TOPIC DI PRESENTAZIONE PER I NUOVI UTENTI

Il luogo dove fare le presentazioni, comprendere il meccanismo del forum e tenersi aggiornati sulle novità

Re: presentazione? No, auguri

Messaggio da leggereda Uomo Molecola » 22 dic 2008, 20:02

ragnodimaggio ha scritto:Mi sa che il posto migliore per fare gli auguri è ancora questo.
Dato che non sarò on-line fino al 7 gennaio, li faccio adesso.

Non siate invidiosi, non vado da nessuna parte per questi 15gg. Ho comprato un po' di originali vecchiotti (non antichi) di Thor, Nova vol.2, Secret Defenders ecc... quindi 3-4 giorni di letture marvel.
A Lumpkin e Jopili dico che non smetterò di lavorare per il DB (spero).
Quindi...
AUGURI a tutti di un felice e tranquillo Natale, e di uno scoppiettante inizio d'anno nuovo!

Ragnodimaggio

Grazie... contraccambio calorosamente :D
Buone Feste
Uomo Molecola
**** CELESTIALE

Re: Topic di presentazione per i nuovi utenti

Messaggio da leggereda raes19 » 23 dic 2008, 14:44

buone feste a tutti
raes19

Messaggio da leggereda Jop » 23 dic 2008, 14:45

raes19 ha scritto:buone feste a tutti

Grazie Raes, anche a te! ;)
Jop
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda Bizzarro » 24 dic 2008, 16:24

Travolto dalla furia di Molecola, preso e portato di peso qui dentro.
Leggo DC...
poca Marvel
frequento dcworld.it

Molecola mi ha detto di una Fanzine "DC Dixit", credo che il progetto sia tosto ma maremma se è ganzo...
non so fare nulla... ma sono di buona volontà e se volete cerco le cose e le trovo... son fortunello :)
Bizzarro

Messaggio da leggereda danrevella » 24 dic 2008, 17:45

Bizzarro ha scritto:Travolto dalla furia di Molecola, preso e portato di peso qui dentro.
Leggo DC...
poca Marvel
frequento dcworld.it

Molecola mi ha detto di una Fanzine "DC Dixit", credo che il progetto sia tosto ma maremma se è ganzo...
non so fare nulla... ma sono di buona volontà e se volete cerco le cose e le trovo... son fortunello :)

Ciao amico "duplex"!!!
Me molto felice tu essere venuto da noi.
Se tu essere molto cattivo, noi te ricompensare con molto carbone..... :saluti:

Danrevella
p.s. se non capite il mio post, vuol solo dire che non conoscete il Superman pre-crisis....
danrevella
** HOMO SAPIENS

Messaggio da leggereda Uomo Molecola » 26 dic 2008, 11:06

Benvenuto Bizzarro...
il nostro nuovo amico, pizzicato su DC World, è veramente.... bizzarro :)

Ci aspettiamo da te molte cose Biz, e visto che sei fortunello trovaci un grafico impaginatore esperto di InDesign e uno esperto in restauro digitale (mago del Photoscippo) :D

Mazza che approfittatore che sono :D
Uomo Molecola
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda Jop » 26 dic 2008, 12:47

Bizzarro ha scritto:Travolto dalla furia di Molecola, preso e portato di peso qui dentro.
Leggo DC...
poca Marvel
frequento dcworld.it

Benvenuto a Bizzarro. ;)
Non esiste qualcuno che non sa fare nulla!
Jop
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda danrevella » 26 dic 2008, 19:37

jopili ha scritto:Non esiste qualcuno che non sa fare nulla!

Giustissimo!!!
Ad esempio io so combinare un'infinità di disastri...... :mrgreen:

Danrevella
danrevella
** HOMO SAPIENS

Messaggio da leggereda FakkWylde » 06 gen 2009, 13:15

Come consigliato da Fantastico Uno sono approdato su questi lidi, quando ho sentito parlare dell'Omniverso ho fatto un balzo sulla sedia perchè proprio il mese scorso, "girando" sul sito della panini ho visto la rubrica e l'ho scaricata, trovandola molto interessante. Anche io avevo intenzione di fare una cosa simile per il nostro gruppo (la Miao Films) facendo delle schede sui "nostri prodotti", News sul mondo comics/manga-cartoon/anime-live action, e curiosità ma lo staff è poco e non ce la facciamo. Proposta accantonata per il momento.
Chi mi conosce sa che preferisco (di gran lunga) l'univeso Marvel a quello DC (di cui sono proprio un ignorante totale), le testate preferite sono X-Men (qualcuno dirà: "non l'avevamo capito" XD), Wolverine e le ultime testate Thor e i Nuovi Vendicatori, Iron Man e i Potenti Vendicatori, per non parlare dell'unuverso Ultimate.
Non sono un grande fan dell'Editoriale Corno, colpa dell'età, non mi piacciono i fumetti troppo vecchi, colpa della colorazione, insomma... i mezzi che avevano.
A dicembre ho comprato varie collezioni su ebay e alla fine mi son trovato con Gli Incredibli X-Men della Star Comics doppi :lol: fra un pò metterò in vendita i (moolti) fumetti doppi che mi sono arrivati per ammortizzare le spese.
Fantastico Uno mi ha accennato della sezione Project One, posso essere abilitato? c'è una procedura particolare?
:saluti:
FakkWylde

Messaggio da leggereda Cappellano Action » 06 gen 2009, 13:56

Benvenuto tra noi Fakk! Presto i boss ti daranno tutte le delucidazioni del caso.
Cappellano Action
* DEVIANTE

Messaggio da leggereda Uomo Molecola » 06 gen 2009, 19:50

Ti presenti bene Wylde :D
Benvenuto frta noi...
abbi fede e verrai "fulminato" sulla via del ProjectOne :D

Se hai trovato interessante Omniverso posso solo immaginare cosa potrai dire di Marvel Chronicle...
e queste sono solo una parte minima delle cose che si fanno qui... :D

Parlaci un pò della Miao Film e delle cose che ti piacciono...
Uomo Molecola
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda Fantastico Uno » 06 gen 2009, 21:12

vi assicuro che questo Fakkwylde è un grande. e spero che anche il suo compare Energon venga qui presto :P
Fantastico Uno
** HOMO SAPIENS

Messaggio da leggereda FakkWylde » 06 gen 2009, 21:38

Uomo Molecola ha scritto:Ti presenti bene Wylde :D
Benvenuto frta noi...
abbi fede e verrai "fulminato" sulla via del ProjectOne :D

Se hai trovato interessante Omniverso posso solo immaginare cosa potrai dire di Marvel Chronicle...
e queste sono solo una parte minima delle cose che si fanno qui... :D

Parlaci un pò della Miao Film e delle cose che ti piacciono...

Con la Miao Films ci occupiamo di un pò di settori, ovviamente come hobby e tutto a tempo perso, qualche FanSub Occasionale, di progetti ovviamente non licensed in Italia , materiale cartaceo anche questo non licensed :roll:
Poi abbiamo una sezione News e qualche area redazionale, ma essendo pochi non riusciamo a svilupparle più di tanto, siamo più impegnati a gestire le sezioni protette e tutto quello che ne consegue :D
Appena avrò capito la terminologia che usate qui vi darò info più dettagliate, Fantastico Uno mi ha già spiegato che alcune parole sono da evitare e quindi... avete capito no?! ;)
Le cose che mi piacciono... beh la Marvel ovviamente, a dicembre mi son fatto prendere un pò da eBay e ho finito per spendere 1000€ in fumetti, il che ha dato il via a certi lavoretti :roll:
Comunque mi sono trovato con almeno 200 doppioni che venderò appena mi faccio un'idea di come fare, con la speranza di rimpinguare il portafogli.
FakkWylde

Messaggio da leggereda Spider-Max » 06 gen 2009, 22:00

Rimpolpiamo, rimpolpiamo!!!

Benvenuti TUTTI

:alcool: :alcool: :alcool:
Spider-Max
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda Aquila della Notte » 06 gen 2009, 22:13

FakkWylde
Benvenuto anche qui caro
Spero che tu possa divertirti e trovare le giuste collaborazioni che cerchi
Aquila della notte
Aquila della Notte

Messaggio da leggereda Jop » 06 gen 2009, 22:40

FakkWylde ha scritto:Come consigliato da Fantastico Uno sono approdato su questi lidi, quando ho sentito parlare dell'Omniverso ho fatto un balzo sulla sedia perchè proprio il mese scorso, "girando" sul sito della panini ho visto la rubrica e l'ho scaricata, trovandola molto interessante. Anche io avevo intenzione di fare una cosa simile per il nostro gruppo (la Miao Films) facendo delle schede sui "nostri prodotti", News sul mondo comics/manga-cartoon/anime-live action, e curiosità ma lo staff è poco e non ce la facciamo. Proposta accantonata per il momento.
Chi mi conosce sa che preferisco (di gran lunga) l'univeso Marvel a quello DC (di cui sono proprio un ignorante totale), le testate preferite sono X-Men (qualcuno dirà: "non l'avevamo capito" XD), Wolverine e le ultime testate Thor e i Nuovi Vendicatori, Iron Man e i Potenti Vendicatori, per non parlare dell'unuverso Ultimate.
Non sono un grande fan dell'Editoriale Corno, colpa dell'età, non mi piacciono i fumetti troppo vecchi, colpa della colorazione, insomma... i mezzi che avevano.
A dicembre ho comprato varie collezioni su ebay e alla fine mi son trovato con Gli Incredibli X-Men della Star Comics doppi :lol: fra un pò metterò in vendita i (moolti) fumetti doppi che mi sono arrivati per ammortizzare le spese.
Fantastico Uno mi ha accennato della sezione Project One, posso essere abilitato? c'è una procedura particolare?
:saluti:

Ciao FakkWylde, benvenuto. ;)
Jop
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda Jop » 06 gen 2009, 22:43

Con la raccomandazione di Fantastico Uno sei stato appena abilitato ai forum, FakkWylde.
Jop
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda FakkWylde » 06 gen 2009, 23:36

jopili ha scritto:Con la raccomandazione di Fantastico Uno sei stato appena abilitato ai forum, FakkWylde.

Si, grazie, ho appena dato uno sguardo e sono abbastanza disorientato XD
Ho fatto una seconda presentazione "in un'altro topic", magari ho chiarito alcuni dubbi, magari no :D
FakkWylde

Messaggio da leggereda Energon » 07 gen 2009, 11:33

Buon giorno e buon anno.
Dopo un MP di fantastico uno accedo anchio al sito.
A dire il vero ero iscritto ancora un anno fa invitato al tempo da Uomo stoccastico se nn ricordo male... poi x problemi (ospedali operazioni casini con il lavoro...ecc) nn ho piu frequentato.. morto un Hd in seguito ho perso il link e dimenticato l'esistenza di questo forum. Ho l'onore e il piacere di aver conosciuto per caso Fakk il mese scorso via internet.
Dato che ho ripreso a lavorare anche se a fine febbraio nn so se mi rinnovano il contratto ho speso una marea di soldi sul sito panini e poi per un colpo di [*bip*] son riuscito ad aggiudicarmi un asta tutta la serie completa degl'incredibili x-men... seguo anche thor e il nuovo albo di iron man... anche se devo essere sincero con la montagna di cose che ho e che spero di aumentare...sono mooooolto indietro con le letture eeejjee.
Poi son ripartito a leggere dal n° 1 della star sugli uomini X forse x il 2015 lavoro permettendo mi rimettero in pari.
Cmq un saluto a tutti e complimenti x il sito... ricordo + di un anno fa che si parlava di dare un ordine al mondo marvel e a quanto vedo sento siete passati ai fatti.
Complimenti a tutti.
Energon

Messaggio da leggereda Jop » 07 gen 2009, 13:18

Energon ha scritto:Buon giorno e buon anno.
Dopo un MP di fantastico uno accedo anchio al sito.
A dire il vero ero iscritto ancora un anno fa invitato al tempo da Uomo stoccastico se nn ricordo male... poi x problemi (ospedali operazioni casini con il lavoro...ecc) nn ho piu frequentato.. morto un Hd in seguito ho perso il link e dimenticato l'esistenza di questo forum. Ho l'onore e il piacere di aver conosciuto per caso Fakk il mese scorso via internet.
Dato che ho ripreso a lavorare anche se a fine febbraio nn so se mi rinnovano il contratto ho speso una marea di soldi sul sito panini e poi per un colpo di [*bip*] son riuscito ad aggiudicarmi un asta tutta la serie completa degl'incredibili x-men... seguo anche thor e il nuovo albo di iron man... anche se devo essere sincero con la montagna di cose che ho e che spero di aumentare...sono mooooolto indietro con le letture eeejjee.
Poi son ripartito a leggere dal n° 1 della star sugli uomini X forse x il 2015 lavoro permettendo mi rimettero in pari.
Cmq un saluto a tutti e complimenti x il sito... ricordo + di un anno fa che si parlava di dare un ordine al mondo marvel e a quanto vedo sento siete passati ai fatti.
Complimenti a tutti.

Grazie Energon, speriamo tu possa essere dei nostri in pianta stabile. ;)
Jop
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda Fantastico Uno » 12 gen 2009, 10:15

ma che mortorio che è diventato 'sto posto.....
una media di 0,5 nuovi post al giorno....
e quasi esclusivamente solo per aggiornare le liste....
coraggio gente.....
dove siete spariti tutti?
vi siete trasferiti a milano?
Fantastico Uno
** HOMO SAPIENS

Messaggio da leggereda Tura_Max » 12 gen 2009, 11:39

Fantastico Uno ha scritto:ma che mortorio che è diventato 'sto posto.....
una media di 0,5 nuovi post al giorno....
e quasi esclusivamente solo per aggiornare le liste....
coraggio gente.....
dove siete spariti tutti?
vi siete trasferiti a milano?

Perché Milano ti fa tanto schifo?

Se sì, hai ragione.
Max
Tura_Max
* DEVIANTE

Messaggio da leggereda Fantastico Uno » 12 gen 2009, 12:37

no, non mi fa schifo milano. io la trovo una città affascinante, forse solo troppo caotica. ma io sono un campagnolo....
ho detto così perchè ho letto in qualche criptico post (di molly, mi sembra) che gli "il centro dell'interesse" (?) aveva preso la strada per milano, o qualcosa di simile...comunque il significato era quello!!!
Fantastico Uno
** HOMO SAPIENS

Messaggio da leggereda Spider-Max » 12 gen 2009, 13:57

:pazzia: :pazzia: :pazzia:

:ragione: :ragione: :ragione:

Che sia lo "schiacciamento di pisellino" postprandiale???

:ghigno: :ghigno: :ghigno: :ghigno:
Spider-Max
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda Fantastico Uno » 12 gen 2009, 14:06

:D
Fantastico Uno
** HOMO SAPIENS

PrecedenteProssimo

Torna a Struttura e Regolamento de La Zona Blu