Ciao a tutti sebbene da poco iscritto sto dimostrando quanto sono rompiballe ma che ci volete fare con l'et? voi dovreste capirmi si diventa pi? duri (che appunto si traduce in rompipalle);
LOL salve a tutti, sono l'Uomo dei Filtri
jopili ha scritto:Uomo dei Filtri ha scritto:LOL salve a tutti, sono l'Uomo dei Filtri
Operazione chirurgica?
SanchoPanza ha scritto:Ciao a tutti sebbene da poco iscritto sto dimostrando quanto sono rompiballe ma che ci volete fare con l'et? voi dovreste capirmi si diventa pi? duri (che appunto si traduce in rompipalle);
appassionato di albi a fumetti e manga da sempre ho come tanti di voi interrotto per diversi anni riprendendo con l'et? matura tutti i miei vizi di giovent? (e sono davvero tanti!).
Un saluto quindi a tutti e grazie per avermi accolto (sperando che mi sopportiate ancora un po).
jopili ha scritto:jedi1489 ha scritto:Ma dobbiamo diventare tutti uomo qualchecosa oppure va bene cos?.
No Uomo Jedi, ? facoltativo.
Uomo Molecola ha scritto:jopili ha scritto:jedi1489 ha scritto:Ma dobbiamo diventare tutti uomo qualchecosa oppure va bene cos?.
No Uomo Jedi, ? facoltativo.
ahahahaha
questo vale anche per te Uomo Jopili
whitemanjs ha scritto:Salve a tutti,
ero sul vecchio forum JackSkele, adesso Whitemanjs =) Di acqua sotto i mulini ne ha passata, nel frattempo qualche ristampa si ? rivista, l'ennesima sull'Uomo Ragno, ma Licantropus, e soprattutto la versione italiana della TOMBA DI DRACULA ancora ? un miraggio*__* Vabb?, non tedio oltre, grazie per aver riaperto il forum jopili!
jedi1489 ha scritto:whitemanjs ha scritto:Salve a tutti,
ero sul vecchio forum JackSkele, adesso Whitemanjs =) Di acqua sotto i mulini ne ha passata, nel frattempo qualche ristampa si ? rivista, l'ennesima sull'Uomo Ragno, ma Licantropus, e soprattutto la versione italiana della TOMBA DI DRACULA ancora ? un miraggio*__* Vabb?, non tedio oltre, grazie per aver riaperto il forum jopili!
Intanto benvenuto e abbi un po di pazienza e vedrai che una ristampa di licantropus e di dracula prima o poi verr?.
Bye
Torna a Struttura e Regolamento de La Zona Blu
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti