Un saluto all'Uomo Molecola, a Focus e a chi mi conosce

p.s. nel frattempo vi dedico questo mio video che ho realizzato appositamente per i fan come me!
http://www.youtube.com/watch?v=2YLP1i_CsWw
headroom ha scritto:con quello che fai per noi caro :ave: Uomo Impassibile
Uomo Impassibile ha scritto:headroom ha scritto:con quello che fai per noi caro :ave: Uomo Impassibile
potrei/dovrei/vorrei fare mooooolto di più ma grazie!
cfc ha scritto:Ovviamente adoro i fumetti (e non solo Marvel), solo che al momento riesco a leggerne pochissimi.
L'altro mio pallino è la standardizzazione, mi piace far si che le cose siano tutte ordinate e catalogate... ed è per questo che sono stato invitato ad approdare su Blue Area!
cfc ha scritto:Ciao, ho visto solo adesso il post di presentazione!
Un salutone a tutti da Claudio...
cfc ha scritto:Ciao, ho visto solo adesso il post di presentazione!
Un salutone a tutti da Claudio...
cfc ha scritto:Ovviamente adoro i fumetti (e non solo Marvel), solo che al momento riesco a leggerne pochissimi.
L'altro mio pallino è la standardizzazione, mi piace far si che le cose siano tutte ordinate e catalogate... ed è per questo che sono stato invitato ad approdare su Blue Area!
lumpkin ha scritto:Benvenuto Doctor nel nostro forum e, come l'Avvoltoio, mi butto a capofitto: ti piacerebbe collaborare con noi? Ci sono varie cosucce da fare![]()
![]()
![]()
![]()
PS: non ci siamo incontrati per poco perché sabato ero alla fiera insieme a Molecolone
Torna a Struttura e Regolamento de La Zona Blu
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite