TOPIC DI PRESENTAZIONE PER I NUOVI UTENTI

Il luogo dove fare le presentazioni, comprendere il meccanismo del forum e tenersi aggiornati sulle novità

Messaggio da leggereda wally67 » 01 apr 2008, 08:09

anche se in ritardo, ben arrivato anche da parte mia

wally 67 (e sono tanti)
wally67
* DEVIANTE

Messaggio da leggereda Spider-Max » 01 apr 2008, 08:55

Forse il più in ritardo ti augur il benvenuto tra le nostre "italiche" fila... :lol: :lol: :lol:
Spider-Max
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda Uomo Molecola » 01 apr 2008, 11:33

Benvenuto Decay666

avrai notato che sono l'ultimo a darti il benevenuto, ma mi rifarò :D

Comunque rifacciamo dell'Italia il centro del mondo a cominciare dai Comics...
alla faccia di Asterix
:D
Uomo Molecola
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda Uomo dei Filtri » 01 apr 2008, 11:41

Decay666 ha scritto:é stata dura sopportare 2 mesi di scherni e bravate, ma poi la vendetta é arrivata! e da allora, in casa mia, la bandiera italiana non é più stata tolta dal corridoio!!!!!

AUHUAHUAUHAUUHAU leggendario!!!!
Uomo dei Filtri
*** ETERNO

Messaggio da leggereda Aquila della Notte » 01 apr 2008, 11:42

Uomo Molecola ha scritto:Benvenuto Decay666

avrai notato che sono l'ultimo a darti il benevenuto, ma mi rifarò :D

Comunque rifacciamo dell'Italia il centro del mondo a cominciare dai Comics...
alla faccia di Asterix
:D

Ultimo e neanche aveva a che fare con il bipper
Aquila della Notte

grazie a tutti

Messaggio da leggereda Decay666 » 01 apr 2008, 11:42

ancora grazie. infatti, alla faccia di Asterix.
Decay666
* DEVIANTE

Re: grazie a tutti

Messaggio da leggereda Uomo dei Filtri » 01 apr 2008, 12:31

Decay666 ha scritto:ancora grazie. infatti, alla faccia di Asterix.

però dicci un po' di più di te! Che fai nella vita? Che tipo di fumetti leggi? Come sei arrivato fino in questa landa di pazzi??? E dove hai trovato il coraggio di iscriverti e di unirti a noi nella nostra Santa Battaglia contro i False Believers?
Uomo dei Filtri
*** ETERNO

Messaggio da leggereda Decay666 » 01 apr 2008, 13:12

allora vediamo, prima di tutto, dico come sono arrivato fino a voi tutti. (perché aquila ci tiene molto che ve lo dica)
ho "pistato" aquila sul web per una settimana. non é stato facile rintracciarlo, ma ci sono riuscito. il resto é già storia! (come passa il tempo, ammazza!)
per le altre domande, vivo in francia dall'età di 16 anni, ma sono cresciuto fra l'italia e la svizzera, anche se ho fatto tutte le scuole in italia.
ho 32 anni, ne moglie ne figli e adoro da sempre i comics.
quelli che leggo. rifaro' una piccola lista cosi', improvvisata.
allora, adoro : The Authority, Lobo, Wolverine, Deadpool, Just a Pilgrim, NewUniversal, Watchmen, League of Extraordinary Gentlemen, Devilman, Bastard!!, Exiles, Omega Flight, Il Punitore (il mio idolo), SIn City, Batman, The Crow, Ultimates... insomma, un bel po' di roba. ma tendo molto verso le storie cupe e violente, o con toni soprannaturali
Decay666
* DEVIANTE

Messaggio da leggereda Uomo dei Filtri » 01 apr 2008, 13:15

eh infatti notavo una certa tendenza al "dark"! Che ne pensi del prossimo film sul Punitore? Si prospetta molto cupo. Sembra che sarà molto più "True to Comics" della prima, inguardabile ciofeca (IMHO)

cmq: azz speravo che tu fossi più giovane di me. Mi tocca restare il più piccolo forever!!!
Uomo dei Filtri
*** ETERNO

Messaggio da leggereda Decay666 » 01 apr 2008, 13:28

ma guarda, essendo fan, il film del punitore mi é piaciuto. certo, é stato reso troppo "pulito" e abbastanza addolcito, ma non é poi male male. come anche il primo non é da buttar via (ma parlo da fan io!)
comunque il pprossimo spero che sia fantastico. l'attore mi sembra adattatissimo a recitare frank castle: quel tipo fa paura.
pe quanto riguarda il dark, é vero, amo molto la storie, i toni dark, che come dicevo, possono essere o no, tinti di soprannaturale. uno dei miei sogni sarebbe di vedere un crossover fra batman e the crow (cosa che avevo cominciato a scrivere e a far disegnare da un amico)
altra passione di cui non ho parlato, i crossover fra personaggi di case editrici diverse. universi che si incontrano/scontrano. spesso le storie sono considerate, a torto o a ragione, non sto qui a polemicare, senza alcun interesse, ma trovo che l'idea stessa di 2 universi a volta addirittura opposti (Hulk / Batman, Archie/Punisher, Superman / Masters of the Universe e la lista é lunga) é davvero fantastica.
Decay666
* DEVIANTE

Messaggio da leggereda Aquila della Notte » 01 apr 2008, 14:42

Decay666 ha scritto:ma guarda, essendo fan, il film del punitore mi é piaciuto. certo, é stato reso troppo "pulito" e abbastanza addolcito, ma non é poi male male. come anche il primo non é da buttar via (ma parlo da fan io!)
comunque il pprossimo spero che sia fantastico. l'attore mi sembra adattatissimo a recitare frank castle: quel tipo fa paura.
pe quanto riguarda il dark, é vero, amo molto la storie, i toni dark, che come dicevo, possono essere o no, tinti di soprannaturale. uno dei miei sogni sarebbe di vedere un crossover fra batman e the crow (cosa che avevo cominciato a scrivere e a far disegnare da un amico)
altra passione di cui non ho parlato, i crossover fra personaggi di case editrici diverse. universi che si incontrano/scontrano. spesso le storie sono considerate, a torto o a ragione, non sto qui a polemicare, senza alcun interesse, ma trovo che l'idea stessa di 2 universi a volta addirittura opposti (Hulk / Batman, Archie/Punisher, Superman / Masters of the Universe e la lista é lunga) é davvero fantastica.

aòòòòòòòòòò!!!
mò questo l'avete acceso!!!
ma chi lo ferma!!????
:twisted:
Aquila the beast
(si la Bestia!!!)
Aquila della Notte

oops!

Messaggio da leggereda Decay666 » 01 apr 2008, 14:48

scusate, mi lascio trasportare dalle'entusismo! sorry!
Decay666
* DEVIANTE

Re: oops!

Messaggio da leggereda Aquila della Notte » 01 apr 2008, 14:56

Decay666 ha scritto:scusate, mi lascio trasportare dalle'entusismo! sorry!

non preoccuparti molecola è irraggiungibile!!!!
Aquila della Notte

Messaggio da leggereda strangeboy » 01 apr 2008, 14:57

Aquila della Notte ha scritto:aòòòòòòòòòò!!!
mò questo l'avete acceso!!!
ma chi lo ferma!!????
Aquila the beast
(si la Bestia!!!)

Non ti preoccupare per questo essere!

Parla parla, ma non morde, è un pò pazzo e qualche volta fà cose strane, noi lo sopportiamo SOLO perchè bippa da dio! :evil:
strangeboy
** HOMO SAPIENS

Messaggio da leggereda Decay666 » 01 apr 2008, 15:13

da quel che posso vedere, cosi' sembra; ma non gli posso dire male, in fondo é un po' grazie a lui che sono qui.
Decay666
* DEVIANTE

Messaggio da leggereda Uomo Molecola » 01 apr 2008, 15:46

Aquila della Notte ha scritto:

però tu mi sovrasti :D
Uomo Molecola
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda Aquila della Notte » 01 apr 2008, 15:52

Uomo Molecola ha scritto:
Aquila della Notte ha scritto:

però tu mi sovrasti :D

vero!! bippo ma molto, ma molto, più di te!!
Aquila della Notte

Messaggio da leggereda Decay666 » 01 apr 2008, 16:08

entousismo? mannaggia a me e allo scrivere veloce! che gnuranza galoppante! vergogna Decay, vergona!
Decay666
* DEVIANTE

Messaggio da leggereda Uomo Impassibile » 01 apr 2008, 17:01

Decay666 ha scritto:ma guarda, essendo fan, il film del punitore mi é piaciuto. certo, é stato reso troppo "pulito" e abbastanza addolcito, ma non é poi male male. come anche il primo non é da buttar via (ma parlo da fan io!)

sono d'accordissimo con te, io mi emoziono sempre davanti ad un incontro speciale di qualunque tipo, tipo anche, addirittura, Zorro contro Maciste
:shock:
http://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=4305564
o Totò contro Maciste...
Ultima modifica di Uomo Impassibile il 01 apr 2008, 17:03, modificato 1 volta in totale.
Uomo Impassibile
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda Aquila della Notte » 01 apr 2008, 17:03

Uomo Impassibile ha scritto:

sono d'accordissimo con te, io mi emoziono sempre davanti ad un incontro speciale di qualunque tipo, tipo anche, addirittura, Zorro contro Maciste
:shock:
http://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=4305564

aquila e impassibile...
Aquila della Notte

Messaggio da leggereda Decay666 » 01 apr 2008, 17:24

se dovessi fare una lista, sarebbe troppo lunga. purtroppo ce ne sono alcuni che sono più che introvabili, a comincare dal nostrano incontro massacratore / capitan italia e vice versa.
il che mi da un idea. nessuno ha mai pensato di fare un topic sui crossover che vorreste vedere fra personaggi marvel e altri? (sarà forse un'idea scema, ma tanto che importa!!!!)
Decay666
* DEVIANTE

Messaggio da leggereda Uomo Impassibile » 01 apr 2008, 20:01

Decay666 ha scritto:se dovessi fare una lista, sarebbe troppo lunga. purtroppo ce ne sono alcuni che sono più che introvabili, a comincare dal nostrano incontro massacratore / capitan italia e vice versa.
il che mi da un idea. nessuno ha mai pensato di fare un topic sui crossover che vorreste vedere fra personaggi marvel e altri? (sarà forse un'idea scema, ma tanto che importa!!!!)

buona idea ma non ho capito una cosa, tu ce l'hai l'incontro tra Massacratore e Capitan Italia? Io sì, se ti serve
Uomo Impassibile
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda Decay666 » 01 apr 2008, 20:07

se mi serve? se mi serve? se mi serve? ...SE MI SERVE????...eh si, mi serve perché lo cerco dan non so quanto tempo! sei una miniera di tesori uomo impassibile
Decay666
* DEVIANTE

Messaggio da leggereda Aquila della Notte » 01 apr 2008, 20:17

Decay666 ha scritto:se mi serve? se mi serve? se mi serve? ...SE MI SERVE????...eh si, mi serve perché lo cerco dan non so quanto tempo! sei una miniera di tesori uomo impassibile

Ti bacchetto in pubblico :wink:
Te l'avevo detto di contattare impassibile in privato!!!!
:P
Aquila della Notte

Messaggio da leggereda Decay666 » 01 apr 2008, 20:17

oops! scusate!
Decay666
* DEVIANTE

PrecedenteProssimo

Torna a Struttura e Regolamento de La Zona Blu