kal ha scritto:Salve.
appena iscritto.
non so mai che dire in questi casi....
Ciao Fantastico e benvenuto (scusa il vergognoso ritardoFantastico Uno ha scritto:ho fatto quella domanda a lar gand perchè esiste un largand (tutto attaccato) che ogni tanto posta sia su questo forum che su quello dal quale sono emigrato (piadine e panini),ed è parecchio che non lo sento. mi son detto che forse avrà cambiato leggermente il suo nick (io ho mantenuto lo stesso).
c
TheOriginalKrang ha scritto:Salve A Tutti!
Dopo il Bellissimo Contatto avuto con UomoMolecola al Romics di quest'anno non potevo non fare un salto nel Forum!!!!
Un Grosso Ciao a Tutti!!!!
Rock&Roll
Dopo il Bellissimo Contatto avuto con UomoMolecola al Romics di quest'anno non potevo non fare un salto nel Forum!!!!
Rock&Roll
Rock&Roll
danrevella ha scritto:TheOriginalKrang ha scritto:Salve A Tutti!
Rock&Roll
Benvenutissimo amico!!!!!
Io sono sicuro che tu sia una brava persona, ma secondo me sei stato ingannato......... se è vero quel che hai scritto, NON puoi aver incontrato UomoMolecola, ma qualcuno che si spacciave per lui....![]()
![]()
![]()
![]()
Ok, Ok Sig. Moderatore UomoMolecola, non mi banni.... scherzavo, chiedo venia, etc.. etc.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Danrevella
Uomo Molecola ha scritto:Scellerato!!!
è cosi che tratti i nuovi ospiti?!?
![]()
![]()
![]()
Krang è fenomenale dovevi vederlo...
danrevella ha scritto:Uomo Molecola ha scritto:Scellerato!!!
è cosi che tratti i nuovi ospiti?!?
![]()
![]()
![]()
Krang è fenomenale dovevi vederlo...
Io li tratto benissimo i nuovi ospiti, forse un po' meno bene i vecchi ed ormai scricchiolanti moderatori...![]()
![]()
![]()
Come dici?
Sono un'ingrato?
Allora puniscimi.....![]()
Piu' forte!!!![]()
![]()
Hey Molly ora basta, altrimenti a mia moglie non resta nulla da frustare.![]()
![]()
@Krang
se mi permetto di prendere un po' in giro il moderatore, sappi che fa solo parte del mio stile, lo faccio in piena amicizia e solo perchè ho la massima stima di lui.
Danrevella
TheOriginalKrang ha scritto::shock:
ommioddio....
![]()
Me ne sono accorto e credo di aver capito l'ambiente, l'aria, il clima, che si respira qui dentro.... MI CI TROVERO' PIENAMENTE A MIO AGIO \m/_.
Grazie a tutti per il benvenuto, ma non date troppo retta a UomoMolecola, non sono così bravo come dice, ho ancora molto da imparare. Comunque l'impegno ce lo metto!
Un Grosso Ciao a Tutti e come sempre Roccheroll \m/_.
TheOriginalKrang ha scritto::
Grazie a tutti per il benvenuto, ma non date troppo retta a UomoMolecola, non sono così bravo come dice
Rock&Roll
Torna a Struttura e Regolamento de La Zona Blu
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti