Lord Evil ha scritto:bello
ma per aggiornare tutte le storie ci vorrà una vita e mezza
Jop ha scritto:Posso chiedervi di non inserire immagini di copertine "messe di traverso"?
Tanto le devo cambiare lo stesso, ma se l'immagine manca io riesco ad individuarla subito attraverso una query, altrimenti devo cercarle una ad una.
Grazie!
dolce6767 ha scritto:Jop ha scritto:Posso chiedervi di non inserire immagini di copertine "messe di traverso"?
Tanto le devo cambiare lo stesso, ma se l'immagine manca io riesco ad individuarla subito attraverso una query, altrimenti devo cercarle una ad una.
Grazie!
spiegami meglio. se la cosa riguarda qualche inserimento che ho fatto io dimmi come devo correggermi
Jop ha scritto:Adesso tocca a quelle inglesi, che sono circa 1.100, poi a quelle italiane, meno di 400.
jedi1489 ha scritto:Jop ha scritto:Adesso tocca a quelle inglesi, che sono circa 1.100, poi a quelle italiane, meno di 400.
Chiedi e vedo se posso aiutarti
Jop ha scritto:Prima modifica: Tempo.
Adesso è obbligatoria una sola scelta, per cui se un personaggio compare all'interno di una stessa storia nel Presente e nel Passato, occorre fare due Apparizioni, che nel Fatto avranno due collocazioni temporali diverse.
Lord Evil ha scritto:...sai che non ci sto molto capendo di questo nuovo sistema???
ma quando creiamo il "fatto" (es. Elektra [2] muore in Civil War (2015) 2) devo già inserirlo in un punto "x" della storia Marvel????
Spider-Max ha scritto:Jo, scusa se (CHE P#§§E), come al solito chiedo lumi...
Non converrebbe creare una lista contenente i fatti "importanti"???
Tipo: Prima Apparizione, Ultima, Nascita, Morte, Origine, Matrimonio, ecc. SENZA legarli come denominazione a personaggi o gruppi ab initio???
Quindi invece che avere, che so, un Origini Uomo Ragno, una F4 (e poi della Torcia, di Reed, di Ben, ecc...), ecc. (ergo almeno una per ogni personaggio, per ogni gruppo, città, pianeta, universo, ecc.):
avremmo una sola Origini e successivamente la si associa a chi ci interessa. Sarà il DB ad estrapolare se sono dell'UR, dei F4 e di chi altri.
So di star dicendo una fola, non conoscendo la struttura del DB, ma valutala
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti