Il nipote di Zia Petunia ha scritto:@lumpkin: ti invio un pm; ho un paio di cose da chiederti
Ragazzi, altro annuncio: il nostro caro "nipotino" si è reso disponibile per le sinossi di Slver Surfer!!!

Uomo Impassibile ha scritto:Zia Petunia li sa ancora crescere bene...
Uomo dei Filtri ha scritto:Uomo Impassibile ha scritto:Zia Petunia li sa ancora crescere bene...
L'importante è non farli arrabbiare!
Il nipote di Zia Petunia ha scritto:Salve a tutti da un altro true-believer. Avete già letto un paio di mie righe nel topic di Lumpkin sull'annual di Silver Surfer 5.
Si, sono il segnalatore anonimo che inviò il messaggio privato a Lumpkin/Focus nel forum Panini.![]()
Avrei voluto iscrivermi con lo stesso nick che ho in quel forum (Willie Lumpkin) ma per un incredibile coincidenza è molto simile a quello che Focus usa quiquindi per evitare confusione ho deciso di cambiarlo
Attualmente sono alle prese con la cronologia di Silver Surfer, aiutandomi con questo sito e Marvel chronology project. Posso segnalarvi qualche errorino che ho trovato (cose innocue come la ripetizione di un'edizione italiana; vedi Defenders (1972) n.100) e cose simili.
ps: siete mitici! Un lavoro del genere era inimmaginabile.
Il nipote di Zia Petunia ha scritto:lumpkin ha scritto:Tento subito un'opera di reclutamento: ti andrebbe di scrivere le sinossi di Silver Surfer con relative note?
si, può essere una cosa fattibile, almeno per il poco tempo che ho disponibile, però mi va di esser utile in qualche modo. Un paio di riassuntini avevo già iniziato a farli. Non ho ancora tutte le storie col surfista però, come quelle nei difensori degli anni '70 (ho ordinato gli essential da più di un mese e ancora nulla)
danrevella ha scritto:Caro "piccolo e gracile" nipote di Zia Petunia!!!!!!
Ti chiedo scusa, ma da un po' di tempo a questa parte non riesco piu' assolutamente a leggere tutti i messaggi.
Benvenuto!!!!!
Tu potrai fare molto per il forum, mentre io non faccio quasi niente, però chissà come mai non mi hanno ancora bannato........
Chi lo sa, magari sono la loro mascottina, in quanto sono il piu' giovane del gruppo: ho compiuto 20 anni il 20/12/2007....... e mi hanno fatto pure un regalo......
Ciao, continua così e saluti alla zia naturalmente......
Danrevella
Il nipote di Zia Petunia ha scritto:danrevella ha scritto:Caro "piccolo e gracile" nipote di Zia Petunia!!!!!!
Ti chiedo scusa, ma da un po' di tempo a questa parte non riesco piu' assolutamente a leggere tutti i messaggi.
Benvenuto!!!!!
Tu potrai fare molto per il forum, mentre io non faccio quasi niente, però chissà come mai non mi hanno ancora bannato........
Chi lo sa, magari sono la loro mascottina, in quanto sono il piu' giovane del gruppo: ho compiuto 20 anni il 20/12/2007....... e mi hanno fatto pure un regalo......
Danrevella
grazie danrevella; non devi chiedermi scusa, ci mancherebbe. Spero davvero di esser utile, comunque ancora non ho fatto niente, quindi siam quasi alla pari![]()
ero convinto di esser il più piccolo, e un po' mi vergogno, in mezzo a tutti i superesperti non più teenagers (:P) presenti qui, ma a quanto pare mi sbagliavo. Classe 1979 per la cronaca
danrevella ha scritto:Caro "piccolo e gracile" nipote di Zia Petunia!!!!!!
Benvenuto!!!!!
Danrevella
Uomo Impassibile ha scritto:danrevella ha scritto:Caro "piccolo e gracile" nipote di Zia Petunia!!!!!!
Benvenuto!!!!!
Danrevella
Ma tu e Aquila che sistema metrico decimale usate?
Decay666 ha scritto:ciao atutti. sono un utente che arriva direttamnte deall'inferno, o dalla francia che sarebbe quasi las tessa cosa, e sono qui... bé, perché sono un marvel fan da anni!
Decay666 ha scritto:ciao atutti. sono un utente che arriva direttamnte deall'inferno, o dalla francia che sarebbe quasi las tessa cosa, e sono qui... bé, perché sono un marvel fan da anni!
Aquila della Notte ha scritto:Decay666 ha scritto:ciao atutti. sono un utente che arriva direttamnte deall'inferno, o dalla francia che sarebbe quasi las tessa cosa, e sono qui... bé, perché sono un marvel fan da anni!
Avevo promesso di stare una settimana fuori da forum, rompo la promessa
(tanto lo faccio sempre) per accoglierti a Braccia aperte
ciao
benvenuto
Aquila
strangeboy ha scritto:Aquila della Notte ha scritto:Decay666 ha scritto:ciao atutti. sono un utente che arriva direttamnte deall'inferno, o dalla francia che sarebbe quasi las tessa cosa, e sono qui... bé, perché sono un marvel fan da anni!
Avevo promesso di stare una settimana fuori da forum, rompo la promessa
(tanto lo faccio sempre) per accoglierti a Braccia aperte
ciao
benvenuto
Aquila
Io e Decay666 stiamo già conoscendoci in PM, ma voglio dargli pubblicamente il benvenuto...
Per quel che riguarda Aquila Della Domenica vorrei ringraziarlo per aver rotto la promessa...
Sono certo che non è l'unica cosa che romperà oggi, ma a noi piace così!
Torna a Struttura e Regolamento de La Zona Blu
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti