Lord Evil ha scritto:Jop ha scritto:Lord Evil ha scritto:Jop ha scritto:Annuncio rivolto a Lord: sto iniziando la sostituzione di massa dei Luoghi, e ho bisogno di un po' di tempo.
Nel frattempo ho già scaricato la lista dei luoghi creati finora per lavorarci sopra, per cui non aggiungere nessun luogo nuovo o non comparirà.
Sarà un sistema nuovo e più agile. Ad esempio, ci sarà un solo nodo per ogni luogo con un nome specifico.
Ad esempio, ci sarà una sola New York, e quale New York sarà, questo sarà determinato dall'Universo di nascita dei personaggi che vi sono nati.
Potremo sfoltire così una miriade di duplicati.
Incrociate le dita, perché sarà un lavorone, e più massiccio è il lavoro, più c'è possibiità di errore.
Ma se devo creare un universo?
Per adesso la cosa ha effetto solo sul luogo incluso nell'Entity, non sugli Universi.
Mi spiego, se devo creare un nuovo universo da zero, con luoghi, entity, identity, razze, gruppi, ecc. (lavoro su una storia what if non censita, ad esempio)
Gli Universi (che sono Nodi) non vengono toccati, è l'unica cosa che rimane inalterata.
Ma dovresti evitare di creare luoghi (Tassonomie) e collegarli.