TOPIC DI PRESENTAZIONE PER I NUOVI UTENTI

Il luogo dove fare le presentazioni, comprendere il meccanismo del forum e tenersi aggiornati sulle novità

Messaggio da leggereda Jop » 27 ago 2007, 06:57

wally67 ha scritto:buonasera a tutti

sono wally67 (e, come sono solito dire su DD, sono tanti :wink: ) e il buon khaine (che a dire il vero non ho ancora visto da questi pizzi) e' riuscito a tirarmi dentro, coinvolgendomi nel progetto [*edit di jop*] e facendomi tante promesse :lol:

comunque data la mia "veneranda" eta' ho avuto modo di conoscere i personaggi marvel, appassionandomi ai fantastici quattro (notato il postino dell' avatar?)

in DD utilizzo l' osservatore (tratto dal nro 201 dei fq) ma qui a quanto pare la scelta e' da fare tra figure prestabilite e mettermi in concorrenza con il big boss non mi pareva il caso

comunque mi pare di aver detto abbastanza, e mi affido alla clemenza della corte per poter essere ammesso alla sacra loggia (si puo' dire?) della luna

wally 67 (e sono tanti)

p.s.
come si fa ad impostare la firma?

Un benvenuto al fratello Osservatore. (Siamo quasi coetanei...)
Mi becchi giusto di rientro dalle ferie.
La firma, come diceva Filt, ? stata disabilitata per snellire la lettura.
Per l'accesso ad altri livelli: adesso passi su Project One, dopo un po' di rodaggio anche oltre...
Ultima modifica di Jop il 28 ago 2007, 07:44, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Jop
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 7016
Iscritto il: 18 gen 2007, 09:46
Località: Time Variant Authority Office

Messaggio da leggereda jedi1489 » 27 ago 2007, 10:01

wally67 ha scritto:toh, c'e' pure stocky. e' passato cosi' tanto tempo che credevo ti fossi ritirato in tibet per fare vita da asceta :D

ciao aquila. ho visto, ho visto. ma la mia passione e' piu' centrata sulle serie marvel. non te la prendere :checipossofare:

grazie ancora del benvenuto. potro' partecipare anche dalle altre parti o mi spetta ancora un po' di gavetta da brava burba?

wally 67 (e sono tanti)


Benvenuto Wally spero tu possa dare il contributo come [*editato da jop per motivi di sicurezza*].
Solo qualche momento per prendere confidenza con il forum poi potrai sbirrarrirti.
Bye
Avatar utente
jedi1489
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 1154
Iscritto il: 19 gen 2007, 13:21
Località: Correggio (RE)

Messaggio da leggereda Uomo Molecola » 27 ago 2007, 13:40

Benvenuto Wally
le file si ingrossano :D
spero tu possa divertirti a rotta di collo.

Noi qui siamo intenzionati a farlo all'ennesima potenza
Avatar utente
Uomo Molecola
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 2163
Iscritto il: 18 gen 2007, 11:46
Località: Roma Tut (La città del futuro)

Messaggio da leggereda Jop » 10 ott 2007, 06:47

[Tutto l'intervento di Rafnet ? stato spostato su Project One]
Avatar utente
Jop
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 7016
Iscritto il: 18 gen 2007, 09:46
Località: Time Variant Authority Office

Messaggio da leggereda Jasper Sitwell » 15 ott 2007, 10:39

ciao a tutti,

mi chiamo Dante Zavattini, sono appassionato dell'Universo Marvel da quando avevo dieci anni (ora ne ho quarantasei) ed ho conosciuto alcuni di voi lurkando il forum di Comicus (Jopili e Skull sono dei fari illuminanti per conoscenza, passione e coerenza).
Mi piace il rispetto che avete per l'Universo 616, per la sua coerenza, per i suoi personaggi, e credo che qua mi trover? molto bene.
vivo a ponte di legno, in provincia di brescia, e lavoro nella biblioteca comunale. i libri, la loro catalogazione, e tutto quando li circonda sono la mia vita, insieme alla passione per i comics marvel.
ho letto dei vostri progetti, e sono molto interessato a seguirli (Marvel Chronicles ? perfetto, complimenti a tutti) ed eventualmente in futuro, quando mi conoscerete meglio e se apprezzerete i miei interventi, a parteciparvi.

Grazie a tutti.
Jasper Sitwell
 

Messaggio da leggereda Jop » 15 ott 2007, 10:46

Jasper Sitwell ha scritto:ciao a tutti,

mi chiamo Dante Zavattini, sono appassionato dell'Universo Marvel da quando avevo dieci anni (ora ne ho quarantasei) ed ho conosciuto alcuni di voi lurkando il forum di Comicus (Jopili e Skull sono dei fari illuminanti per conoscenza, passione e coerenza).
Mi piace il rispetto che avete per l'Universo 616, per la sua coerenza, per i suoi personaggi, e credo che qua mi trover? molto bene.
vivo a ponte di legno, in provincia di brescia, e lavoro nella biblioteca comunale. i libri, la loro catalogazione, e tutto quando li circonda sono la mia vita, insieme alla passione per i comics marvel.
ho letto dei vostri progetti, e sono molto interessato a seguirli (Marvel Chronicles ? perfetto, complimenti a tutti) ed eventualmente in futuro, quando mi conoscerete meglio e se apprezzerete i miei interventi, a parteciparvi.

Grazie a tutti.

Benvenuto Jasper, il tuo nick mi riporta ai primissimi albi Marvel-Corno che ho letto...
Grazie per i complimenti.
Ti troverai bene qui, buona permanenza! :wink:
Avatar utente
Jop
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 7016
Iscritto il: 18 gen 2007, 09:46
Località: Time Variant Authority Office

Messaggio da leggereda Aquila della Notte » 15 ott 2007, 10:47

Benvenuto, da uno che lavora per il progetto,
ma che del progetto non ci capisce nulla!!! :shock:
Uno che ha soggiornato e lavorato
per un po' di mesi
all'Aeroporto di Brescia
Aquila
Aquila della Notte
 

Messaggio da leggereda Uomo Impassibile » 15 ott 2007, 11:36

Caro Jasper io ti accolgo a braccia aperte!!!
Benvenuto :daccordo:
Avatar utente
Uomo Impassibile
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 1236
Iscritto il: 23 gen 2007, 13:23
Località: Roma

Messaggio da leggereda danrevella » 15 ott 2007, 14:42

caro Jasper!!!!
qui i veri appassionati come te sono sempre i benvenuti.
Qui si lavora parecchio, si chiacchiera un po' (qualcuno dice che siamo dei chiacchieroni :wink: ), ma soprattutto ci si diverte moltissimo, per? te lo dico subito...... abbiamo poche ragazze.... :cry: :cry:

CIAO!!!

Danrevella
Avatar utente
danrevella
** HOMO SAPIENS
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 13 lug 2007, 16:11

Messaggio da leggereda nembo_kid » 15 ott 2007, 15:03

Benvenuto!!!

Sitwell non era quello che voleva farsi (o si era fatto) madame masque nelle storie di Iron Man? :shock:

Nembo_kid
Avatar utente
nembo_kid
*** ETERNO
 
Messaggi: 425
Iscritto il: 13 apr 2007, 14:38
Località: Alba CN

Messaggio da leggereda Uomo Molecola » 15 ott 2007, 17:52

Benvenuto Jasper
sei stato precisissimo nel tuo primo post
d'altra parte non poteva essere diversamente per un cultore della Continuity.

Qui di sicuro troverai pane per i tuoi denti e tanti bellissimi ricordi da spolverare insieme a degli incredibili amici :D
Avatar utente
Uomo Molecola
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 2163
Iscritto il: 18 gen 2007, 11:46
Località: Roma Tut (La città del futuro)

Messaggio da leggereda Uomo dei Filtri » 16 ott 2007, 16:45

benvenutissimo a Jasper anche da parte mia!!!
Avatar utente
Uomo dei Filtri
*** ETERNO
 
Messaggi: 585
Iscritto il: 22 gen 2007, 23:37
Località: Poco distante dalla Statale 11 (LOL)

Messaggio da leggereda Prowler » 08 nov 2007, 20:32

Bene, eccomi qua... Sono, almeno per questo forum, Prowler.
Sono stato invitato a unirmi al forum da uno di voi (tu sai chi sei :D ) perch?, apparentemente, sono un profondo conoscitore dell'universo marvel, nei suoi alti e nei suoi bassi... Mah, se lo dice lui...
Comunque sia, spero che non vi offenderete se non mi far? sentire molto, ma in genere preferisco non intervenire se non ? strettamente necessario. O che ci volete fare, sono fatto cos?...
Prowler
* DEVIANTE
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 08 nov 2007, 20:23

Messaggio da leggereda danrevella » 08 nov 2007, 21:19

Prowler ha scritto:Bene, eccomi qua... Sono, almeno per questo forum, Prowler.
Sono stato invitato a unirmi al forum da uno di voi (tu sai chi sei :D ) perch?, apparentemente, sono un profondo conoscitore dell'universo marvel, nei suoi alti e nei suoi bassi... Mah, se lo dice lui...
Comunque sia, spero che non vi offenderete se non mi far? sentire molto, ma in genere preferisco non intervenire se non ? strettamente necessario. O che ci volete fare, sono fatto cos?...

Ciao Prowler!!!
Sempre lieto di fare la conoscenza di un conoscitore profondo dell'universo Marvel!!!
Io purtroppo sono solo un grande appassionato di storie e non solo Marvel, ma quel che ti posso garantire che in questo forum si sta cos? bene che pu? sembrare un'utopia: si lavora sul serio, si colgono ottimi risultati, si scherza anche un po' e ci si diverte anche.
Solo un consiglio: stai alla larga dall'unico elemento bizzarro ed inaffidabile di questo forum (noi lo sopportiamo perch? ci fa tenerezza), il suo nome ?: DANREVELLA!!!!

Ciao!!


Danrevella :P
Avatar utente
danrevella
** HOMO SAPIENS
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 13 lug 2007, 16:11

Messaggio da leggereda Contix » 08 nov 2007, 21:20

Salve a tutti, sono Contix.
Sono qui perch? ho conosciuto l'Uomo Molecola sul treno per Lucca dove, insieme ad un mio amico molto pi? esperto di me del mondo Marvel, c'? stata una piacevole discussione sul mondo dei fumetti!^^
Io sono titolare di un altro forum, nel quale si discute degli animali antropomorfi di tutte le arti, anche dei fumetti. Non sono certo una cima riguardo al fumetto Marvel, ma neanche del tutto ignorante.
Ho scelto Alf come avatar sia perch? in questo momento mi considero un "alieno" in questo forum, sia perch? ?...peloso, cio? "furry"! ;)
Contix
 

Messaggio da leggereda Uomo Impassibile » 08 nov 2007, 21:24

Ciao Prowler!!!
E' sempre un piacere conoscere un profondo conoscitore dell'entusiasmante Multiverso Marvel.
Purtroppo ultimamente stiamo facendo pochi interventi inerenti la Continuity o altro del genere ma se vuoi intavolare qualche discorso sarebbe ben accetto.
Comunque grazie per esserti unito a noi, e mi aggiungo anche io all'appello, stai attento a Danrevella... ? contagioso :D
Avatar utente
Uomo Impassibile
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 1236
Iscritto il: 23 gen 2007, 13:23
Località: Roma

Messaggio da leggereda Uomo Impassibile » 08 nov 2007, 21:29

Contix ha scritto:Salve a tutti, sono Contix.
Sono qui perch? ho conosciuto l'Uomo Molecola sul treno per Lucca dove, insieme ad un mio amico molto pi? esperto di me del mondo Marvel, c'? stata una piacevole discussione sul mondo dei fumetti!^^
Io sono titolare di un altro forum, nel quale si discute degli animali antropomorfi di tutte le arti, anche dei fumetti. Non sono certo una cima riguardo al fumetto Marvel, ma neanche del tutto ignorante.
Ho scelto Alf come avatar sia perch? in questo momento mi considero un "alieno" in questo forum, sia perch? ?...peloso, cio? "furry"! ;)

Ciao!!!
C'ero anche io sul treno ma non ho capito tu quale sei dei due, quello che parlava o quello che disegnava? :D
Comunque benvenuto!!!
Se sei quello che mi ha consigliato Nodwick, io ci sono andato sul sito ma mica l'ho trovata la parodia di Capitan America, mi potresti aiutare a trovarla, per piacere?
Grazie per esserti iscritto al nostro Forum
sarebbe carino visitare il vostro, indicaci l'indirizzo se ti va.
Ciao

E comunque Alf ? carinissimo!!!
Avatar utente
Uomo Impassibile
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 1236
Iscritto il: 23 gen 2007, 13:23
Località: Roma

Messaggio da leggereda danrevella » 08 nov 2007, 21:37

Contix ha scritto:Salve a tutti, sono Contix.
Sono qui perch? ho conosciuto l'Uomo Molecola sul treno per Lucca dove, insieme ad un mio amico molto pi? esperto di me del mondo Marvel, c'? stata una piacevole discussione sul mondo dei fumetti!^^
Io sono titolare di un altro forum, nel quale si discute degli animali antropomorfi di tutte le arti, anche dei fumetti. Non sono certo una cima riguardo al fumetto Marvel, ma neanche del tutto ignorante.
Ho scelto Alf come avatar sia perch? in questo momento mi considero un "alieno" in questo forum, sia perch? ?...peloso, cio? "furry"! ;)

Hey!!!!
Un altro arrivo!!!
CIAO CONTIX!!!!!!!!
Hai incontrato L'uomo Molecola sul treno? E cionostante sei venuto su questo forum?????
Amico mio, ti stringo virtualmente la mano perch? sei un uomo veramente coraggioso!!!!!!
Hey!!! Sto scherzando: naturalmente Molecola gode della mia stima piu' profonda, come per altro tutti gli altri membri di questo ambiente stupendo e direi quasi da favola che ? meglio del siero della giovinezza perch? pur operando con estrema professionalit? e seriet? ? in grado di continuare a farci sognare come quando eravamo tutti adolescenti.
Scrivimi in mp i dati necessari per raggiungere gli antropomorfi: mia mogli mi ha gi? inquadrato tra i maiali, ma io invece sono sicuro che potrei trovare un animale che mi somigli di piu', che so, ad es. un cinghiale?
Ti avverto: attento a Danrevella: ci sono periodi in cui lavora (per il forum intendo) ed in quei casi sembra quasi normale, altri in cui ? in attesa che gli assegnino i compiti, ed allora fa veramente sclerare tutti. Stai alla larga da lui in tali periodi: come minimo ti farebbe sclerare..
Ancora benvenuto!!!

Danrevella che in questo momento non ha nulla da fare.......
Avatar utente
danrevella
** HOMO SAPIENS
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 13 lug 2007, 16:11

Messaggio da leggereda Prowler » 08 nov 2007, 21:45

Uomo Impassibile ha scritto:
Contix ha scritto:Salve a tutti, sono Contix.
Sono qui perch? ho conosciuto l'Uomo Molecola sul treno per Lucca dove, insieme ad un mio amico molto pi? esperto di me del mondo Marvel, c'? stata una piacevole discussione sul mondo dei fumetti!^^
Io sono titolare di un altro forum, nel quale si discute degli animali antropomorfi di tutte le arti, anche dei fumetti. Non sono certo una cima riguardo al fumetto Marvel, ma neanche del tutto ignorante.
Ho scelto Alf come avatar sia perch? in questo momento mi considero un "alieno" in questo forum, sia perch? ?...peloso, cio? "furry"! ;)

Ciao!!!
C'ero anche io sul treno ma non ho capito tu quale sei dei due, quello che parlava o quello che disegnava? :D
Comunque benvenuto!!!
Se sei quello che mi ha consigliato Nodwick, io ci sono andato sul sito ma mica l'ho trovata la parodia di Capitan America, mi potresti aiutare a trovarla, per piacere?
Grazie per esserti iscritto al nostro Forum
sarebbe carino visitare il vostro, indicaci l'indirizzo se ti va.
Ciao

E comunque Alf ? carinissimo!!!


Contix ? il disegnatore, quello che parla senza fermarsi mai sono io :D E comunque non ho parlato di una parodia di Cap su Nodwick (anche se supereroi ce ne sono a decinaia... almeno in situazioni limitate o dentro il sottofumetto PS238) ma se cerchi opinioni divertenti ma sensate sui supereroi Marvel e non (di cui avevo parlato) guarda il sotto-fumetto "Full Frontal Nerdity"... solo, ti avverto, preparati a una quantit? ASSURDA di battute sul gioco di ruolo (la base del fumetto stesso)
Prowler
* DEVIANTE
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 08 nov 2007, 20:23

Messaggio da leggereda Uomo Impassibile » 08 nov 2007, 22:05

Prowler ha scritto:
Uomo Impassibile ha scritto:
Contix ha scritto:Salve a tutti, sono Contix.
Sono qui perch? ho conosciuto l'Uomo Molecola sul treno per Lucca dove, insieme ad un mio amico molto pi? esperto di me del mondo Marvel, c'? stata una piacevole discussione sul mondo dei fumetti!^^
Io sono titolare di un altro forum, nel quale si discute degli animali antropomorfi di tutte le arti, anche dei fumetti. Non sono certo una cima riguardo al fumetto Marvel, ma neanche del tutto ignorante.
Ho scelto Alf come avatar sia perch? in questo momento mi considero un "alieno" in questo forum, sia perch? ?...peloso, cio? "furry"! ;)

Ciao!!!
C'ero anche io sul treno ma non ho capito tu quale sei dei due, quello che parlava o quello che disegnava? :D
Comunque benvenuto!!!
Se sei quello che mi ha consigliato Nodwick, io ci sono andato sul sito ma mica l'ho trovata la parodia di Capitan America, mi potresti aiutare a trovarla, per piacere?
Grazie per esserti iscritto al nostro Forum
sarebbe carino visitare il vostro, indicaci l'indirizzo se ti va.
Ciao

E comunque Alf ? carinissimo!!!


Contix ? il disegnatore, quello che parla senza fermarsi mai sono io :D E comunque non ho parlato di una parodia di Cap su Nodwick (anche se supereroi ce ne sono a decinaia... almeno in situazioni limitate o dentro il sottofumetto PS238) ma se cerchi opinioni divertenti ma sensate sui supereroi Marvel e non (di cui avevo parlato) guarda il sotto-fumetto "Full Frontal Nerdity"... solo, ti avverto, preparati a una quantit? ASSURDA di battute sul gioco di ruolo (la base del fumetto stesso)

Ah, bene, ora ho capito :lol:
Mi aspetto grandi cose da voi due entrambi!!!
L'incontro sul treno ? stato breve ma molto intenso ed interessante :D
Benvenuti di nuovo a tutt'e due.
Ciao
Avatar utente
Uomo Impassibile
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 1236
Iscritto il: 23 gen 2007, 13:23
Località: Roma

Messaggio da leggereda Aquila della Notte » 08 nov 2007, 22:21

Abbiamo perso Impassibile!!!!
:twisted:
aquila
Aquila della Notte
 

Messaggio da leggereda Aquila della Notte » 08 nov 2007, 22:26

Ah!!!
Ed ? importante....
Benvenuti!!!!
Io ero quello con le mani sulle orecchie sul treno!!!!
quello davanti a prowler
Ancora non mi sono ripreso, tra lui impassibile, molecola e lumpkin mi hanno rin...co....glio.....nito e non mi sono godute per nulla le vedute gnocchesche che offriva Lucca!!!
:twisted:
aquila


ps:per fortuna che c'era contix....
Aquila della Notte
 

Messaggio da leggereda Uomo Impassibile » 08 nov 2007, 22:29

Aquila ha scritto:Abbiamo perso Impassibile!!!!
:twisted:
aquila
:?:
Avatar utente
Uomo Impassibile
**** CELESTIALE
 
Messaggi: 1236
Iscritto il: 23 gen 2007, 13:23
Località: Roma

Messaggio da leggereda Aquila della Notte » 08 nov 2007, 22:36

Uomo Impassibile ha scritto:
Aquila ha scritto:Abbiamo perso Impassibile!!!!
:twisted:
aquila
:?:


anche se supereroi ce ne sono a decinaia... almeno in situazioni limitate o dentro il sottofumetto PS238
:wink:
Aquila della Notte
 

Messaggio da leggereda Contix » 08 nov 2007, 22:38

Uomo Impassibile ha scritto:Grazie per esserti iscritto al nostro Forum
sarebbe carino visitare il vostro, indicaci l'indirizzo se ti va.


Ah gi?...dimenticavo che sia io che Prowler veniamo dal forum www.furrymania.it
Contix
 

PrecedenteProssimo

Torna a Struttura e Regolamento de La Zona Blu

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti