nel bel mezzo del mediterraneo che si chiama Sicilia

Leggo fumetti principalmente Marvel ma non disdegno altre testate DC, Image. ecc. se la storia mi prende!

Amo i film Horror se giapponesi ? meglio, i film fantasy Signore degli Anelli, Eragon, ecc.

Musicalmente vivo in simbiosi in base al mio umore con le canzoni dei Doors e dei Pink Floyd il resto ? rumore (Scherzo!)

Anch'io come molti di voi sono orfano di Drunken Donkey e sono arrivato a voi grazie a....

Non ve lo dico sar? lui a manifestarsi se ha coraggio di ammettere il suo sbaglio nell'avermi messo a conoscenza di questo luogo interessante

Fissato come sono con l'universo Marvel ho iniziato a collezionare le statuette di piombo della Fabbri che mi prosciugano sensibilmente le finanze

E inoltre colleziono miniature Heroclix una sorta di Warhammer supereroistico Marvel o DC pi? avanti ve ne parler? meglio

Mmm che altro aggiungere...

Ah di tanto in tanto mi diletto anch'io a [edit di jop] e i risultati li potete vedere sulla rete [edit di jop] pi? vicina a casa vostra basta digitare il mio nick e il gioco ? fatto

Per ora ? tutto spero basti se avete bisogno di qualcosa sono a vostra disposizione basta che non chiedete soldi perch? cascate male!


Benvenuto Strange
per certi versi i frequentatori di questo forum sembrano fatti con lo stampino, anche io mi diletto con le statuine Fabbri, Heroclix Marvel e Warhammer :D

Credo che in questo luogo tu abbia trovato dei Cloni :D
Con delle piccole differenze ma Cloni :D

Conosco chi ti ha presentato (Aquila) e ti consiglio di evitarlo con cura, perche ? infettivo :D
E' portatore sano di bipper e non fa altro che spararsi bippe tutto il giorno :D
Ma che vuoi farci... ? inguaribile.
Pensa che tempo fa insiema ad un altro depravato (Danrevella) hanno tentato di sbatermi su di un tavolo pieghevole da campeggio...
una scena da filrm Horror giapponese :D :D :D

Vedrai che avremo modo parlare meglio di tutto un p?

Buon Lavoro
Avatar utente
Uomo Molecola
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 2163
Iscritto il: 18 gen 2007, 11:46
Località: Roma Tut (La città del futuro)

Messaggio da leggereda Uomo Molecola » 14 nov 2007, 10:56

Prowler ha scritto:
Uomo Impassibile ha scritto:
Prowler ha scritto:...
Quale RPG, esattamente? Voglio dire, gi? se parli di quelli citati in Full Frontal Nerdity saranno minimo minimo una ventina... Se poi tiriamo in ballo gli altri, ? una quantit? inconcepibile...

Ho parlato telefonicamente con Molecola e mi ha confermato che intendeva quel RPG dedicato ai Super Eroi...


Come se questo restringesse il campo... solo sul mio computer e nella mia libreria ne ho minimo minimo una ventina... Champions, Heroes Unlimited, Squadron UK, Truth & Justice, Villains & Vigilantes, Aberrant, Marvel Superheroes RPG, Legends Walk, To Be A Hero, Superworld e altri ancora... (oltretutto, forse sarebbe gentile spostare il discorso in privato, visto che ? PAUROSAMENTE off topic :D )


Dimmi che sei libero... vorrei sposarti :D
Non sapevo nemmeno che esistessero tanti RPG dedicati hai super eroi.
Pensa che io gioco solo D&D (e derivati), CoC, e qualche altra frescaccia semplice semplice :D
Dovremo approfondire questo discorso.

Per l'OT non preoccuparti non siamo fiscali,
(S)fortunatamente non siamo molti e comunque sono discorsi che interessano un p? tutti.
Magari apriremo un 3D specifico :D
Avatar utente
Uomo Molecola
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 2163
Iscritto il: 18 gen 2007, 11:46
Località: Roma Tut (La città del futuro)

Messaggio da leggereda strangeboy » 14 nov 2007, 12:07

Oh caccio gi? al primo messaggio sono stato censurato!

Ho vinto qualche cosaaa???

Scusate non sapevo che certi discorsi non si potessero affrontare in questa sezione

Quando l'uccellino "Aquila" mi ha messo a conoscenza di questo forum e mi ha detto che ci stanno parecchi che bazzicavano DD ero cos? eccitato all'idea di poterci riparlare che non ho fatto caso che qui certi argomenti non sono trattati

Prometto che non si ripeter? pi?!

Approfitto dello spazio per ringraziarvi dei saluti e li rcambio calorosamente pian piano mi sto rileggendo tutto quello che mi sono perso finora e mi sto ammazzando dalle risate siete troppo forti!

Spero di tornare presto tra voi

Lancio un messaggio per Uomo Molecola

Riguardo agli Heroclix io freguento un forum che tratta esclusivamente questo argomento non sapendo se posso postare il link visto che all'interno oltre le discussioni ci sono scambi commerciali volevo dirti che se sei interessato in privato ti d? l'indirizzo

Per ora ? tutto ciao gente!
Avatar utente
strangeboy
** HOMO SAPIENS
 
Messaggi: 248
Iscritto il: 13 nov 2007, 17:18
Località: Italia/Sicilia/Catania/Casa mia

Messaggio da leggereda Jop » 14 nov 2007, 12:10

strangeboy ha scritto:Oh caccio gi? al primo messaggio sono stato censurato!

Ho vinto qualche cosaaa???

Scusate non sapevo che certi discorsi non si potessero affrontare in questa sezione

Quando l'uccellino "Aquila" mi ha messo a conoscenza di questo forum e mi ha detto che ci stanno parecchi che bazzicavano DD ero cos? eccitato all'idea di poterci riparlare che non ho fatto caso che qui certi argomenti non sono trattati

Prometto che non si ripeter? pi?!

Approfitto dello spazio per ringraziarvi dei saluti e li rcambio calorosamente pian piano mi sto rileggendo tutto quello che mi sono perso finora e mi sto ammazzando dalle risate siete troppo forti!

Spero di tornare presto tra voi

Lancio un messaggio per Uomo Molecola

Riguardo agli Heroclix io freguento un forum che tratta esclusivamente questo argomento non sapendo se posso postare il link visto che all'interno oltre le discussioni ci sono scambi commerciali volevo dirti che se sei interessato in privato ti d? l'indirizzo

Per ora ? tutto ciao gente!

No prob Strange... non era una censura, era un profilattico.
Avatar utente
Jop
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 7025
Iscritto il: 18 gen 2007, 09:46
Località: Time Variant Authority Office

Messaggio da leggereda Uomo Impassibile » 14 nov 2007, 12:20

jopili ha scritto:
strangeboy ha scritto:Oh caccio gi? al primo messaggio sono stato censurato!

Ho vinto qualche cosaaa???

Scusate non sapevo che certi discorsi non si potessero affrontare in questa sezione

Quando l'uccellino "Aquila" mi ha messo a conoscenza di questo forum e mi ha detto che ci stanno parecchi che bazzicavano DD ero cos? eccitato all'idea di poterci riparlare che non ho fatto caso che qui certi argomenti non sono trattati

Prometto che non si ripeter? pi?!

Approfitto dello spazio per ringraziarvi dei saluti e li rcambio calorosamente pian piano mi sto rileggendo tutto quello che mi sono perso finora e mi sto ammazzando dalle risate siete troppo forti!

Spero di tornare presto tra voi

Lancio un messaggio per Uomo Molecola

Riguardo agli Heroclix io freguento un forum che tratta esclusivamente questo argomento non sapendo se posso postare il link visto che all'interno oltre le discussioni ci sono scambi commerciali volevo dirti che se sei interessato in privato ti d? l'indirizzo

Per ora ? tutto ciao gente!

No prob Strange... non era una censura, era un profilattico.

Jopili ha ragione, niente censura... anzi scusa se lo ? sembrato!
Comunque vedo che ci siamo capiti e ne siamo contenti :D
riguardo al link non vedo problemi al riguardo, e tu Jop?
Avatar utente
Uomo Impassibile
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 1236
Iscritto il: 23 gen 2007, 13:23
Località: Roma

Messaggio da leggereda Jop » 14 nov 2007, 12:22

Uomo Impassibile ha scritto:riguardo al link non vedo problemi al riguardo, e tu Jop?

Quali link?
Avatar utente
Jop
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 7025
Iscritto il: 18 gen 2007, 09:46
Località: Time Variant Authority Office

Messaggio da leggereda Uomo Impassibile » 14 nov 2007, 12:26

jopili ha scritto:
Uomo Impassibile ha scritto:riguardo al link non vedo problemi al riguardo, e tu Jop?

Quali link?

Intende "...Riguardo agli Heroclix io freguento un forum che tratta esclusivamente questo argomento non sapendo se posso postare il link visto che all'interno oltre le discussioni ci sono scambi commerciali volevo dirti che se sei interessato in privato ti d? l'indirizzo..."
Avatar utente
Uomo Impassibile
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 1236
Iscritto il: 23 gen 2007, 13:23
Località: Roma

Messaggio da leggereda Jop » 14 nov 2007, 13:11

Uomo Impassibile ha scritto:
jopili ha scritto:
Uomo Impassibile ha scritto:riguardo al link non vedo problemi al riguardo, e tu Jop?

Quali link?

Intende "...Riguardo agli Heroclix io freguento un forum che tratta esclusivamente questo argomento non sapendo se posso postare il link visto che all'interno oltre le discussioni ci sono scambi commerciali volevo dirti che se sei interessato in privato ti d? l'indirizzo..."

Nessun problema.
Avatar utente
Jop
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 7025
Iscritto il: 18 gen 2007, 09:46
Località: Time Variant Authority Office

Messaggio da leggereda danrevella » 14 nov 2007, 14:20

BENVENUTI A TUTTI I NUOVI ARRIVATI!!!!
Non riesco neanche a citarVi tutti: siete moltissimi, ed ogni tanto io devo anche lavorare :-(
Comunque avrete modo di conoscermi sicuramente continuando a frequentare il forum, Vi auguro di divertirvi quanto me!!!!

Danrevella
Avatar utente
danrevella
** HOMO SAPIENS
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 13 lug 2007, 16:11

Messaggio da leggereda Uomo Molecola » 14 nov 2007, 14:41

strangeboy ha scritto:Lancio un messaggio per Uomo Molecola

Riguardo agli Heroclix io freguento un forum che tratta esclusivamente questo argomento non sapendo se posso postare il link visto che all'interno oltre le discussioni ci sono scambi commerciali volevo dirti che se sei interessato in privato ti d? l'indirizzo



link link link
:D
Avatar utente
Uomo Molecola
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 2163
Iscritto il: 18 gen 2007, 11:46
Località: Roma Tut (La città del futuro)

Messaggio da leggereda Uomo Molecola » 14 nov 2007, 14:44

danrevella ha scritto:BENVENUTI A TUTTI I NUOVI ARRIVATI!!!!
Non riesco neanche a citarVi tutti: siete moltissimi, ed ogni tanto io devo anche lavorare :-(
Comunque avrete modo di conoscermi sicuramente continuando a frequentare il forum, Vi auguro di divertirvi quanto me!!!!

Danrevella


Infatti torna al lavoro, anziche perderti in chiacchiere, sbrigati a fare F4...
non ti basta avermeli tolti, adesso ti metti pure a leggere i vari post

:D
Avatar utente
Uomo Molecola
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 2163
Iscritto il: 18 gen 2007, 11:46
Località: Roma Tut (La città del futuro)

Messaggio da leggereda strangeboy » 14 nov 2007, 15:37

Visto che sono stato autorizzato eccovi il link - www.arsludendi.it

Forum stupendo a mio avviso!

Mi ci sono registrato proprio per poter comprare/scambiare/vendere Heroclix con persone assolutamente squisite reduce da molteplici delusioni grazie a ebayer poco seri qui ho trovato un ambiente totalmente diverso!

A partire dai prezzi standardizzati per le miniature pi? comuni (REV)

Rookie = 0.50 ?
Experienced = 1.00 ?
Veteran = 1.50 ?

Per quelli pi? rari ci si mette daccordo!

Passateci se come me siete appassionati ma l'invito ? esteso anche ai curiosi ovviamente

Registratevi e fatevi conoscere e mi raccomando non dite che vi mando io!

Scherzo!

Ah dimenticavo l? sono registrato come Strangeboy74

L'unica pecca ? che non ho trovato giocatori della mia citt? di conseguenza sono costretto a giocare sempre solo uffa!!!
Avatar utente
strangeboy
** HOMO SAPIENS
 
Messaggi: 248
Iscritto il: 13 nov 2007, 17:18
Località: Italia/Sicilia/Catania/Casa mia

Messaggio da leggereda Uomo Molecola » 14 nov 2007, 17:54

strangeboy ha scritto:Visto che sono stato autorizzato eccovi il link - www.arsludendi.it

Forum stupendo a mio avviso!

Mi ci sono registrato proprio per poter comprare/scambiare/vendere Heroclix con persone assolutamente squisite reduce da molteplici delusioni grazie a ebayer poco seri qui ho trovato un ambiente totalmente diverso!

A partire dai prezzi standardizzati per le miniature pi? comuni (REV)

Rookie = 0.50 €
Experienced = 1.00 €
Veteran = 1.50 €

Per quelli pi? rari ci si mette daccordo!

Passateci se come me siete appassionati ma l'invito ? esteso anche ai curiosi ovviamente

Registratevi e fatevi conoscere e mi raccomando non dite che vi mando io!

Scherzo!

Ah dimenticavo l? sono registrato come Strangeboy74

L'unica pecca ? che non ho trovato giocatori della mia citt? di conseguenza sono costretto a giocare sempre solo uffa!!!


Non solo mi iscriver? ma comprero delle clix :D
Mi fanno impazzire quelle minia

P.S. di che citt? sei?!
Avatar utente
Uomo Molecola
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 2163
Iscritto il: 18 gen 2007, 11:46
Località: Roma Tut (La città del futuro)

Messaggio da leggereda Uomo Molecola » 14 nov 2007, 17:57

Sono appena stato sul sito :shock:
Non sapevo che il paradiso fosse DOPPIO
:D
GRANDISSIMO
Avatar utente
Uomo Molecola
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 2163
Iscritto il: 18 gen 2007, 11:46
Località: Roma Tut (La città del futuro)

Messaggio da leggereda strangeboy » 14 nov 2007, 17:59

Sono di Catania e se tu sei interessato a comprare io sono interessato a vendere potremmo venirci incontro che dici?

Se vuoi possiamo scambiarci privatamente mail o contatto msn cos? ti invio la mia lista di doppioni se vuoi

In ogni caso sul forum di venditori ne trovi un casino!
Avatar utente
strangeboy
** HOMO SAPIENS
 
Messaggi: 248
Iscritto il: 13 nov 2007, 17:18
Località: Italia/Sicilia/Catania/Casa mia

PrecedenteProssimo

Torna a Struttura e Regolamento de La Zona Blu

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti