FakkWylde ha scritto:Uomo Molecola ha scritto:Ti presenti bene Wylde
Benvenuto frta noi...
abbi fede e verrai "fulminato" sulla via del ProjectOne
Se hai trovato interessante Omniverso posso solo immaginare cosa potrai dire di Marvel Chronicle...
e queste sono solo una parte minima delle cose che si fanno qui...
Parlaci un pò della Miao Film e delle cose che ti piacciono...
Con la Miao Films ci occupiamo di un pò di settori, ovviamente come hobby e tutto a tempo perso, qualche FanSub Occasionale, di progetti ovviamente non licensed in Italia , materiale cartaceo anche questo non licensed![]()
Poi abbiamo una sezione News e qualche area redazionale, ma essendo pochi non riusciamo a svilupparle più di tanto, siamo più impegnati a gestire le sezioni protette e tutto quello che ne consegue![]()
Appena avrò capito la terminologia che usate qui vi darò info più dettagliate, Fantastico Uno mi ha già spiegato che alcune parole sono da evitare e quindi... avete capito no?!![]()
Le cose che mi piacciono... beh la Marvel ovviamente, a dicembre mi son fatto prendere un pò da eBay e ho finito per spendere 1000€ in fumetti, il che ha dato il via a certi lavoretti![]()
Comunque mi sono trovato con almeno 200 doppioni che venderò appena mi faccio un'idea di come fare, con la speranza di rimpinguare il portafogli.
Wow
un bell'impegno la Miao Film

e anche un bell'impegno i 1000 spesi in funetti

comunque ti accorgera che anche qui non si scherza in fatto di fumetti...
Piu in la vedremo se si protranno produrre sinergie tra ProjectOne e Miao Film
per il momento ti rinnovo il benevenuto