gabillo ha scritto:buongiorno a tutti! torno con piacere nel forum, dopo molta colpevole assenza e pochi sempre colpevoli contributi...ma ora conto di recuperare!!! sono gabriele, da roma, e colleziono sin da piccolo (ovvero da oltre 30 anni...) tutto e solo uomo ragno. cercherò quindi di integrare con info ed immagini le già molte e notevoli notizie presenti sul forum. a presto!
gabillo ha scritto:buongiorno a tutti! torno con piacere nel forum, dopo molta colpevole assenza e pochi sempre colpevoli contributi...ma ora conto di recuperare!!! sono gabriele, da roma, e colleziono sin da piccolo (ovvero da oltre 30 anni...) tutto e solo uomo ragno. cercherò quindi di integrare con info ed immagini le già molte e notevoli notizie presenti sul forum. a presto!
dolce6767 ha scritto:gli spider-fan sono sempre li mejo
mblu6 ha scritto:dolce6767 ha scritto:gli spider-fan sono sempre li mejo
io preferisco MJ
Lord Evil ha scritto:Ciao a tutti,
sono Giuseppe, appassionato di Marvel da quando so leggere, generalmente posto su comicsworld dove ho conosciuto focus1/Willie Lumpkin
alla fine mi sono iscritto anch'io qui, se volete posso inviarvi i riassunti di Fantastic Four, FF, Uncanny Avengers, Avengers, Avengers Assemble, Avengers Arena, New Avengers, Nova e Guardians of the Galaxy che seguo in originale (oltre ad AvX, AvX:VS, AvX: Consequences e qualche altro albo qui e li) oltre alle apparizioni dei personaggi nei suddetti albi
Lord Evil ha scritto:PPPS a chi devo mandare riassunti e personaggi che compaiono nei vari albi (che sono spoiler, eh...)
Lord Evil ha scritto:@Lumpkin/Focus, si la mail ce l'ho, devo mandarti anche i riassunti li?
Lord Evil ha scritto:penso di si, ti darei AvX 1-12
AvX VS 1-6
Avengers 25-31
Avengers Assemble 1-7
FF 17-22
Fantastic Four 605-611
Captain Marvel (2012) 1-4
Uncanny Avengers (2012) 1
tutto ancora inedito a parte Assemble 1
Torna a Struttura e Regolamento de La Zona Blu
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite