tarantula ha scritto:ciao a tutti
gia presente su cus
eccomi qui
inutile dire che vi rispetto in maniera smisurata per il lavoro che fate
siete grandi
ciao da mario
tarantula ha scritto:ciao a tutti
gia presente su cus
eccomi qui
inutile dire che vi rispetto in maniera smisurata per il lavoro che fate
siete grandi
ciao da mario
Midnighter ha scritto:Ciao ermejo!Vicini di casa, praticamente (io sono di Mestre)!
ermejo9 ha scritto:ciaooooooooooooooo!
alcuni di voi mi conosco già da giga, cmq per gli altri sono francesco, ho 21 anni (fra un po di giorni), vivo a venezia e sono un appassionato di fumeti, libri, musica, cinema, e soprattutto birra.... faccio parte del team della Miao Films, e sono capitato qui soprattutto come tester per il grandissimo programma di molecola
Elcaracol ha scritto:Io studio (anche) a Venesia!
Potremmo organizzare un team-up!!!
P.S. Su cosa stai testando? Su quelle zozzerie di Winzozz, vero???? Niente ancora per Maaaaac??????????????????
ermejo9 ha scritto:ciaooooooooooooooo!
alcuni di voi mi conosco già da giga, cmq per gli altri sono francesco, ho 21 anni (fra un po di giorni), vivo a venezia e sono un appassionato di fumeti, libri, musica, cinema, e soprattutto birra.... faccio parte del team della Miao Films, e sono capitato qui soprattutto come tester per il grandissimo programma di molecola
Deadpool ha scritto:Ciao a tutti, cari fumettari!!
Sono Simone e mi sono iscritto da poche ore...anche se leggo fumetti Marvel da una quindicina di anni!
Mi accettate???![]()
Ciao ciao
Deadpool ha scritto:Ciao a tutti, cari fumettari!!
Sono Simone e mi sono iscritto da poche ore...anche se leggo fumetti Marvel da una quindicina di anni!
Mi accettate???![]()
Ciao ciao
Torna a Struttura e Regolamento de La Zona Blu
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti