TOPIC DI PRESENTAZIONE PER I NUOVI UTENTI

Il luogo dove fare le presentazioni, comprendere il meccanismo del forum e tenersi aggiornati sulle novità

Messaggio da leggereda Aquila della Notte » 31 gen 2008, 15:14

Ti conosco??
Non ti conosco???
benvenuto lo stesso!!!! :D
ciao
Aquila della notte
Aquila della Notte

Messaggio da leggereda Uomo Impassibile » 31 gen 2008, 15:47

Benvenuto Iron Man, tutti noi sentivamo la mancanza del sito di Jop, e siamo contenti di averti :D
Uomo Impassibile
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda Jop » 31 gen 2008, 16:45

Iron Man ha scritto:Saluti dall'invincibile Iron Man: mi fa piacere che sito e forum siano ritornati on-line, quando scomparvero improvvisamente ci rimasi un pò male!

Ciao Iron Man, benvenuto! :wink:
Jop
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda Uomo Molecola » 31 gen 2008, 17:24

Iron Man ha scritto:Saluti dall'invincibile Iron Man: mi fa piacere che sito e forum siano ritornati on-line, quando scomparvero improvvisamente ci rimasi un pò male!

Un pò male?!?
fu una catastrofe :D
Benvenuto
Uomo Molecola
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda jedi1489 » 31 gen 2008, 18:55

Un benvenuto anche da parte mia.
Bye
jedi1489
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda Uomo dei Filtri » 31 gen 2008, 19:13

Salute a te, o uomo dalla dorata armatura!
Uomo dei Filtri
*** ETERNO

Messaggio da leggereda Iron Man » 31 gen 2008, 21:47

Grazie a tutti per il benvenuto :)
Iron Man

Messaggio da leggereda danrevella » 31 gen 2008, 21:53

Ciao Tony!!!
Benvenuto anche da parte mia.......
Vorrei dirti solo una cosa: io sono un super-ultra appassionato di superman sin da quando era nembo kid, mentre questo forum è piu' che altro incentrato sulla marvel (che comunque amo moltissimo).
Ma ti posso garantire una cosa: anche se trovassi qualche altro forum esclusivamente dedicato all'azzurrone, MAI E POI MAI lo cambierei con questo forum, perchè esso:
1) E' speciale!!!
2) E fatto di persone speciali!!!
3) Per me è il posto virtuale piu' bello del mondo!!

Buona permanenza qui da noi!!!

Danrevella
danrevella
** HOMO SAPIENS

Messaggio da leggereda wally67 » 31 gen 2008, 22:44

buonasera iron man

io sono uno che di solito si fa sentire poco, ma questo mon mi impedisce di intervenire ogni tanto per dare il benvenuto ai nuori arrivi

ben arrivato e ti auguro una lunga permanebza, anzi "eterna" :lol:

wally 67 (e sono tanti)
wally67
* DEVIANTE

Messaggio da leggereda Uomo Impassibile » 31 gen 2008, 23:41

danrevella ha scritto:Ciao Tony!!!
Vorrei dirti solo una cosa: io sono un super-ultra appassionato di superman sin da quando era nembo kid, mentre questo forum è piu' che altro incentrato sulla marvel (che comunque amo moltissimo).
Ma ti posso garantire una cosa: anche se trovassi qualche altro forum esclusivamente dedicato all'azzurrone, MAI E POI MAI lo cambierei con questo forum, perchè esso:
1) E' speciale!!!

Danrevella

Nel confermare il caldo benvenuto mi sento di precisare che anche se è vero che qui la Marvel regna suprema, senza Superman noi oggi non saremmo qui a parlare di Super-Eroi (e per quanto mi riguarda la DC è FA-VO-LO-SA!!!! Parola di vero e indiscusso Marvel Zombie!!! :D )
Uomo Impassibile
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda Iron Man » 01 feb 2008, 00:16

Uomo Impassibile ha scritto:
1) E' speciale!!!

Danrevella

Nel confermare il caldo benvenuto mi sento di precisare che anche se è vero che qui la Marvel regna suprema, senza Superman noi oggi non saremmo qui a parlare di Super-Eroi (e per quanto mi riguarda la DC è FA-VO-LO-SA!!!! Parola di vero e indiscusso Marvel Zombie!!! :D )

Mi unisco alle parole dell'Uomo Impassibile! W l'uomo d'acciaio (ma anche l'uomo di ferro però eh! :lol: ) archetipo di ogni leggenda
Iron Man

Messaggio da leggereda nembo_kid » 01 feb 2008, 07:50

Qualcuno ha bisogno di me? :wink:

Bienvenido hombre de hierro.

Nembo_kid
nembo_kid
*** ETERNO

Messaggio da leggereda Uomo Molecola » 01 feb 2008, 14:41

1) E' speciale!!!

Danrevella

Quando ti sento parlare cosi mi sciolgo tutto :shock:
Uomo Molecola
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda Il nipote di Zia Petunia » 02 feb 2008, 15:01

Salve a tutti da un altro true-believer. Avete già letto un paio di mie righe nel topic di Lumpkin sull'annual di Silver Surfer 5.
Si, sono il segnalatore anonimo che inviò il messaggio privato a Lumpkin/Focus nel forum Panini. :o
Avrei voluto iscrivermi con lo stesso nick che ho in quel forum (Willie Lumpkin) ma per un incredibile coincidenza è molto simile a quello che Focus usa qui :shock: quindi per evitare confusione ho deciso di cambiarlo

Attualmente sono alle prese con la cronologia di Silver Surfer, aiutandomi con questo sito e Marvel chronology project. Posso segnalarvi qualche errorino che ho trovato (cose innocue come la ripetizione di un'edizione italiana; vedi Defenders (1972) n.100) e cose simili.
:wink:

ps: siete mitici! Un lavoro del genere era inimmaginabile.
Il nipote di Zia Petunia
*** ETERNO

Messaggio da leggereda lumpkin » 02 feb 2008, 15:09

Il nipote di Zia Petunia ha scritto:Avrei voluto iscrivermi con lo stesso nick che ho in quel forum (Willie Lumpkin) ma per un incredibile coincidenza è molto simile a quello che Focus usa qui :shock: quindi per evitare confusione ho deciso di cambiarlo

Urge una spiegazione: ai tempi della mia prima iscrizione sul forum Panini, scelsi appunto Lumpkin :oops: , ma non sapevo che per mantenere l'account dovevo collegarmi con una certa frequenza, invece all'epoca sia per le immagini troppo pesanti sia perché avevo la linea telefonica classica, feci passare mesi e persi tutti i diritti acquisiti...

Il nipote di Zia Petunia ha scritto:Attualmente sono alle prese con la cronologia di Silver Surfer, aiutandomi con questo sito e Marvel chronology project.

Tento subito un'opera di reclutamento: ti andrebbe di scrivere le sinossi di Silver Surfer con relative note?
lumpkin
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda Uomo Impassibile » 02 feb 2008, 15:58

lumpkin ha scritto:
Il nipote di Zia Petunia ha scritto:Avrei voluto iscrivermi con lo stesso nick che ho in quel forum (Willie Lumpkin) ma per un incredibile coincidenza è molto simile a quello che Focus usa qui :shock: quindi per evitare confusione ho deciso di cambiarlo

Urge una spiegazione: ai tempi della mia prima iscrizione sul forum Panini, scelsi appunto Lumpkin :oops: , ma non sapevo che per mantenere l'account dovevo collegarmi con una certa frequenza, invece all'epoca sia per le immagini troppo pesanti sia perché avevo la linea telefonica classica, feci passare mesi e persi tutti i diritti acquisiti...

Il nipote di Zia Petunia ha scritto:Attualmente sono alle prese con la cronologia di Silver Surfer, aiutandomi con questo sito e Marvel chronology project.

Tento subito un'opera di reclutamento: ti andrebbe di scrivere le sinossi di Silver Surfer con relative note?

Accidenti che rapace che sei Lumpk :lol:
comunque ben arrivato, Nipotino, grazie per le tue belle parole!!
P.S. tua zia non si vede da troppo tempo nei fumetti
Uomo Impassibile
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda Il nipote di Zia Petunia » 02 feb 2008, 17:01

lumpkin ha scritto:Tento subito un'opera di reclutamento: ti andrebbe di scrivere le sinossi di Silver Surfer con relative note?

si, può essere una cosa fattibile, almeno per il poco tempo che ho disponibile, però mi va di esser utile in qualche modo. Un paio di riassuntini avevo già iniziato a farli. Non ho ancora tutte le storie col surfista però, come quelle nei difensori degli anni '70 (ho ordinato gli essential da più di un mese e ancora nulla :( )
Il nipote di Zia Petunia
*** ETERNO

Messaggio da leggereda Il nipote di Zia Petunia » 02 feb 2008, 17:05

Uomo Impassibile ha scritto:
lumpkin ha scritto:

Accidenti che rapace che sei Lumpk :lol:
comunque ben arrivato, Nipotino, grazie per le tue belle parole!!
P.S. tua zia non si vede da troppo tempo nei fumetti

grazie Impassibile :) (che nick eccezionale che hai :o )
le belle parole per il vostro lavoro son più che meritate. E'.... Epico!

ps: la cara zietta non ama molto farsi vedere in giro, hai visto quanto ci ha messo ad uscire allo scoperto? :D
Il nipote di Zia Petunia
*** ETERNO

Messaggio da leggereda Uomo dei Filtri » 02 feb 2008, 19:33

Il nipote di Zia Petunia ha scritto:Salve [...taglio...]

Ciao Nipote, BENvenuto tra noi! :D :daccordo:

e complimenti per la segnalazione :wink:
Uomo dei Filtri
*** ETERNO

Messaggio da leggereda jedi1489 » 02 feb 2008, 20:29

Un benvenuto all'amabile Cosa dagli occhi blu anche da parte mia.
jedi1489
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda lumpkin » 02 feb 2008, 21:23

Il nipote di Zia Petunia ha scritto:
lumpkin ha scritto:Tento subito un'opera di reclutamento: ti andrebbe di scrivere le sinossi di Silver Surfer con relative note?

si, può essere una cosa fattibile, almeno per il poco tempo che ho disponibile, però mi va di esser utile in qualche modo. Un paio di riassuntini avevo già iniziato a farli. Non ho ancora tutte le storie col surfista però, come quelle nei difensori degli anni '70 (ho ordinato gli essential da più di un mese e ancora nulla :( )

Un consiglio: per le sinossi, parti da collane complete; vai, sempre se ti va ovviamente e senza nessuna fretta, sul carissimo Araldo, ai Difensori ci penseremo un'altra volta. Te lo dico per esperienza diretta: quando si segue un gruppo per scrivere le sinossi, poi in crono ci devi mettere anche le varie apparizioni singole dei singoli membri :roll:
lumpkin
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda nembo_kid » 04 feb 2008, 07:37

Benvenuto Ben spero che tu possa divertirti con noi...

Nembo
nembo_kid
*** ETERNO

Messaggio da leggereda Jop » 04 feb 2008, 08:01

Il nipote di Zia Petunia ha scritto:Salve a tutti da un altro true-believer. Avete già letto un paio di mie righe nel topic di Lumpkin sull'annual di Silver Surfer 5.
Si, sono il segnalatore anonimo che inviò il messaggio privato a Lumpkin/Focus nel forum Panini. :o
Avrei voluto iscrivermi con lo stesso nick che ho in quel forum (Willie Lumpkin) ma per un incredibile coincidenza è molto simile a quello che Focus usa qui :shock: quindi per evitare confusione ho deciso di cambiarlo

Attualmente sono alle prese con la cronologia di Silver Surfer, aiutandomi con questo sito e Marvel chronology project. Posso segnalarvi qualche errorino che ho trovato (cose innocue come la ripetizione di un'edizione italiana; vedi Defenders (1972) n.100) e cose simili.
:wink:

ps: siete mitici! Un lavoro del genere era inimmaginabile.

Grazie di tutto, Ben, e benvenuto. :wink:
Mi raccomando, fai la segnalazione anche su Cerebro, perché è lì che andiamo a guardare quando facciamo gli aggiornamenti...
Jop
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda Il nipote di Zia Petunia » 04 feb 2008, 15:07

grazie a tutti per il benvenuto :)

@lumpkin: ti invio un pm; ho un paio di cose da chiederti

@jopili. lo farei ma mi dice che non ho i permessi per postare nuove discussioni
Il nipote di Zia Petunia
*** ETERNO

Messaggio da leggereda Jop » 04 feb 2008, 16:37

Il nipote di Zia Petunia ha scritto:grazie a tutti per il benvenuto :)

@lumpkin: ti invio un pm; ho un paio di cose da chiederti

@jopili. lo farei ma mi dice che non ho i permessi per postare nuove discussioni

Adesso sei abilitato. :wink:
Jop
**** CELESTIALE

PrecedenteProssimo

Torna a Struttura e Regolamento de La Zona Blu