Decay666 ha scritto:é stata dura sopportare 2 mesi di scherni e bravate, ma poi la vendetta é arrivata! e da allora, in casa mia, la bandiera italiana non é più stata tolta dal corridoio!!!!!
Decay666 ha scritto:ancora grazie. infatti, alla faccia di Asterix.
Decay666 ha scritto:ma guarda, essendo fan, il film del punitore mi é piaciuto. certo, é stato reso troppo "pulito" e abbastanza addolcito, ma non é poi male male. come anche il primo non é da buttar via (ma parlo da fan io!)
comunque il pprossimo spero che sia fantastico. l'attore mi sembra adattatissimo a recitare frank castle: quel tipo fa paura.
pe quanto riguarda il dark, é vero, amo molto la storie, i toni dark, che come dicevo, possono essere o no, tinti di soprannaturale. uno dei miei sogni sarebbe di vedere un crossover fra batman e the crow (cosa che avevo cominciato a scrivere e a far disegnare da un amico)
altra passione di cui non ho parlato, i crossover fra personaggi di case editrici diverse. universi che si incontrano/scontrano. spesso le storie sono considerate, a torto o a ragione, non sto qui a polemicare, senza alcun interesse, ma trovo che l'idea stessa di 2 universi a volta addirittura opposti (Hulk / Batman, Archie/Punisher, Superman / Masters of the Universe e la lista é lunga) é davvero fantastica.
Aquila della Notte ha scritto:aòòòòòòòòòò!!!
mò questo l'avete acceso!!!
ma chi lo ferma!!????
![]()
Aquila the beast
(si la Bestia!!!)
Aquila della Notte ha scritto:Decay666 ha scritto:scusate, mi lascio trasportare dalle'entusismo! sorry!
non preoccuparti molecola è irraggiungibile!!!!
Decay666 ha scritto:ma guarda, essendo fan, il film del punitore mi é piaciuto. certo, é stato reso troppo "pulito" e abbastanza addolcito, ma non é poi male male. come anche il primo non é da buttar via (ma parlo da fan io!)
comunque il pprossimo spero che sia fantastico. l'attore mi sembra adattatissimo a recitare frank castle: quel tipo fa paura.
pe quanto riguarda il dark, é vero, amo molto la storie, i toni dark, che come dicevo, possono essere o no, tinti di soprannaturale. uno dei miei sogni sarebbe di vedere un crossover fra batman e the crow (cosa che avevo cominciato a scrivere e a far disegnare da un amico)
altra passione di cui non ho parlato, i crossover fra personaggi di case editrici diverse. universi che si incontrano/scontrano. spesso le storie sono considerate, a torto o a ragione, non sto qui a polemicare, senza alcun interesse, ma trovo che l'idea stessa di 2 universi a volta addirittura opposti (Hulk / Batman, Archie/Punisher, Superman / Masters of the Universe e la lista é lunga) é davvero fantastica.
Uomo Impassibile ha scritto:Decay666 ha scritto:ma guarda, essendo fan, il film del punitore mi é piaciuto. certo, é stato reso troppo "pulito" e abbastanza addolcito, ma non é poi male male. come anche il primo non é da buttar via (ma parlo da fan io!)
sono d'accordissimo con te, io mi emoziono sempre davanti ad un incontro speciale di qualunque tipo, tipo anche, addirittura, Zorro contro Maciste
![]()
http://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=4305564
Decay666 ha scritto:se dovessi fare una lista, sarebbe troppo lunga. purtroppo ce ne sono alcuni che sono più che introvabili, a comincare dal nostrano incontro massacratore / capitan italia e vice versa.
il che mi da un idea. nessuno ha mai pensato di fare un topic sui crossover che vorreste vedere fra personaggi marvel e altri? (sarà forse un'idea scema, ma tanto che importa!!!!)
Torna a Struttura e Regolamento de La Zona Blu
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti