rrider ha scritto:Curioso, una delle 5 Blue-Zone esistenti al mondo (ma credo che ultimamente siano diventate 6, sentivo ieri al TG che citavano anche un paese dell'Aspromonte) coincide con la zona di origine del fondatore di Blue-Area (che è -in parte- anche una mia zona di origine)...
http://www.agugliastra.it/genetica-in-o ... -zone.html
Errore
Si è verificato un errore inatteso. Riprova più tardi, grazie.
Uncaught exception thrown in session handler.
PDOException: SQLSTATE[HY000]: General error: 2006 MySQL server has gone away: SELECT 1 AS expression FROM {sessions} sessions WHERE ( (sid = :db_condition_placeholder_0) AND (ssid = :db_condition_placeholder_1) ); Array ( [:db_condition_placeholder_0] => Vv0beX2pDRw1GyXZLtPwcuVjq_m9gkTvtsfhcnpaQQ8 [:db_condition_placeholder_1] => ) in _drupal_session_write() (line 209 of /web/htdocs/www.blue-area.net/home/includes/session.inc).
Midnighter ha scritto:Ho notato che ogni tanto, quando cerco di aprire serie particolarmente "corpose" (Mi è successo con Fantastic Four, Amazing Spider-Man e Uncanny X-Men). A volte ricaricando la pagina dopo un po' funziona, a volte no...
mi da
- Codice: Seleziona tutto
Errore
Si è verificato un errore inatteso. Riprova più tardi, grazie.
Uncaught exception thrown in session handler.
PDOException: SQLSTATE[HY000]: General error: 2006 MySQL server has gone away: SELECT 1 AS expression FROM {sessions} sessions WHERE ( (sid = :db_condition_placeholder_0) AND (ssid = :db_condition_placeholder_1) ); Array ( [:db_condition_placeholder_0] => Vv0beX2pDRw1GyXZLtPwcuVjq_m9gkTvtsfhcnpaQQ8 [:db_condition_placeholder_1] => ) in _drupal_session_write() (line 209 of /web/htdocs/www.blue-area.net/home/includes/session.inc).
lumpkin ha scritto:Adesso sono in ufficio e il link dei Rimandi continuo a non vederlo fra i Nuovi Contenuti
Jop ha scritto:lumpkin ha scritto:Adesso sono in ufficio e il link dei Rimandi continuo a non vederlo fra i Nuovi Contenuti
Non è ancora in Nuovi Contenuti (ci sto lavorando).
E' in basso, in Aggiungi Contenuti.
lumpkin ha scritto:Jop ha scritto:lumpkin ha scritto:Adesso sono in ufficio e il link dei Rimandi continuo a non vederlo fra i Nuovi Contenuti
Non è ancora in Nuovi Contenuti (ci sto lavorando).
E' in basso, in Aggiungi Contenuti.
Mi sono spiegato male, non lo vedo in "Aggiungi Contenuti"
dolce6767 ha scritto:sono due giorni che non funziona l'inserimento dei nodi nei campi...
dolce6767 ha scritto:è così (anche ora che ho riprovato):
ad esempio vado nella schermata nuova storia traduzione.
vado nella scheda dell'albo italiano e seleziono e copio l'url del browser che termina con il numero del nodo del nostro db
nel campo albo traduzione incollo l'url, poi cancella la prima parte del testo e lascio solo il numero del nodo.
a questo punto normalmente il nostro db faceva partire una ricerca che dopo poco mi compilava il campo con i dati del nodo dell'albo traduzione.
ora invece appare un messaggio di errore che dice:
una richiesta AJAX HTTP è terminata in modo anomalo. di seguito le informazioni di debug. percorso: https:// http:// http: //www. blue-area . net/entityreference/autocomplete/single/field_storia_tradotta/node/storia_traduzione/NULL
statusText: error
respose Text: ReadyState: 0
allo stesso modo succede quando provo a inserire (sempre colo suddetto copia e incolla) il nodo della storia originale
P.S. questo è un inconveniente che non è la prima volta che mi capita, ma finora è stato sempre un problema transitorio
dolce6767 ha scritto:adesso invece nuovamente il problema si presenta
lumpkin ha scritto:dolce6767 ha scritto:adesso invece nuovamente il problema si presenta
Provando ho trovato una soluzione: dopo l'avviso ricopio nuovamente il codice, clicco sulla matitina, mi compare la pagina dicendo che il form è scaduto, chiudo la pagina, riapro nuovamente per una nuova apparizione e tutto va liscio.
dolce6767 ha scritto:non ce la faccio mica.
è un bel problema se non riesco più a creare storie traduzione
Torna a Struttura e Regolamento de La Zona Blu
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti