tarantula ha scritto:ciao a tutti
gia presente su cus
eccomi qui
inutile dire che vi rispetto in maniera smisurata per il lavoro che fate
siete grandi
ciao da mario
tarantula ha scritto:ciao a tutti
gia presente su cus
eccomi qui
inutile dire che vi rispetto in maniera smisurata per il lavoro che fate
siete grandi
ciao da mario
.... faccio parte del team della Miao Films, e sono capitato qui soprattutto come tester per il grandissimo programma di molecola 

Midnighter ha scritto:Ciao ermejo!Vicini di casa, praticamente (io sono di Mestre)!
ermejo9 ha scritto:ciaooooooooooooooo!
alcuni di voi mi conosco già da giga, cmq per gli altri sono francesco, ho 21 anni (fra un po di giorni), vivo a venezia e sono un appassionato di fumeti, libri, musica, cinema, e soprattutto birra.... faccio parte del team della Miao Films, e sono capitato qui soprattutto come tester per il grandissimo programma di molecola
Elcaracol ha scritto:Io studio (anche) a Venesia!
Potremmo organizzare un team-up!!!
P.S. Su cosa stai testando? Su quelle zozzerie di Winzozz, vero???? Niente ancora per Maaaaac??????????????????
ermejo9 ha scritto:ciaooooooooooooooo!
alcuni di voi mi conosco già da giga, cmq per gli altri sono francesco, ho 21 anni (fra un po di giorni), vivo a venezia e sono un appassionato di fumeti, libri, musica, cinema, e soprattutto birra.... faccio parte del team della Miao Films, e sono capitato qui soprattutto come tester per il grandissimo programma di molecola
Deadpool ha scritto:Ciao a tutti, cari fumettari!!
Sono Simone e mi sono iscritto da poche ore...anche se leggo fumetti Marvel da una quindicina di anni!
Mi accettate???![]()
Ciao ciao
Deadpool ha scritto:Ciao a tutti, cari fumettari!!
Sono Simone e mi sono iscritto da poche ore...anche se leggo fumetti Marvel da una quindicina di anni!
Mi accettate???![]()
Ciao ciao

Torna a Struttura e Regolamento de La Zona Blu
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti