CainMarko76 ha scritto:Ciao a tutti
Mi chiamo Leo e vivo a Milano.
Leggo e colleziono fumetti da tantissimi anni.
Per quello che il tempo mi concede leggo tutto ciò che posso ma il cuore sta a casa Marvel.
Leggevo Marvel da piccolissimo su albi Corno nascosti e poi trovati in qualche bancarella, senza capire bene ma intuendo la grandezza di un universo di cui avrei voluto conoscere al piu' presto i confini.
Poi Star comics dall'inizio, Marvel Italia e infine Panini.
Ora a 44 anni continuo con la stessa voglia di tanti anni fa ad esplorare terre misteriose in compagnia di personaggi che seppur cambiati negli anni sono sempre li a ricordarmi lo stupore di un tempo.
Ho incontrato Blue Area mentre cercavo di capire come mettere un po' di ordine nella mia collezione.
Non avrei mai immaginato di trovare una meraviglia del genere, complimenti per il lavoro fatto in tutti questi anni.
Un saluto
Leo
Benvenuto! Anch'io ho cominciato come te, verso il 1983, all'età di 6/7 anni, raccattando tutto quel che era possibile raccattare fra ultime uscite delle ultime collane regolari Marvel Corno, bancarelle, buste-sorpresa, ultime raccolte (e poi ricopertinati), albi che già mi trovavo in casa (essendo stati acquistati a suo tempo da mio fratello) ecc., apprezzavo molto anche i cartoni semi-animati dedicati alle vecchie storie dei nostri eroi (in quegli anni mi alzavo all'alba per vedere in TV Hulk, Iron Man, Sub-Mariner)... Poi, con l'arrivo delle collane Marvel della Labor Comics e della Play Press e della Comic Art, diventai un acquirente regolare ed assiduo (e, già allora, "completista")...