Fantastico Uno ha scritto:scusate se non c'entra niente col forum, non sapevo se e dove postarlo.
se disturba poi lo cancello.
qualcuno avrà visto gli inserti speciali del film signs (quello coi cerchi nel grano e mel gibson)
bene, c'erano degli spezzoni di un altro film nei quali appare un alieno con la capacità di mimetizzarsi in qualsiasi posto si trovi. sapete dirmi di che film si tratta? ho guardato nei credits ma non c'è scritto niente. ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà.
grazie grazie grazie
Fantastico Uno ha scritto:scusate se non c'entra niente col forum, non sapevo se e dove postarlo.
qualcuno avrà visto gli inserti speciali del film signs (quello coi cerchi nel grano e mel gibson)
bene, c'erano degli spezzoni di un altro film nei quali appare un alieno con la capacità di mimetizzarsi in qualsiasi posto si trovi. sapete dirmi di che film si tratta? ho guardato nei credits ma non c'è scritto niente. ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà.
grazie grazie grazie
jedi1489 ha scritto:Fantastico Uno ha scritto:scusate se non c'entra niente col forum, non sapevo se e dove postarlo.
grazie grazie grazie
Ma è un'altro film dello stesso regista?
Perchè l'unico alieno mimetico che mi viene in mente è Predator
kenjiendo ha scritto:Salve a tutti![]()
nuovo utente
ho scoperto da poco le vostre riviste sul sito panini
strangeboy ha scritto:In ritardo saluto tutti i nuovi iscritti e già che ci sono mi scuso per la mia momentanea assenza dal forum...
Problemi, problemi, sempre problemi...
Se non ne avessi starei qui tutto il giorno!
Uomo Molecola ha scritto: Hei Strange, è un pò che non ti fai sentire)
strangeboy ha scritto:Uomo Molecola ha scritto: Hei Strange, è un pò che non ti fai sentire)
Sono sempre qui...
Ci sarò sempre credimi!![]()
E' solo che siete diventati troppo professionali/professionisti e quelli come me che non ne capiscono un cacchio di fumetti e non sono bravi a scrivere articoli e robe simili, non sanno mai che dire, dove dire e quando dire qualcosa!![]()
Quindi preferisco leggervi e come me penso ce ne saranno tanti di iscritti che restano semplici lettori, è come avere la fortuna di poter sbirciare dentro la redazione del proprio giornale preferito per potersi gustare le anticipazioni!
V.V.B.T. grazie di esistere!
strangeboy ha scritto:Uomo Molecola ha scritto: Hei Strange, è un pò che non ti fai sentire)
Sono sempre qui...
E' solo che siete diventati troppo professionali/professionisti e quelli come me che non ne capiscono un cacchio di fumetti e non sono bravi a scrivere articoli e robe simili, non sanno mai che dire, dove dire e quando dire qualcosa!![]()
Quindi preferisco leggervi e come me penso ce ne saranno tanti di iscritti che restano semplici lettori, è come avere la fortuna di poter sbirciare dentro la redazione del proprio giornale preferito per potersi gustare le anticipazioni!
danrevella ha scritto:strangeboy ha scritto:Uomo Molecola ha scritto: Hei Strange, è un pò che non ti fai sentire)
Sono sempre qui...
Mi associo a Strange al 100%
Io penso che sia il caso di considerare l'opportunità di aprire una apposita sezione per "chiacchieroni" ove si possa parlare in generale dei fumetti, delle nuove uscite, dei personaggi, etc.... ma in modo molto piu' da profano, altrimenti strange, io stesso, ed altri come noi si limiteranno a leggere ed a stare in pura osservazione.
@jop
hai avuto il mio PM, io attendo una risposta, per favore....
Danrevella
Fantastico Uno ha scritto:beh, in effetti non hai tutti i torti
ragnodimaggio ha scritto:Mi sa che il posto migliore per fare gli auguri è ancora questo.
Dato che non sarò on-line fino al 7 gennaio, li faccio adesso.
Non siate invidiosi, non vado da nessuna parte per questi 15gg. Ho comprato un po' di originali vecchiotti (non antichi) di Thor, Nova vol.2, Secret Defenders ecc... quindi 3-4 giorni di letture marvel.
A Lumpkin e Jopili dico che non smetterò di lavorare per il DB (spero).
Quindi...
AUGURI a tutti di un felice e tranquillo Natale, e di uno scoppiettante inizio d'anno nuovo!
Ragnodimaggio
ragnodimaggio ha scritto:A Lumpkin e Jopili dico che non smetterò di lavorare per il DB (spero).
Torna a Struttura e Regolamento de La Zona Blu
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti