Dormammu ha scritto:Non ho mai usato Siteground, ma dovrebbero offrire anche un servizio gratuito, unitamente all'acquisto dell'hosting, che si occupa della migrazione del sito. Prova a verificare.
Invece ho usato OVH. Per le mie esigenze era economico, ma ha un backend decisamente più astruso degli altri. Questo almeno fino a due anni fa, poi ho smesso di usarlo quindi non so se hanno migliorato questo aspetto.
supermario ha scritto:Dormammu ha scritto:Non ho mai usato Siteground, ma dovrebbero offrire anche un servizio gratuito, unitamente all'acquisto dell'hosting, che si occupa della migrazione del sito. Prova a verificare.
Invece ho usato OVH. Per le mie esigenze era economico, ma ha un backend decisamente più astruso degli altri. Questo almeno fino a due anni fa, poi ho smesso di usarlo quindi non so se hanno migliorato questo aspetto.
io utilizzo Siteground per il sito magazine di Fumettomania e mi trovo bene.
confermo che insieme al pacchetto dell'hosting, io vi consiglio l'Account GrowBig
Per la migrazione se ne occupano loro però è meglio stargli di sopra perchè potrebbero commettere l'errore di lasciare il percorso delle immagini collegato al vecchio hosting, come è succcesso a me.
dolce6767 ha scritto:noi attendiamo fiduciosi.
e nei giorni di riposo: riposati!
jedi1489 ha scritto:dolce6767 ha scritto:noi attendiamo fiduciosi.
e nei giorni di riposo: riposati!
Sono d'accordo con Dolce
rrider ha scritto:jedi1489 ha scritto:dolce6767 ha scritto:noi attendiamo fiduciosi.
e nei giorni di riposo: riposati!
Sono d'accordo con Dolce
Pure io. Inoltre, a ben vedere i problemi del DB mi turbano solo fino ad un certo punto. Per le mie attuali esigenze, mi può bastare anche solo la lista degli inediti di epoca Corno che Dormammu preparò tempo fa. Per quanto riguarda tutto il resto, la cosa a cui tengo maggiormente -e che ritengo insostituibile- è il forum, più che il DB, perché tutte le idee su cui si è lavorato (e da cui si potrebbero ancora trarre innumerevoli spunti) sono nate dai dibattiti svoltisi sul forum in questi 12 anni.
dolce6767 ha scritto:...è bello che dove finiscano le mie mani, debba in qualche modo incominciare una tastiera...
mblu6 ha scritto:ragazzi io non ho smesso di lavorare
ho raccolto adesioni, pareri e pre-ordini a tutte le possibili soluzioni "produttive" per monetizzare.
FIDATEVI mi sono studiato la cosa nei minimi particolari, costi benefici, serietà di prenotazioni ecc eccc
l'unico modo che abbiamo per fare soldi subito e non incappare in difficoltà logistiche/tecniche/lavorative ora è sfruttare la distinta concorrenza.
fare un opuscoletto elementare con le liste mie e di fabio sulla Dc In Italia in edizioni limitate e sfruttare i contatti di M le edizioni italiane. parlo proprio di fare un semplice opuscoletto con una lista e quattro foto.
Se lo vogliamo fare, io posso far monetizzare subito qualcosa. MA SENZA IL MIO MENTORE JEDI non ho proprio le risorse per preparare lo stampabile. Ci vuole qualcuno che lo sappia fare e sappia preparare il pdf. Per commercializzarlo ci penso comunque io per molti contatti e dormammu per il resto, non so quanto si possa sperare, ma credo che mettere da parte 4/500 euro, per come siamo messi ora, sia meglio di un calcio in [*bip*] o una caffè con il sale.. no?
Ma o ci diamo da fare o continuiamo con solo chiacchiere per un bel pò
jedi1489 ha scritto:Mblue tu lo sai che Dormammu è mooolto più bravo di me nella gestione e preparazione grafica, vero?
Spider-Max ha scritto:Tifo per una soluzione "riposata e fortunosa" del nostro Boss.
PS: dovremmo parlare anche del "rilancio" del gruppo FB di Blue-Area, appena possibile.
L'Admin, Marco Logan, vorrebbe (giustamente) iniziare a sfruttarlo meglio.
Si pensava di cominciare inserendo dei fogli di cronologie, delle cover e traslare alcuni degli argomenti del forum (musica, cinema, comics, merchandise, altro) sul gruppo, con diretti collegamenti al sito.
Ovviamente mi servirebbe l'aiuto di tutti voi per questa ciclopica operazione.
Ad esempio, @Luca: Hai in giro delle scansioni delle cover che hai postato sul DB?
Qualcuno ha mantenuto una copia di DB da cui estrapolare dati?
Attendo vostre per valutare se sia fattibile cercare di far decollare anche questa "costola" FB del sito (pur se questo non è il migliore dei momenti, ma ad maiora)
Torna a Struttura e Regolamento de La Zona Blu
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti