Ancora non ho capito molto del sito, ma quando avrò un pò di tempo lo guarderò per bene ( anche se non mi spoilero nulla di Secret War

ricochet ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Enrico, ho 30 anni e sono un Marvel Fan dal 1994. Sono siculo, precisamente vivo a Marsala e mi sono iscritto grazie all'amico Lord Evil.Piacere di conoscervi
Ancora non ho capito molto del sito, ma quando avrò un pò di tempo lo guarderò per bene ( anche se non mi spoilero nulla di Secret War)
ricochet ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Enrico, ho 30 anni e sono un Marvel Fan dal 1994. Sono siculo, precisamente vivo a Marsala e mi sono iscritto grazie all'amico Lord Evil.Piacere di conoscervi
Ancora non ho capito molto del sito, ma quando avrò un pò di tempo lo guarderò per bene ( anche se non mi spoilero nulla di Secret War)
Kronos ha scritto:Buona sera! Sono un appassionato dell'universo Marvel e dei fumetti in generale. Leggo e colleziono quasi tutte le uscite mensili anche se per motivi di lavoro sono indietro di 10 mesi sulle letture, quindi non spoileratemi
!!
lumpkin ha scritto:Kronos ha scritto:Buona sera! Sono un appassionato dell'universo Marvel e dei fumetti in generale. Leggo e colleziono quasi tutte le uscite mensili anche se per motivi di lavoro sono indietro di 10 mesi sulle letture, quindi non spoileratemi
!!
Benvenuto! Complimenti per l'arretrato: m'hai fregato di soli due mesi
Kronos ha scritto:Buona sera! Sono un appassionato dell'universo Marvel e dei fumetti in generale. Leggo e colleziono quasi tutte le uscite mensili anche se per motivi di lavoro sono indietro di 10 mesi sulle letture, quindi non spoileratemi
!!
rrider ha scritto:Benvenuto Kronos, io sono indietro di una ventina d'anni nella lettura delle uscite, forse di più, quindi niente spoiler,tranquillo
P.S.: di dove sei?
gulgol ha scritto:Benvenuto...e buon divertimento!!!![]()
![]()
kinoglaz ha scritto:Ciao a tutti!
Sono Andrea, seguo la Marvel sin da bambino (era Corno) anche se ora sono parecchio indietro con le letture (periodo Fear Itself). Sono curiosissimo di scoprire questo spazio, il sito è molto interessante!
Torna a Struttura e Regolamento de La Zona Blu
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti