Cappellano Action ha scritto:Benvenuti anche da parte dell'onesto Cappellano
è molto onesto, l'ho visto anch'io!!!

Cappellano Action ha scritto:Benvenuti anche da parte dell'onesto Cappellano
Norman Osborn ha scritto:Salve a tutti!
Su richiesta dell'Uomo Impassibile e di Lumpkin, eccomi qua!
La mia carriera di Marvel Fan iniziò quando cominciai a leggere l'Uomo Ragno della Star Comics (all'epoca c'erano i tie-in degli Atti di Vendetta), ma mi sono rifatto col tempo!
C'è anche Carlo Monni, qua?
Claire Monet ha scritto:ciao a tutti,
Uomo Molecola ha detto che state cercando qualcuno per impaginare.
Io uso prettamente InDesign e sarei disponibile ma avrei comunque qualche domanda da fare sul lavoro...
mi cacciate via se vi dico che di Marvel conosco molto poco?
Claire Monet ha scritto:grazie per il benvenuto!
ma ci terrei a farvi sapere che... sono una ragazza!
lumpkin ha scritto:Claire Monet ha scritto:grazie per il benvenuto! Ma ci terrei a farvi sapere che... sono una ragazza!
ALLELUIA!!!
Sei la prima "quota rosa" del forum!!! Ragazzi: bisogna stappare una bottiglia di quello buono per festeggiare l'avvenimento!!! Aggiungo che hai scelto, forse involontariamente, anche il nome di una protagonista dei nostri cari fumetti Marvel.
@Molecola: spiega a Claire chi è Monet e di quale gruppo fa parte... (Tanto lo so che sei talmente in arretrato con le letture che non saprai cosa rispondere![]()
)
Uomo Impassibile ha scritto:lumpkin ha scritto:Claire Monet ha scritto:grazie per il benvenuto! Ma ci terrei a farvi sapere che... sono una ragazza!
ALLELUIA!!!
Sei la prima "quota rosa" del forum!!! Ragazzi: bisogna stappare una bottiglia di quello buono per festeggiare l'avvenimento!!! Aggiungo che hai scelto, forse involontariamente, anche il nome di una protagonista dei nostri cari fumetti Marvel.
@Molecola: spiega a Claire chi è Monet e di quale gruppo fa parte... (Tanto lo so che sei talmente in arretrato con le letture che non saprai cosa rispondere![]()
)
sei veramente cattivo, spari su un Molecola morto!![]()
P.S. veramente almeno un'altra gentil donzella provò tempo fa a stare con noi ma forse non le siamo piaciuti
Claire Monet ha scritto:jedi1489 ha scritto:Un benvenuto ai nuovi ingressi anche da parte mia, anche se un pò in ritardo.
@Monet
Visto che non segui Marvel che tipi di fumetti segui?
Bye
Seguo comics da poco tempo, circa un annetto e mezzo, e per ora ho comprato soprattutto storie di Batman (le più importanti ristampate da planeta), mentre le serie che sto leggendo ora sono sandman e preacher.
avevo iniziato anche fables ma l'ho abbandonato, non perché non mi piacesse ma per insufficienza di pecunia. poi vabbé, ho comprato i classiconi watchmen e v for vendetta e letto qualcosa di sin city.
Di Marvel avevo letto qualcosa degli X-men e House of M... poi qualcos'altro che al momento non mi ricordo...![]()
chi mi può dire qualcosa a proposito dell'impaginazione di cui avete bisogno?
oltretutto ha scritto:Ciao a tutti, rieccomi di nuovo dopo tanto tempo...
Non ho più risposto per problemi di accesso ad internet (non pagavo le bollette)
oltretutto ha scritto:Ciao a tutti, rieccomi di nuovo dopo tanto tempo...
Non ho più risposto per problemi di accesso ad internet (non pagavo le bollette)
jopili ha scritto:oltretutto ha scritto:Ma per accedere alle zone private cosa devo fare?
Frequentare il forum per un po'.
oldschool ha scritto:Ciao a tutti, nuovo sul forum, ma vecchio estimatore di fumetti in genere e dei supereroi in particolare, avrei bisogno al più presto di postarvi delle domande, visto che sto trattando una vendita e non so bene come regolarmi.. Ho provato ad aprire un topicma poi ho letto qua e capito come funziona.. attendo impaziente l'abilitazione, grazie!
![]()
Ciao
Max
Aquila della Notte ha scritto:oldschool ha scritto:Ciao a tutti, nuovo sul forum, ma vecchio estimatore di fumetti in genere e dei supereroi in particolare, avrei bisogno al più presto di postarvi delle domande, visto che sto trattando una vendita e non so bene come regolarmi.. Ho provato ad aprire un topicma poi ho letto qua e capito come funziona.. attendo impaziente l'abilitazione, grazie!
![]()
Ciao
Max
benvenuto!!!!![]()
aquila
jedi1489 ha scritto:Un caloroso benvenuto anche da parte mia.
@oldschool
questo può essere il posto giusto per delle domande a carattere generale, se invece riguardano vendite o scambi c'è il forum collector's ark.
Bye
Torna a Struttura e Regolamento de La Zona Blu
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti