Uomo Molecola ha scritto:bladerunner ha scritto:Grazie jopili stavo già per...mettermi in ginocchio sui ceci...qualsiasi cosa abbia combinato. Sono un uragano ragazzi e come tale faccio danni.....![]()
Ora ne avete avuto la conferma.
Perdonate questa novellina che scrive in maniera impulsiva.... prima o poi imparerà...mi auguro .
Per chi già mi conosce: visto l'esordio vi autorizzo a dire che....non ci siamo mai ne visti ne sentiti!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Di nuovo baci a tutti, al prossimo post. Ciao
Scusami Bladina, l'errore è tutto mio...
Sono stato io a voler fare un ricamino sul tuo messaggio...
Il quote che hai usato ha un particolare significato e io, scioccamente, non sono stato abbastanza esplicativo con il mio intervento.
Ti chiedo scusa nuovamente e sono FELICISSIMO di contarti fra di noi.
Inoltre, visto che su GigaTribe noi abbiamo fatto già conoscenza, posso confermare a tutti che sei una persona disponibile, curiosa, simpatica, solare, rispettosa, amica di Aquila (e questo è il miglior biglietto da visita) e sopratutto FEMMINA
Cosi diamo anche un tocco ''rosa'' a questo forum che da un pò di tempo a questa parte si sta trasformando in un postribolo
BENVENUTA
bladerunner ha scritto::sviolinata:grazie
sempre più felice di essere qui.
strangeboy ha scritto:...
L'importante e che tutto si è risolto per il meglio!
Bladina qui si deve trovare a suo agio, altrimenti adotto la tattica aquilesca e incrocio le gam...... volevo dire le braccia e faccio partire lo sciopero!
Aquila della Notte ha scritto:jopili ha scritto:danrevella ha scritto:@jopili sono tornato ad abitare sulla tua terrazza, ti mancavo, vero??![]()
![]()
![]()
![]()
A lot.
io sto nel salotto c'è dan in terrazzo!!!
nembo_kid ha scritto:Mike sta usando un traduttore a dir poco spiritoso...
Welcome Mike, tell us someting about you!!
Do you like Comics?
Yo! Yes, I do indeed like comics!
I actually had Skrull-like intentions of just passing through!
I was curious to see what the Italian perspective was on http://secretearths.blogspot.com, but following outbound links proved more complicated than anticipated!![]()
As you've probably guessed, from what I can only imagine was an especially garbled post, I do not speak Italian!
BlondeGarotte ha scritto:nembo_kid ha scritto:Mike sta usando un traduttore a dir poco spiritoso...
Welcome Mike, tell us someting about you!!
Do you like Comics?
Yo! Yes, I do indeed like comics!
I actually had Skrull-like intentions of just passing through!
I was curious to see what the Italian perspective was on http://secretearths.blogspot.com, but following outbound links proved more complicated than anticipated!![]()
As you've probably guessed, from what I can only imagine was an especially garbled post, I do not speak Italian!
dolce6767 ha scritto:anzitutto una mia presentazione:
mi chiamo luca, sono un 41enne.
dolce6767 ha scritto:di lavoro faccio lo psichiatra/psicoterapeuta
dolce6767 ha scritto:ormai la collezione supera abbondantemente i 13.000 albi (e moltissimi gadget). Tanto per dare l'idea ho complete varie serie rare tipo il sergente fury e commandos, gli albetti helah, i my love, della corno sto cercando di completare i gadget, eccetera.
dolce6767 ha scritto:la mia passione è la marvel, ma non disdegno poi di leggere anche altre cose (tipo vertigo, poca DC, jacovitti, e altro). ma l'uomo ragno sopra tutti!ma fin da sempre sono stato un amante delle fanzine che si occupavano di "cronologie" (come non citare Marvel Story)
dolce6767 ha scritto:quindi gli aspetti che più mi interessano sono le cronologie e gli "elenchi" (sono un po' palloso, lo so..., oltre che un po' ossessivetto...).
dolce6767 ha scritto:[...]
di lavoro faccio lo psichiatra/psicoterapeuta.
[...]
jopili ha scritto:Ciao Dolce, bellissima presentazione... benvenuto!
Blue-Area è costantemente alla ricerca di cronologisti (merce rarissima)...
Fatti un giretto su Cerebro e poi ne riparliamo.
Buona permanenza!
danrevella ha scritto:Ciao!!!!
Benvenuto in uno dei posti piu' rilassanti della Terra!!!
Intanto dirò subito che a me i dolci piaccino moltissimo e ne faccio un uso smodato...... senza paura del diabete....![]()
![]()
![]()
Aggiungiamo il fatto che tu potrai aiutarci moltissimo sia come collezionista e sia come psicologo (mi raccomando.... facci dei prezzi di favore!!!).
Sei il super eroe che ci serviva!!!
Danrevella (ovvero colui che grazie al forum è guarito dalla depressione, anche se però l'ha fatta venire agli altri.......![]()
![]()
![]()
)
Torna a Struttura e Regolamento de La Zona Blu
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti