TOPIC DI PRESENTAZIONE PER I NUOVI UTENTI

Il luogo dove fare le presentazioni, comprendere il meccanismo del forum e tenersi aggiornati sulle novità

Re: TOPIC DI PRESENTAZIONE PER I NUOVI UTENTI

Messaggio da leggereda headroom » 15 ott 2009, 15:33

quanti aquila della notte ci sono? :confused:
headroom
*** ETERNO

Messaggio da leggereda aquila della notte » 15 ott 2009, 15:38

headroom ha scritto:quanti aquila della notte ci sono? :confused:

La colpa è tutta di molecola vero jopili...???
Se una era poca ora ne avete due che vuoi di più dalla vita??
un Tucano...
:mrgreen:
C'è n'è una sola... ma è quella che rompe più di tutti!!
basta ed avanza
vero jop...???
aquila della notte
* DEVIANTE

Messaggio da leggereda headroom » 15 ott 2009, 16:04

più identità di Moon Knight :mrgreen:
headroom
*** ETERNO

Messaggio da leggereda Uomo Molecola » 15 ott 2009, 16:31

aquila della notte ha scritto:ciao, ho incontrato a romics lumpkin, aquila della notte, gray mouser e uomo molecola, persone simpaticissime,
aquila della notte, specialmente sapendo la mia passione sfegatata per i fumetti ha insistito che
entrassi a fare parte di questa comunità...
eccomi

Noooooooooooooooooooooooo
due Aquila nooooooooooooooooooooooo
:D
Uomo Molecola
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda Uomo Molecola » 15 ott 2009, 16:37

Stephen Strange ha scritto:Salve a tutti ragazzi!!! Sono il Dottore di Romics 2009! Sono venuto a conoscenza della Zona Blu grz all'incontro con Molecola tra gli Stand della Fiera del Fumetto...e mi ci sono iscritto subito!! Questo sito è marvel!!! Mi presento: sono uno studente di Roma, presso Liceo scientifico, che è cresciuto con i fumetti sin da bambino. Sono passato da Topolino a Pk, poi ho interrotto per dedicarmi alla musica. Dopo un'intensa immersione nelle armonie dell'organo Hammond, e studio scolastico, mi sono avvicinato per la prima volta nel mondo dei comics americani, da cui non mi sono più allontanato. Ho iniziato con l'Uomo Ragno Back in Black, poi con i nuovi Vendicatori, e poi con i Potenti. In seguito mi sono documentato approfonditamente, e sono riuscito a recuperare dei veri capolavori classici come civil war, guerre segrete, house of m, secret war, phalanx attack, vendicatori divisi, la crociata dell'infinito etc...... Ho letto la maggiorparte dei fumetti in lingua inglese soprattutto dei Vendicatori, ampliando le mie conoscenze nell'universo Marvel. Mentre colleziono Secret Invasion e i relativi tie-in, sto comprando le uscite della gazzetta ''Grandi Saghe''. Ho letto anche lavori di altre case: DC(killing Joke, il Ritorno del Cavaliere Oscuro di Miller), Vertigo, Top Cow (tomb raider, witchblade), gli Watchmen di Alan Moore e Sin City di Miller. La Casa delle Idee resta ancora però la mia Preferita, e l'ho dimostrato nel vestirmi a Romics da uno dei miei personaggi preferiti: Dr Strange. Nel frattempo oltre a studiare e a leggere comics, giro dei cortometraggi di mezzora con il mio cast di amici e Adobe After Effect per gli effetti speciali, rifacendomi non solo alla marvel, ma ai più grandi film di fantascienza di sempre: Star Wars, Ritorno al Futuro, Indy Jones, Jurassic Park , Ghostbusters etc......
Ho coinvolto nei miei film fuori dal comune anche il mio compagno di classe Homeruccio91, che interpreta ben tre personaggi, tra cui uno dei protagonisti. A breve avrò il piacere di postarvi il link su Youtube del nostro ultimo Film: "Freedom Express:Operatione A.K.+"!!

WOW
ho sempre detto che il sangue fresco sarà la nostra salvezza

BENVENUTO

Se si realizzarà anche solo un quinto di quello che mi è venuto in mente leggendo la tua presentazione........
Uomo Molecola
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda Uomo Molecola » 15 ott 2009, 16:46

aquila della notte ha scritto:
lumpkin ha scritto:Benvenuto Doctor nel nostro forum e, come l'Avvoltoio, mi butto a capofitto: ti piacerebbe collaborare con noi? Ci sono varie cosucce da fare :twisted: :twisted: :twisted: :cuoricini: :saluti:
PS: non ci siamo incontrati per poco perché sabato ero alla fiera insieme a Molecolone :oops:

guarda che c'ero pure io... aquila della notte e gray mouser, ad aquila ho rubato il nick?? bho?? :perplesso:

Aquila
Uno e Trino
:inchinarsi:
Uomo Molecola
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda Jop » 15 ott 2009, 16:58

aquila della notte ha scritto:ciao, ho incontrato a romics lumpkin, aquila della notte, gray mouser e uomo molecola, persone simpaticissime,
aquila della notte, specialmente sapendo la mia passione sfegatata per i fumetti ha insistito che
entrassi a fare parte di questa comunità...
eccomi

Ciao Aquila2, benvenuto. :)
Jop
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda Jop » 15 ott 2009, 16:59

Stephen Strange ha scritto:Salve a tutti ragazzi!!! Sono il Dottore di Romics 2009! Sono venuto a conoscenza della Zona Blu grz all'incontro con Molecola tra gli Stand della Fiera del Fumetto...e mi ci sono iscritto subito!! Questo sito è marvel!!! Mi presento: sono uno studente di Roma, presso Liceo scientifico, che è cresciuto con i fumetti sin da bambino. Sono passato da Topolino a Pk, poi ho interrotto per dedicarmi alla musica. Dopo un'intensa immersione nelle armonie dell'organo Hammond, e studio scolastico, mi sono avvicinato per la prima volta nel mondo dei comics americani, da cui non mi sono più allontanato. Ho iniziato con l'Uomo Ragno Back in Black, poi con i nuovi Vendicatori, e poi con i Potenti. In seguito mi sono documentato approfonditamente, e sono riuscito a recuperare dei veri capolavori classici come civil war, guerre segrete, house of m, secret war, phalanx attack, vendicatori divisi, la crociata dell'infinito etc...... Ho letto la maggiorparte dei fumetti in lingua inglese soprattutto dei Vendicatori, ampliando le mie conoscenze nell'universo Marvel. Mentre colleziono Secret Invasion e i relativi tie-in, sto comprando le uscite della gazzetta ''Grandi Saghe''. Ho letto anche lavori di altre case: DC(killing Joke, il Ritorno del Cavaliere Oscuro di Miller), Vertigo, Top Cow (tomb raider, witchblade), gli Watchmen di Alan Moore e Sin City di Miller. La Casa delle Idee resta ancora però la mia Preferita, e l'ho dimostrato nel vestirmi a Romics da uno dei miei personaggi preferiti: Dr Strange. Nel frattempo oltre a studiare e a leggere comics, giro dei cortometraggi di mezzora con il mio cast di amici e Adobe After Effect per gli effetti speciali, rifacendomi non solo alla marvel, ma ai più grandi film di fantascienza di sempre: Star Wars, Ritorno al Futuro, Indy Jones, Jurassic Park , Ghostbusters etc......
Ho coinvolto nei miei film fuori dal comune anche il mio compagno di classe Homeruccio91, che interpreta ben tre personaggi, tra cui uno dei protagonisti. A breve avrò il piacere di postarvi il link su Youtube del nostro ultimo Film: "Freedom Express:Operatione A.K.+"!!

Ciao Stephen, benvenuto! :)
Jop
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda Jop » 15 ott 2009, 16:59

aquila della notte ha scritto:
headroom ha scritto:quanti aquila della notte ci sono? :confused:

La colpa è tutta di molecola vero jopili...???
Se una era poca ora ne avete due che vuoi di più dalla vita??
un Tucano...
C'è n'è una sola... ma è quella che rompe più di tutti!!
basta ed avanza
vero jop...???

Potevamo farcelo mancare?
:pazzia:
Jop
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda Midnighter » 16 ott 2009, 00:18

Ciao Mago Supremo... La dimostrazione che tutte quelle "seghe mentali" che si fanno quando si dice che i fumetti Marvel sono inaffrontabii da quelli che non li seguono da anni sono delle balle clamorose! Io una qundicina di anni fa ero come te, iniziai a leggere dei fumetti con alle spalle 50 anni di storia e i miei amici mi dicevano "ma leggi Dragonball che è appena iniziato...", ma quando le storie e i personaggi sono così forti come quelli Marvel il ricostruire la loro storia passata è affascinante quasi quanto leggerne le avventure odierne...
Midnighter
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda Uomo Molecola » 16 ott 2009, 12:27

Midnighter ha scritto:Ciao Mago Supremo... La dimostrazione che tutte quelle "seghe mentali" che si fanno quando si dice che i fumetti Marvel sono inaffrontabii da quelli che non li seguono da anni sono delle balle clamorose! Io una qundicina di anni fa ero come te, iniziai a leggere dei fumetti con alle spalle 50 anni di storia e i miei amici mi dicevano "ma leggi Dragonball che è appena iniziato...", ma quando le storie e i personaggi sono così forti come quelli Marvel il ricostruire la loro storia passata è affascinante quasi quanto leggerne le avventure odierne...

Quoto tutto.

Il nostro gruppo (con tutte le attività connesse, dal DB alle Fanzine ecc) serve proprio a questo

FARE DEI NUOVI LETTORI DEI VECCHI LETTORI
Uomo Molecola
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda aquila della notte » 16 ott 2009, 13:31

Uomo Molecola ha scritto:
Midnighter ha scritto:Ciao Mago Supremo... La dimostrazione che tutte quelle "seghe mentali" che si fanno quando si dice che i fumetti Marvel sono inaffrontabii da quelli che non li seguono da anni sono delle balle clamorose! Io una qundicina di anni fa ero come te, iniziai a leggere dei fumetti con alle spalle 50 anni di storia e i miei amici mi dicevano "ma leggi Dragonball che è appena iniziato...", ma quando le storie e i personaggi sono così forti come quelli Marvel il ricostruire la loro storia passata è affascinante quasi quanto leggerne le avventure odierne...

Quoto tutto.

Il nostro gruppo (con tutte le attività connesse, dal DB alle Fanzine ecc) serve proprio a questo

FARE DEI NUOVI LETTORI DEI VECCHI LETTORI

ah!!! credevo diversamente....
(vedi seghe industriali)
:twisted:
aquila della notte
* DEVIANTE

Messaggio da leggereda Dagda » 17 ott 2009, 12:11

ciao a tutti :saluti:
Dagda

Messaggio da leggereda Uomo Molecola » 17 ott 2009, 15:27

Dagda ha scritto:ciao a tutti :saluti:

Ciao Dagda... benvenuta
come ci sei capitata qui dentro?
Uomo Molecola
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda Dagda » 17 ott 2009, 15:54

Uomo Molecola ha scritto:

Ciao Dagda... benvenuta
come ci sei capitata qui dentro?

Grazie :)
come ci sono capitata? mmm
cercando qualcuno con cui parlare dei miei amatissimi fumetti
Dagda

Messaggio da leggereda Elcaracol » 17 ott 2009, 16:11

Benvenuta!
Io suggerirei a questo punto a tutti gli utenti del forum di utilizzare linguaggi più consoni al nuovo target!!!!!!!
Elcaracol
*** ETERNO

Messaggio da leggereda Jop » 17 ott 2009, 17:57

Benvenuta Dagda. :)
Jop
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda largand » 18 ott 2009, 01:04

Sento puzza di fake.
E' possibile il Multi Account alla Zona Blu?
largand
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda lumpkin » 18 ott 2009, 06:22

largand ha scritto:Sento puzza di fake.
E' possibile il Multi Account alla Zona Blu?

Ad essere sinceri... è un dubbio che mi è venuto fin dall'inizio :twisted:
lumpkin
**** CELESTIALE

Messaggio da leggereda Dagda » 18 ott 2009, 19:51

Grazie :D
Dagda

Messaggio da leggereda headroom » 19 ott 2009, 10:48

benvenuta :inchinarsi: Dagda e buon inizio di settimana :saluti:
headroom
*** ETERNO

Messaggio da leggereda Dagda » 19 ott 2009, 10:51

Grazie :D
buon inizio settimana anche a te
Dagda

Messaggio da leggereda Il nipote di Zia Petunia » 19 ott 2009, 20:39

dopo immenso ritardo do il benvenuto a tutti i nuovi arrivati. :saluti:
Il nipote di Zia Petunia
*** ETERNO

Messaggio da leggereda Dagda » 19 ott 2009, 20:43

grazie :)
Dagda

Messaggio da leggereda ragnodimaggio » 21 ott 2009, 10:22

Ciao Dagda, e ciao a tutti i nuovi arrivati.
In realtà io scrivo così poco qua che non mi posso considerare uno anziano.
ragnodimaggio
* DEVIANTE

PrecedenteProssimo

Torna a Struttura e Regolamento de La Zona Blu