dolce6767 ha scritto:se non capisco male, non si potrebbe fare la stessa cosa per le storie spezzettate in più parti?
(sempre che non richieda il ricontrollo di quello già schedato)
Jop ha scritto:Ho appena finito di sistemare i numeri che ordinano le saghe.
Adesso non c'è più bisogno di indicare il numero complessivo di storie (es: 01 of 05).
Adesso basta scrivere solo il numero d'ordine utilizzando DUE CIFRE (01).
NatoStanco ha scritto:Jop ha scritto:Ho appena finito di sistemare i numeri che ordinano le saghe.
Adesso non c'è più bisogno di indicare il numero complessivo di storie (es: 01 of 05).
Adesso basta scrivere solo il numero d'ordine utilizzando DUE CIFRE (01).
Io facevo già così da almeno un anno
Si può usare ancora Tie-in?
Lord Evil ha scritto:posso dire che mi sento di aver gestito Secret Wars (2015) nel modo corretto?
Jop ha scritto:Ho fatto un Tool apposito per trovarle, da ora in poi sappiamo dove cercare.
Lord Evil ha scritto:in realtà, la saga del momento dovrebbe essere una Civil War 2, l'altra Apocalypse Wars
Jop ha scritto:Lord Evil ha scritto:in realtà, la saga del momento dovrebbe essere una Civil War 2, l'altra Apocalypse Wars
Non è quella a cui fa riferimento ideale il film?
Lord Evil ha scritto:Jop ha scritto:Lord Evil ha scritto:in realtà, la saga del momento dovrebbe essere una Civil War 2, l'altra Apocalypse Wars
Non è quella a cui fa riferimento ideale il film?
in realtà il film fa tendenzialmente riferimento a Civil War "1"... ma in contemporanea uscirà Civil War 2... e in realtà ho i miei dubbi che il riferimento sia proprio al primo evento e non al secondo... ma aspetto di vedere il film per valutare...
lumpkin ha scritto:Butto lì una proposta: fra le statistiche si può calcolare - inserire la classifica delle apparizioni in base al personaggio? Sono sicuro che il primo è l'Uomo Ragno...
lumpkin ha scritto:Butto lì una proposta: fra le statistiche si può calcolare - inserire la classifica delle apparizioni in base al personaggio? Sono sicuro che il primo è l'Uomo Ragno...
Lord Evil ha scritto:lumpkin ha scritto:Butto lì una proposta: fra le statistiche si può calcolare - inserire la classifica delle apparizioni in base al personaggio? Sono sicuro che il primo è l'Uomo Ragno...
a naso direi che il secondo è la Cosa, seguito da Cap e forse Wolverine e Deadpool è in grande crescita...
Jop ha scritto:Ho realizzato la pagina che chiedeva Lump, potrete trovarla sotto il menu Ricerca Globale:
http://www.blue-area.net/classifica-personaggi-popolari
Questa classifica tiene conto anche delle repliche, per cui è sensibile al numero di personaggi che vengono associati sotto la stessa SuperIdentity.
lumpkin ha scritto:Jop ha scritto:Ho realizzato la pagina che chiedeva Lump, potrete trovarla sotto il menu Ricerca Globale:
Questa classifica tiene conto anche delle repliche, per cui è sensibile al numero di personaggi che vengono associati sotto la stessa SuperIdentity.
Non si possono filtrare?
Jop ha scritto:lumpkin ha scritto:Jop ha scritto:Ho realizzato la pagina che chiedeva Lump, potrete trovarla sotto il menu Ricerca Globale:
Non si possono filtrare?
In che senso?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite