dolce6767 ha scritto:come fai larg a ricordare i nomi di chi scriveva le lettere 30aa fa?
Ciao Marcello, e benvenuto.Marcello Bonetto ha scritto:Oh in effetti la memoria è incredibile, perchè non mi ricordavo di questa lettera...
Marcello Bonetto ha scritto:sono un po' in ansia perchè non vedo più aggiornamenti per le ultime uscite su questo sito che trovo essenziale per un completista fanatico come me... in aggiunta non capisco un [*bip*] dei forum e come si utilizzino... prima di riuscire a rispondere sono passate 48 ore...
Marcello Bonetto ha scritto:PS Forse come caso dei doppioni USA c'è qualcosa di strano con due archiviazioni diverse di Spider-Man vs Vampires (2010), una con il fumetto singolo come a memoria mi sembra di ricordare fosse stato pubblicato, un'altra con tre numeri con identiche copertine che comprendono ognuno una delle tre storie di foliazione ridotta del numero originale...
Jop ha scritto:Annuncio rivolto a Lord: sto iniziando la sostituzione di massa dei Luoghi, e ho bisogno di un po' di tempo.
Nel frattempo ho già scaricato la lista dei luoghi creati finora per lavorarci sopra, per cui non aggiungere nessun luogo nuovo o non comparirà.
Sarà un sistema nuovo e più agile. Ad esempio, ci sarà un solo nodo per ogni luogo con un nome specifico.
Ad esempio, ci sarà una sola New York, e quale New York sarà, questo sarà determinato dall'Universo di nascita dei personaggi che vi sono nati.
Potremo sfoltire così una miriade di duplicati.
Incrociate le dita, perché sarà un lavorone, e più massiccio è il lavoro, più c'è possibiità di errore.
Lord Evil ha scritto:Jop ha scritto:Annuncio rivolto a Lord: sto iniziando la sostituzione di massa dei Luoghi, e ho bisogno di un po' di tempo.
Nel frattempo ho già scaricato la lista dei luoghi creati finora per lavorarci sopra, per cui non aggiungere nessun luogo nuovo o non comparirà.
Sarà un sistema nuovo e più agile. Ad esempio, ci sarà un solo nodo per ogni luogo con un nome specifico.
Ad esempio, ci sarà una sola New York, e quale New York sarà, questo sarà determinato dall'Universo di nascita dei personaggi che vi sono nati.
Incrociate le dita, perché sarà un lavorone, e più massiccio è il lavoro, più c'è possibiità di errore.
Ma se devo creare un universo?
Jop ha scritto:Lord Evil ha scritto:Jop ha scritto:Annuncio rivolto a Lord: sto iniziando la sostituzione di massa dei Luoghi, e ho bisogno di un po' di tempo.
Ma se devo creare un universo?
Per adesso la cosa ha effetto solo sul luogo incluso nell'Entity, non sugli Universi.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite