Non ti conosco???
benvenuto lo stesso!!!!

ciao
Aquila della notte
Iron Man ha scritto:Saluti dall'invincibile Iron Man: mi fa piacere che sito e forum siano ritornati on-line, quando scomparvero improvvisamente ci rimasi un pò male!
Iron Man ha scritto:Saluti dall'invincibile Iron Man: mi fa piacere che sito e forum siano ritornati on-line, quando scomparvero improvvisamente ci rimasi un pò male!
danrevella ha scritto:Ciao Tony!!!
Benvenuto anche da parte mia.......
Vorrei dirti solo una cosa: io sono un super-ultra appassionato di superman sin da quando era nembo kid, mentre questo forum è piu' che altro incentrato sulla marvel (che comunque amo moltissimo).
Ma ti posso garantire una cosa: anche se trovassi qualche altro forum esclusivamente dedicato all'azzurrone, MAI E POI MAI lo cambierei con questo forum, perchè esso:
1) E' speciale!!!
2) E fatto di persone speciali!!!
3) Per me è il posto virtuale piu' bello del mondo!!
Buona permanenza qui da noi!!!
Danrevella
Uomo Impassibile ha scritto:danrevella ha scritto:Ciao Tony!!!
Vorrei dirti solo una cosa: io sono un super-ultra appassionato di superman sin da quando era nembo kid, mentre questo forum è piu' che altro incentrato sulla marvel (che comunque amo moltissimo).
Ma ti posso garantire una cosa: anche se trovassi qualche altro forum esclusivamente dedicato all'azzurrone, MAI E POI MAI lo cambierei con questo forum, perchè esso:
1) E' speciale!!!
Danrevella
Nel confermare il caldo benvenuto mi sento di precisare che anche se è vero che qui la Marvel regna suprema, senza Superman noi oggi non saremmo qui a parlare di Super-Eroi (e per quanto mi riguarda la DC è FA-VO-LO-SA!!!! Parola di vero e indiscusso Marvel Zombie!!!)
danrevella ha scritto:Ciao Tony!!!
1) E' speciale!!!
Danrevella
Il nipote di Zia Petunia ha scritto:Avrei voluto iscrivermi con lo stesso nick che ho in quel forum (Willie Lumpkin) ma per un incredibile coincidenza è molto simile a quello che Focus usa quiquindi per evitare confusione ho deciso di cambiarlo
Il nipote di Zia Petunia ha scritto:Attualmente sono alle prese con la cronologia di Silver Surfer, aiutandomi con questo sito e Marvel chronology project.
lumpkin ha scritto:Il nipote di Zia Petunia ha scritto:Avrei voluto iscrivermi con lo stesso nick che ho in quel forum (Willie Lumpkin) ma per un incredibile coincidenza è molto simile a quello che Focus usa quiquindi per evitare confusione ho deciso di cambiarlo
Urge una spiegazione: ai tempi della mia prima iscrizione sul forum Panini, scelsi appunto Lumpkin, ma non sapevo che per mantenere l'account dovevo collegarmi con una certa frequenza, invece all'epoca sia per le immagini troppo pesanti sia perché avevo la linea telefonica classica, feci passare mesi e persi tutti i diritti acquisiti...
Il nipote di Zia Petunia ha scritto:Attualmente sono alle prese con la cronologia di Silver Surfer, aiutandomi con questo sito e Marvel chronology project.
Tento subito un'opera di reclutamento: ti andrebbe di scrivere le sinossi di Silver Surfer con relative note?
lumpkin ha scritto:Tento subito un'opera di reclutamento: ti andrebbe di scrivere le sinossi di Silver Surfer con relative note?
Uomo Impassibile ha scritto:lumpkin ha scritto:Il nipote di Zia Petunia ha scritto:Avrei voluto iscrivermi con lo stesso nick che ho in quel forum (Willie Lumpkin) ma per un incredibile coincidenza è molto simile a quello che Focus usa quiquindi per evitare confusione ho deciso di cambiarlo
Urge una spiegazione: ai tempi della mia prima iscrizione sul forum Panini, scelsi appunto Lumpkin, ma non sapevo che per mantenere l'account dovevo collegarmi con una certa frequenza, invece all'epoca sia per le immagini troppo pesanti sia perché avevo la linea telefonica classica, feci passare mesi e persi tutti i diritti acquisiti...
Tento subito un'opera di reclutamento: ti andrebbe di scrivere le sinossi di Silver Surfer con relative note?
Accidenti che rapace che sei Lumpk![]()
comunque ben arrivato, Nipotino, grazie per le tue belle parole!!
P.S. tua zia non si vede da troppo tempo nei fumetti
Il nipote di Zia Petunia ha scritto:Salve [...taglio...]
Il nipote di Zia Petunia ha scritto:lumpkin ha scritto:Tento subito un'opera di reclutamento: ti andrebbe di scrivere le sinossi di Silver Surfer con relative note?
si, può essere una cosa fattibile, almeno per il poco tempo che ho disponibile, però mi va di esser utile in qualche modo. Un paio di riassuntini avevo già iniziato a farli. Non ho ancora tutte le storie col surfista però, come quelle nei difensori degli anni '70 (ho ordinato gli essential da più di un mese e ancora nulla)
Il nipote di Zia Petunia ha scritto:Salve a tutti da un altro true-believer. Avete già letto un paio di mie righe nel topic di Lumpkin sull'annual di Silver Surfer 5.
Si, sono il segnalatore anonimo che inviò il messaggio privato a Lumpkin/Focus nel forum Panini.![]()
Avrei voluto iscrivermi con lo stesso nick che ho in quel forum (Willie Lumpkin) ma per un incredibile coincidenza è molto simile a quello che Focus usa quiquindi per evitare confusione ho deciso di cambiarlo
Attualmente sono alle prese con la cronologia di Silver Surfer, aiutandomi con questo sito e Marvel chronology project. Posso segnalarvi qualche errorino che ho trovato (cose innocue come la ripetizione di un'edizione italiana; vedi Defenders (1972) n.100) e cose simili.
ps: siete mitici! Un lavoro del genere era inimmaginabile.
Il nipote di Zia Petunia ha scritto:grazie a tutti per il benvenuto![]()
@lumpkin: ti invio un pm; ho un paio di cose da chiederti
@jopili. lo farei ma mi dice che non ho i permessi per postare nuove discussioni
Torna a Struttura e Regolamento de La Zona Blu
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti