dolce6767 ha scritto:pare interessante questa analisi statistica sul funzionamento del DB
necessita una leggenda chiarificatoria (ad esempio sui colori)
mar-vell ha scritto:Ma tanto per avere una idea approssimativa come siamo messi con le sinossi? Intendo che rapporto approssimativo esiste tra quelle fatte e quelle da fare?
mar-vell ha scritto:Ma tanto per avere una idea approssimativa come siamo messi con le sinossi? Intendo che rapporto approssimativo esiste tra quelle fatte e quelle da fare?
mar-vell ha scritto:Al momento ho fatto tutto Comet Man. O inizio con la lista di Lord Evil (tra l'altro Avengers Volume 3 dovrei averli già fatti, se non tutti buona parte. Se non inizio con questa lista faccio o la serie completa degli Shogun Warriors o le avventure del Dottor Strange su Strange Tales Volume 2.
Lord Evil ha scritto:Non vorrei dire... ma Conan domina, una delle scalate di classifica più impressionanti di sempre
dolce6767 ha scritto:già. le apparizioni di conan erano una discreta lacuna per il nostro db.
già una manciata di appassionati mi si era lievemente lamentata, proprio perché non vedevano censite le apparizioni del conan della marvel bene elencate.
a tutti avevo detto di avere pazienza, perché sapevo che bruno era all'opera e non avrebbe tardato troppo
dolce6767 ha scritto:autunno intenso
Torna a Struttura e Regolamento de La Zona Blu
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti