Lord Evil ha scritto:Per la visualizzazione dei luoghi, si vede bene a salire (dal più piccolo al più grande, da città a dimensione), ma nel senso inverso non si può scendere, per ora
Lord Evil ha scritto:Per far collimare le sovrastrutture multiversali (il vuoto multiversale, la stanza bianca incandescente, chronopolis, ecc.), creerò una dimensione che sta sopra le dimensioni ordinarie (interdimensional space) e sopra questo metto il vuoto multiversale, al di sotto del quale ci sono tutte le sovrastrutture al di fuori delle realtà fisiche e metafisiche
Jop ha scritto:Lord Evil ha scritto:Per far collimare le sovrastrutture multiversali (il vuoto multiversale, la stanza bianca incandescente, chronopolis, ecc.), creerò una dimensione che sta sopra le dimensioni ordinarie (interdimensional space) e sopra questo metto il vuoto multiversale, al di sotto del quale ci sono tutte le sovrastrutture al di fuori delle realtà fisiche e metafisiche
Aspetta... stavo tardando a chiudere proprio perché avevo lasciato tutto questo in sospeso. Infatti ci sono ancora alcune entità senza collocazione.
Comunque anche io stavo arrivando alle tue stesse conclusioni... cioè creare delle Dimensioni che hanno come livelli superiori:
Universo: [NON-UNIVERSO] e
Multiverso: [NON-MULTIVERSO].
Per far questo, in base al tuo schema originario ho dovuto creare due nuovi livelli. Ci sto ancora lavorando ma dovrebbe essere:
1) SISTEMA MULTIVERSALE (cioè la Casa Editrice)
2) SUB-SISTEMA MULTIVERSALE (cioè l'Etichetta)
3) MULTIVERSO (puramente narrativo, dove collocare i 7 Multiversi Marvel)
4) UNIVERSO (questo lo conosciamo bene)
e poi le DIMENSIONI, cioè i LUOGHI dove possiamo collocare "fisicamente" i personaggi.
PS: Ti costruisco subito il TOOL.
Lord Evil ha scritto:Comunque ti dirò che il sistema funziona
mblu6 ha scritto:quanto incide il mio grado di [*bip*] sul fatto che non riesco più a usare i PM?
Infatti è così.Dormammu ha scritto:mblu6 ha scritto:quanto incide il mio grado di [*bip*] sul fatto che non riesco più a usare i PM?
Che io ricordi erano stati disabilitati
Jop ha scritto:Sì, scusate, c'era un problema con i PM, ho dovuto disabilitarli.
mblu6 ha scritto:Qui c'è gente che non ha wathsapp e usa ancora le cabine a gettoni per telefonare......
Jop ha scritto:Chiedo a Lord una moratoria di qualche giorno sulla valutazione degli Skills delle Identity, perché è in corso una revisione dell'architettura...
Lord Evil ha scritto:Non avevo visto il messaggio, ma ho visto oggi il sistema parallelo sotto a una identity in modalità modifica... quando posso ricominciare? Ho ancora migliaia di albi da censire per me e sistemare come apparizioni/handbook/sinossi
Jop ha scritto:Lord Evil ha scritto:Non avevo visto il messaggio, ma ho visto oggi il sistema parallelo sotto a una identity in modalità modifica... quando posso ricominciare? Ho ancora migliaia di albi da censire per me e sistemare come apparizioni/handbook/sinossi
Dammi fino a domenica.
Lord Evil ha scritto:Jop ha scritto:Lord Evil ha scritto:Non avevo visto il messaggio, ma ho visto oggi il sistema parallelo sotto a una identity in modalità modifica... quando posso ricominciare? Ho ancora migliaia di albi da censire per me e sistemare come apparizioni/handbook/sinossi
Dammi fino a domenica.
Se compilassi entrambe le liste di skill che sono presenti, per i nuovi personaggi?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti