headroom ha scritto:quanti aquila della notte ci sono?
aquila della notte ha scritto:ciao, ho incontrato a romics lumpkin, aquila della notte, gray mouser e uomo molecola, persone simpaticissime,
aquila della notte, specialmente sapendo la mia passione sfegatata per i fumetti ha insistito che
entrassi a fare parte di questa comunità...
eccomi
Stephen Strange ha scritto:Salve a tutti ragazzi!!! Sono il Dottore di Romics 2009! Sono venuto a conoscenza della Zona Blu grz all'incontro con Molecola tra gli Stand della Fiera del Fumetto...e mi ci sono iscritto subito!! Questo sito è marvel!!! Mi presento: sono uno studente di Roma, presso Liceo scientifico, che è cresciuto con i fumetti sin da bambino. Sono passato da Topolino a Pk, poi ho interrotto per dedicarmi alla musica. Dopo un'intensa immersione nelle armonie dell'organo Hammond, e studio scolastico, mi sono avvicinato per la prima volta nel mondo dei comics americani, da cui non mi sono più allontanato. Ho iniziato con l'Uomo Ragno Back in Black, poi con i nuovi Vendicatori, e poi con i Potenti. In seguito mi sono documentato approfonditamente, e sono riuscito a recuperare dei veri capolavori classici come civil war, guerre segrete, house of m, secret war, phalanx attack, vendicatori divisi, la crociata dell'infinito etc...... Ho letto la maggiorparte dei fumetti in lingua inglese soprattutto dei Vendicatori, ampliando le mie conoscenze nell'universo Marvel. Mentre colleziono Secret Invasion e i relativi tie-in, sto comprando le uscite della gazzetta ''Grandi Saghe''. Ho letto anche lavori di altre case: DC(killing Joke, il Ritorno del Cavaliere Oscuro di Miller), Vertigo, Top Cow (tomb raider, witchblade), gli Watchmen di Alan Moore e Sin City di Miller. La Casa delle Idee resta ancora però la mia Preferita, e l'ho dimostrato nel vestirmi a Romics da uno dei miei personaggi preferiti: Dr Strange. Nel frattempo oltre a studiare e a leggere comics, giro dei cortometraggi di mezzora con il mio cast di amici e Adobe After Effect per gli effetti speciali, rifacendomi non solo alla marvel, ma ai più grandi film di fantascienza di sempre: Star Wars, Ritorno al Futuro, Indy Jones, Jurassic Park , Ghostbusters etc......
Ho coinvolto nei miei film fuori dal comune anche il mio compagno di classe Homeruccio91, che interpreta ben tre personaggi, tra cui uno dei protagonisti. A breve avrò il piacere di postarvi il link su Youtube del nostro ultimo Film: "Freedom Express:Operatione A.K.+"!!
aquila della notte ha scritto:lumpkin ha scritto:Benvenuto Doctor nel nostro forum e, come l'Avvoltoio, mi butto a capofitto: ti piacerebbe collaborare con noi? Ci sono varie cosucce da fare![]()
![]()
![]()
![]()
PS: non ci siamo incontrati per poco perché sabato ero alla fiera insieme a Molecolone
guarda che c'ero pure io... aquila della notte e gray mouser, ad aquila ho rubato il nick?? bho??
aquila della notte ha scritto:ciao, ho incontrato a romics lumpkin, aquila della notte, gray mouser e uomo molecola, persone simpaticissime,
aquila della notte, specialmente sapendo la mia passione sfegatata per i fumetti ha insistito che
entrassi a fare parte di questa comunità...
eccomi
Stephen Strange ha scritto:Salve a tutti ragazzi!!! Sono il Dottore di Romics 2009! Sono venuto a conoscenza della Zona Blu grz all'incontro con Molecola tra gli Stand della Fiera del Fumetto...e mi ci sono iscritto subito!! Questo sito è marvel!!! Mi presento: sono uno studente di Roma, presso Liceo scientifico, che è cresciuto con i fumetti sin da bambino. Sono passato da Topolino a Pk, poi ho interrotto per dedicarmi alla musica. Dopo un'intensa immersione nelle armonie dell'organo Hammond, e studio scolastico, mi sono avvicinato per la prima volta nel mondo dei comics americani, da cui non mi sono più allontanato. Ho iniziato con l'Uomo Ragno Back in Black, poi con i nuovi Vendicatori, e poi con i Potenti. In seguito mi sono documentato approfonditamente, e sono riuscito a recuperare dei veri capolavori classici come civil war, guerre segrete, house of m, secret war, phalanx attack, vendicatori divisi, la crociata dell'infinito etc...... Ho letto la maggiorparte dei fumetti in lingua inglese soprattutto dei Vendicatori, ampliando le mie conoscenze nell'universo Marvel. Mentre colleziono Secret Invasion e i relativi tie-in, sto comprando le uscite della gazzetta ''Grandi Saghe''. Ho letto anche lavori di altre case: DC(killing Joke, il Ritorno del Cavaliere Oscuro di Miller), Vertigo, Top Cow (tomb raider, witchblade), gli Watchmen di Alan Moore e Sin City di Miller. La Casa delle Idee resta ancora però la mia Preferita, e l'ho dimostrato nel vestirmi a Romics da uno dei miei personaggi preferiti: Dr Strange. Nel frattempo oltre a studiare e a leggere comics, giro dei cortometraggi di mezzora con il mio cast di amici e Adobe After Effect per gli effetti speciali, rifacendomi non solo alla marvel, ma ai più grandi film di fantascienza di sempre: Star Wars, Ritorno al Futuro, Indy Jones, Jurassic Park , Ghostbusters etc......
Ho coinvolto nei miei film fuori dal comune anche il mio compagno di classe Homeruccio91, che interpreta ben tre personaggi, tra cui uno dei protagonisti. A breve avrò il piacere di postarvi il link su Youtube del nostro ultimo Film: "Freedom Express:Operatione A.K.+"!!
aquila della notte ha scritto:headroom ha scritto:quanti aquila della notte ci sono?
La colpa è tutta di molecola vero jopili...???
Se una era poca ora ne avete due che vuoi di più dalla vita??
un Tucano...![]()
C'è n'è una sola... ma è quella che rompe più di tutti!!
basta ed avanza
vero jop...???
Midnighter ha scritto:Ciao Mago Supremo... La dimostrazione che tutte quelle "seghe mentali" che si fanno quando si dice che i fumetti Marvel sono inaffrontabii da quelli che non li seguono da anni sono delle balle clamorose! Io una qundicina di anni fa ero come te, iniziai a leggere dei fumetti con alle spalle 50 anni di storia e i miei amici mi dicevano "ma leggi Dragonball che è appena iniziato...", ma quando le storie e i personaggi sono così forti come quelli Marvel il ricostruire la loro storia passata è affascinante quasi quanto leggerne le avventure odierne...
Uomo Molecola ha scritto:Midnighter ha scritto:Ciao Mago Supremo... La dimostrazione che tutte quelle "seghe mentali" che si fanno quando si dice che i fumetti Marvel sono inaffrontabii da quelli che non li seguono da anni sono delle balle clamorose! Io una qundicina di anni fa ero come te, iniziai a leggere dei fumetti con alle spalle 50 anni di storia e i miei amici mi dicevano "ma leggi Dragonball che è appena iniziato...", ma quando le storie e i personaggi sono così forti come quelli Marvel il ricostruire la loro storia passata è affascinante quasi quanto leggerne le avventure odierne...
Quoto tutto.
Il nostro gruppo (con tutte le attività connesse, dal DB alle Fanzine ecc) serve proprio a questo
FARE DEI NUOVI LETTORI DEI VECCHI LETTORI
Dagda ha scritto:ciao a tutti
Uomo Molecola ha scritto:Dagda ha scritto:ciao a tutti
Ciao Dagda... benvenuta
come ci sei capitata qui dentro?
Dagda ha scritto:ciao a tutti
largand ha scritto:Sento puzza di fake.
E' possibile il Multi Account alla Zona Blu?
Torna a Struttura e Regolamento de La Zona Blu
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti