BATTUTA DI STRANGEBOY:
Sono certo che non è l'unica cosa che romperà oggi, ma a noi piace così!
CONTROBATTUTA
A noi ci piace rotta

Uomo dei Filtri ha scritto:Ragazzi avete una settimana di tempo per battere la battuta si strangeboy
BATTUTA DI STRANGEBOY:
Sono certo che non è l'unica cosa che romperà oggi, ma a noi piace così!
CONTROBATTUTA
A noi ci piace rotta
jopili ha scritto:Decay666 ha scritto:ciao atutti. sono un utente che arriva direttamnte deall'inferno, o dalla francia che sarebbe quasi las tessa cosa, e sono qui... bé, perché sono un marvel fan da anni!
Ciao Decay, benvenuto.
(Dalla Francia... per caso sei l'amico di Impassibile?)
L'inferno? Ma noi italiani pensavamo che lì si stesse bene, pensa te!
Uomo Impassibile ha scritto:jopili ha scritto:Decay666 ha scritto:ciao atutti. sono un utente che arriva direttamnte deall'inferno, o dalla francia che sarebbe quasi las tessa cosa, e sono qui... bé, perché sono un marvel fan da anni!
Ciao Decay, benvenuto.
(Dalla Francia... per caso sei l'amico di Impassibile?)
L'inferno? Ma noi italiani pensavamo che lì si stesse bene, pensa te!
sarebbe bello se lui parlasse l'italiano così...
no, non è lui ma benvenuto lo stesso!!!
Decay666 frequenti DC++? Io sono conosciuto anche come mal32
Aquila della Notte ha scritto:
BUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!
Battuta di aquila:
si vede che sei abituato alla statale 11
Uomo dei Filtri ha scritto:Aquila della Notte ha scritto:
BUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!
Battuta di aquila:
si vede che sei abituato alla statale 11
ASD sai come si suol dire.. tira più un pel di fi**...![]()
Cmq Decay666:
intanto se non ti spiace ti chiamo Decay (che è più breve di Decay666). Poi: fai bene a non fare troppo il sentimentale. Con tizi come Aquila rischi di passare brutte avventure!!!
![]()
@ Aquilotto: io un giro con te sulla statale 11 me lo farei volentieri, ma solo a mo' di goliardia
Decay666 ha scritto:diciamo che qui é considerata arte il fumetto che aprla di cose banali e roba da bambini il fumetto con i super eroi.
Uomo dei Filtri ha scritto:Decay666 ha scritto:diciamo che qui é considerata arte il fumetto che aprla di cose banali e roba da bambini il fumetto con i super eroi.
BEST POST 2008!!!!!
Decay666 ha scritto:vabbé, comunque sia, ditemi cosa posso fare per entrare a far parte di questa "grande famiglia". voglio rendermi utile.
Uomo dei Filtri ha scritto:Decay666 ha scritto:diciamo che qui é considerata arte il fumetto che aprla di cose banali e roba da bambini il fumetto con i super eroi.
BEST POST 2008!!!!!
Dormammu ha scritto:Uomo dei Filtri ha scritto:Decay666 ha scritto:diciamo che qui é considerata arte il fumetto che aprla di cose banali e roba da bambini il fumetto con i super eroi.
BEST POST 2008!!!!!
Son francesi.
Non si sono ancora ripresi dalla perdita delle colonie.
Decay666 ha scritto:le colonie? magari fosse quello! questi qua mi rompono ancora con il mondiale, non gli va proprio giù!!!!!!!
Torna a Struttura e Regolamento de La Zona Blu
Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti