TOPIC DI PRESENTAZIONE PER I NUOVI UTENTI

Il luogo dove fare le presentazioni, comprendere il meccanismo del forum e tenersi aggiornati sulle novità

Messaggio da leggereda Aquila della Notte » 27 giu 2008, 12:00

tolto da aquila
Ultima modifica di Aquila della Notte il 27 giu 2008, 12:02, modificato 2 volte in totale.
Aquila della Notte

Messaggio da leggereda strangeboy » 27 giu 2008, 12:00

Uomo Molecola ha scritto:
bladerunner ha scritto:Grazie jopili stavo già per...mettermi in ginocchio sui ceci...qualsiasi cosa abbia combinato. Sono un uragano ragazzi e come tale faccio danni..... :?
Ora ne avete avuto la conferma.
Perdonate questa novellina che scrive in maniera impulsiva :oops: .... prima o poi imparerà...mi auguro .

Per chi già mi conosce: visto l'esordio vi autorizzo a dire che....non ci siamo mai ne visti ne sentiti!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

Di nuovo baci a tutti, al prossimo post. Ciao

Scusami Bladina, l'errore è tutto mio...
Sono stato io a voler fare un ricamino sul tuo messaggio...
Il quote che hai usato ha un particolare significato e io, scioccamente, non sono stato abbastanza esplicativo con il mio intervento.

Ti chiedo scusa nuovamente e sono FELICISSIMO di contarti fra di noi.
Inoltre, visto che su GigaTribe noi abbiamo fatto già conoscenza, posso confermare a tutti che sei una persona disponibile, curiosa, simpatica, solare, rispettosa, amica di Aquila (e questo è il miglior biglietto da visita) e sopratutto FEMMINA
:D

Cosi diamo anche un tocco ''rosa'' a questo forum che da un pò di tempo a questa parte si sta trasformando in un postribolo

BENVENUTA

L'importante e che tutto si è risolto per il meglio! :wink:

Bladina qui si deve trovare a suo agio, altrimenti adotto la tattica aquilesca e incrocio le gam...... volevo dire le braccia e faccio partire lo sciopero! :pazzia:
strangeboy
** HOMO SAPIENS

Messaggio da leggereda Aquila della Notte » 27 giu 2008, 12:01

bladerunner ha scritto::sviolinata: :oops: grazie
sempre più felice di essere qui.

Ho buttato il violino.

Grazie a te di averci onorato della tua amicizia,
e questo lo dico perchè conoscendoti da più tempo
ho saputo e potuto apprezzare la tua essenza....
la tua grandissima sensibilità.
Parlare con te è un rinnovarsi continuo..

Sto camminando, pensa se volavo in alto..
ciao
aquila
Aquila della Notte

Messaggio da leggereda Uomo Impassibile » 27 giu 2008, 12:32

strangeboy ha scritto:...
L'importante e che tutto si è risolto per il meglio! :wink:

Bladina qui si deve trovare a suo agio, altrimenti adotto la tattica aquilesca e incrocio le gam...... volevo dire le braccia e faccio partire lo sciopero! :pazzia:

e da quando qui servono tali minacce? :shock:
Uomo Impassibile
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda danrevella » 27 giu 2008, 14:34

A tutti i nuovi/nuove arrivati un cordiale saluto ed una stretta di mano da Danrevella.
Normalmente anche io faccio parte del comitato di accoglienza, ma sono stato fuori (non di testa, anche perchè questa non sarebbe una novità per il sottoscritto...) del giro a causa del mio lavoro...... :oops:
Cerco di rimediare ora congratulandomi con i nuovi arrivati/e per l'ottima scelta effettuata: questo forum è il piu' bello del mondo, è la cura migliore per chi è stressato, per chi si vuole divertire, fare amicizie VERE, impegnarsi ed imparare in modo serio e profondo, lavorando anche duramente, ma cogliendo sempre delle enormi soddisfazioni.
Qui siamo pervasi dalla passione comune, dall'altruismo, perchè lavoriamo per la comunità, e poi è un forum di amici. ognuno di noi ha poi le sue spigolosità, non faccio nomi non perchè tema le reazioni di qualcuno di noi, ma solo perchè non ho tempo di scrivere un'enciclopedia.... :twisted: :twisted: :twisted:
Dirò solo una cosa: i moderatori sono tutte persone splendide(cominciate a capire perchè io non posso fare il moderatore??:D :D ) ed inoltre per quanto banale possa essere: siamo esseri umani e dunque abbiamo pregi e difetti, ma abbiamo un membro che umano non è: colui di cui ho l'onore di essere apprendista:
Aquila ------------> col tempo vi accorgerete che egli NON può essere un umano, visto che svolge il lavoro di almeno 30 umani contemporaneamente.....

concludo..... Alcuni di Voi stavano caldeggiando il mio ritorno full-time su questi lidi....... Se hanno letto almeno la metà dei miei post negli ultimi 3 gg., ho come l'impressione che si siano già pentiti......

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Danrevella

@jopili sono tornato ad abitare sulla tua terrazza, ti mancavo, vero?? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
danrevella
** HOMO SAPIENS

Messaggio da leggereda Jop » 27 giu 2008, 21:11

danrevella ha scritto:@jopili sono tornato ad abitare sulla tua terrazza, ti mancavo, vero?? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

A lot.
Jop
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda Aquila della Notte » 27 giu 2008, 21:33

jopili ha scritto:
danrevella ha scritto:@jopili sono tornato ad abitare sulla tua terrazza, ti mancavo, vero?? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

A lot.

io sto nel salotto c'è dan in terrazzo!!!
:P
Aquila della Notte

Messaggio da leggereda Uomo Molecola » 28 giu 2008, 02:29

Aquila della Notte ha scritto:
jopili ha scritto:

A lot.

io sto nel salotto c'è dan in terrazzo!!!
:P

Io sono in bagno...

sto girando la scena finale del film
Non aprite quella porta!!!!
Uomo Molecola
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda BlondeGarotte » 10 lug 2008, 14:05

Ciao! Ho la capacità misteriosa di inviare le frasi inglesi male tradotte in italiano! Nembo_kid dice che aiuterà! (Ho voluto leggere questa tribuna.) :P

Il mio nome è Mike!
BlondeGarotte

Messaggio da leggereda nembo_kid » 10 lug 2008, 14:33

Mike sta usando un traduttore a dir poco spiritoso...

Welcome Mike, tell us someting about you!!
Do you like Comics?

Nembo
nembo_kid
*** ETERNO

Messaggio da leggereda BlondeGarotte » 10 lug 2008, 14:49

nembo_kid ha scritto:Mike sta usando un traduttore a dir poco spiritoso...

Do you like Comics?

Yo! Yes, I do indeed like comics!

I actually had Skrull-like intentions of just passing through!
I was curious to see what the Italian perspective was on http://secretearths.blogspot.com, but following outbound links proved more complicated than anticipated! :P

As you've probably guessed, from what I can only imagine was an especially garbled post, I do not speak Italian!
BlondeGarotte

Messaggio da leggereda Jop » 11 lug 2008, 07:03

Hi Mike, welcome on this forum!
I saw your blog and it's very interesting!
Jop
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda Uomo dei Filtri » 11 lug 2008, 09:48

I was curious to see what the Italian perspective was on http://secretearths.blogspot.com, but following outbound links proved more complicated than anticipated! :P

As you've probably guessed, from what I can only imagine was an especially garbled post, I do not speak Italian!

Welcome Mike, and don't worry about the language! Feel free to speak english :wink:

And congratulations for your blog: it is really well written and exhaustive, it must have needed a lot of time to build it up :shock: (ps: asap I'll include it in our links-database :wink: )
Uomo dei Filtri
*** ETERNO

Messaggio da leggereda Uomo Molecola » 11 lug 2008, 20:03

BlondeGarotte ha scritto:
nembo_kid ha scritto:Mike sta usando un traduttore a dir poco spiritoso...

Do you like Comics?

Hi Mike, I am glad to meet you on this forum.
Where are u came from?

It's incredible that our forum begin to be famous in the world.

You are the FIRST ''stranger in a strange land''
(ref: R.A.Heinlein)
Do u like Sci-Fi?!?
Uomo Molecola
**** CELESTIALE

mi presento

Messaggio da leggereda dolce6767 » 12 lug 2008, 11:12

ciao a tutti!
dopo avere conosciuto nembo_kid su e-bay e avere scambiato qualche mail con lui, mi ha presentato blue-area che mi ha veramente conquistato e quindi ho deciso di iscrivermi al forum.
anzitutto una mia presentazione:

mi chiamo luca, sono un 41enne. di lavoro faccio lo psichiatra/psicoterapeuta. vivo in romagna assieme alla mia metà stefania che fa l'architetto. per casa si aggirano anche altri due "personaggi": martina (che "colleziona" le witch) e chiara (che per il momento si limita a dire "agno" e a fare "piss piss" allungando il braccio e la manina quando vede il mio salvaschermo).
i fumetti marvel li leggevo da bambino all'epoca corno (grazie alla mia nonna che me li comprava), ma poi li avevo buttati via tutti.
con l'inizio dell'università ho iniziato la mia vera e propria attività di collezionista (più di 20aa fa quindi, sono dell'ondata di lettori "dormienti" risvegliati dalla star comics).
da zero quindi mi sono messo a cercare tutto il marvel italiano (all'inizio con grossi problemi di budget).
ormai la collezione supera abbondantemente i 13.000 albi (e moltissimi gadget).
tanto per dare l'idea ho complete varie serie rare tipo il sergente fury e commandos, gli albetti helah, i my love, della corno sto cercando di completare i gadget, eccetera.
la mia passione è la marvel, ma non disdegno poi di leggere anche altre cose (tipo vertigo, poca DC, jacovitti, e altro). ma l'uomo ragno sopra tutti!

quali motivazioni mi spingono a frequentare il forum?
anzitutto la possibilità di condividere una passione.
ma poi voglio anche specificare che io sono uno di quei lettori "collezionisti". mi spiego meglio: prima di farsi una opinione per me pare necessario il passo della documentazione. cioè apprezzo naturalmente i vari siti e forum (e le vecchie fanzine di una volta) di stampo critico ove prevalgono i giudizi e i pareri sulle varie serie, ma fin da sempre sono stato un amante delle fanzine che si occupavano di "cronologie" (come non citare Marvel Story) perchè prima di esprimere una idea bisogna avere letto e per farlo si deve sapere cosa leggere.
quindi gli aspetti che più mi interessano sono le cronologie e gli "elenchi" (sono un po' palloso, lo so..., oltre che un po' ossessivetto...).
penso che questo sarà anche il taglio dei miei interventi, quindi siete avvisati :wink:

un'ultima cosa. fino a qualche tempo fa ero riuscito a organizzare la "stanza dei fumetti" ove avevo sistemato la mia collezione con ordine.
ma recentemente ho dovuto sobbarcarmi un trasloco provvisorio, quindi al momento gli albi sono tutti stoccati alla rinfusa in una mansarda e la maggior parte (praticamente tutti) non sono raggiungibili (librerie e scatoloni addossati l'uno all'altro).
chiedo quindi umilmente scusa, ma finchè non traslocheremo nella casa nuova (se ne perla forse tra 1-2 anni) non potrò accedere alle mie collezioni e quindi potrò fornire info solo andando a memoria o consultando i miei archivi informatici (che non ho mai sviluppato molto). quindi aspettatevi da me molte domande, ma forse meno contributi utili agli altri.

inoltre io non sono molto esperto delle tecnologie informatiche, quindi magari sembrerò un po' matusa (anche a livello di gergo). chiedo anticipatamente venia.

ok. come presentazione mi pare già fin troppo lunga.
dolce6767
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda Jop » 12 lug 2008, 11:58

Ciao Dolce, bellissima presentazione... benvenuto! ;)
Blue-Area è costantemente alla ricerca di cronologisti (merce rarissima)...
Fatti un giretto su Cerebro e poi ne riparliamo.
Buona permanenza!
Ultima modifica di Jop il 12 lug 2008, 14:37, modificato 1 volta in totale.
Jop
**** CELESTIALE

saluto a spider-max

Messaggio da leggereda dolce6767 » 12 lug 2008, 14:12

volevo aggiungere alla mia presentazione un saluto a spider-max.
ci eravamo sentiti su e-bay qualche tempo fa, ma poi il dialogo si è interrotto, non so bene neanche io perchè.
ho il piacere di reincontrarti qui (anche perchè mi pare che siamo molto simili come "intenti collezionistici") e di proseguire il dialogo assieme ad altri.

dolce
dolce6767
**** CELESTIALE

Re: mi presento

Messaggio da leggereda lumpkin » 12 lug 2008, 14:42

dolce6767 ha scritto:anzitutto una mia presentazione:
mi chiamo luca, sono un 41enne.

Ciao quasi coetaneo: 4 di + :cry:
dolce6767 ha scritto:di lavoro faccio lo psichiatra/psicoterapeuta

Ma lo sai che questo forum ha avuto un effetto terapeutico su uno di noi? Se leggerai i primi messaggi di questo topic vedrai come siamo stati bravi
dolce6767 ha scritto:ormai la collezione supera abbondantemente i 13.000 albi (e moltissimi gadget). Tanto per dare l'idea ho complete varie serie rare tipo il sergente fury e commandos, gli albetti helah, i my love, della corno sto cercando di completare i gadget, eccetera.

Quando ti scoprirà Impassibile, vedrai cosa ti dirà :lol:
dolce6767 ha scritto:la mia passione è la marvel, ma non disdegno poi di leggere anche altre cose (tipo vertigo, poca DC, jacovitti, e altro). ma l'uomo ragno sopra tutti!ma fin da sempre sono stato un amante delle fanzine che si occupavano di "cronologie" (come non citare Marvel Story)

Bellissime: ne ho ancora qualcuna per casa
dolce6767 ha scritto:quindi gli aspetti che più mi interessano sono le cronologie e gli "elenchi" (sono un po' palloso, lo so..., oltre che un po' ossessivetto...).

FRATELLO
Sto per andare una settimana in ferie: appena torno ti farò alcune proposte oscene; per tutti, in particolare per Aquila: non pensate male e non commentate :) :)
lumpkin
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda Uomo Molecola » 12 lug 2008, 23:11

Il motto di questo forum è: Se non sono matti non ce li vogliamo.
Conoscerai degli elementi degni di un bel trattato da Nobel (me per primo ) :D

Da quanto dici anche tu, come quasi tutti noi, sei grandicello ma ancora perdi tempo dietro ai ''giornaletti'' ehhh :D
Se lo viene a sapere Impa che collezioni Gadget non te lo toglio piu da torno :D

Noto anche con piacere che sei un ''cronologista'', già mi vedo Jop a sbavare e Lump a farti proposte oscene... anche io mi butto nel mucchio e ti dico che sono un patito di elenchi di ogni forma e natura... quasi colleziono più elenchi che fumetti :D

Fatti un giro per il forum, troverai molte info interessanti.
Ti consiglio Marvel Chronicles e Omniverso, se ti piacevano i Marvel Story non puoi fare a meno di leggerli (con sorpesa e meraviglia aggiungo).

Benvenuto
Uomo Molecola
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda Tura_Max » 13 lug 2008, 00:17

dolce6767 ha scritto:[...]
di lavoro faccio lo psichiatra/psicoterapeuta.
[...]

jopili ha scritto:Ciao Dolce, bellissima presentazione... benvenuto! ;)
Blue-Area è costantemente alla ricerca di cronologisti (merce rarissima)...
Fatti un giretto su Cerebro e poi ne riparliamo.
Buona permanenza!

Ragazzi, non avete sottolineato la cosa più importante: noi più che altro abbiamo bisogno di psicoterapeuti non di cornologisti.

Ciao Luca e benvenuto anche da me
Max
Tura_Max
* DEVIANTE

Messaggio da leggereda Uomo dei Filtri » 14 lug 2008, 08:50

benvenuto Dolce!!!
Uomo dei Filtri
*** ETERNO

Messaggio da leggereda Uomo Impassibile » 14 lug 2008, 09:33

Ciao Dolce,
intanto benvenuto,
poi una personalità come la tua merita una festa!!!
Ora purtroppo la mia situazione geopolitica non me lo consente, ma poi mi rifarò :twisted:
Uomo Impassibile
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda danrevella » 14 lug 2008, 12:34

Ciao!!!!
Benvenuto in uno dei posti piu' rilassanti della Terra!!!
Intanto dirò subito che a me i dolci piaccino moltissimo e ne faccio un uso smodato...... senza paura del diabete.... :D :D :D
Aggiungiamo il fatto che tu potrai aiutarci moltissimo sia come collezionista e sia come psicologo (mi raccomando.... facci dei prezzi di favore!!!).
Sei il super eroe che ci serviva!!!

Danrevella (ovvero colui che grazie al forum è guarito dalla depressione, anche se però l'ha fatta venire agli altri....... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: )
danrevella
** HOMO SAPIENS

Messaggio da leggereda Uomo Impassibile » 14 lug 2008, 14:16

danrevella ha scritto:Ciao!!!!
Benvenuto in uno dei posti piu' rilassanti della Terra!!!
Intanto dirò subito che a me i dolci piaccino moltissimo e ne faccio un uso smodato...... senza paura del diabete.... :D :D :D
Aggiungiamo il fatto che tu potrai aiutarci moltissimo sia come collezionista e sia come psicologo (mi raccomando.... facci dei prezzi di favore!!!).
Sei il super eroe che ci serviva!!!

Danrevella (ovvero colui che grazie al forum è guarito dalla depressione, anche se però l'ha fatta venire agli altri....... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: )

:pazzia:
Uomo Impassibile
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda nembo_kid » 14 lug 2008, 15:10

Benvenuto Dolce finalmente...

Vai con i quesiti!!

Nembo
nembo_kid
*** ETERNO

PrecedenteProssimo

Torna a Struttura e Regolamento de La Zona Blu